La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sala luce centrale

#1
ragazzi, ho bisogno una luce centrale per la sala ( sono 6 mesi che ho una bella lampadina). Non mi piace l'idea del lampadario ma non penso di avere alternative, in quanto ogni tanto userò il tavolo "su è giu' posizionato in mezzo alla sala e che dovrà essere illuminato. insomma datemi qualche idea, che magari in questi 3 giorni me lo vado a comprare.
grazzziiie... :lol: :lol:

#4
POTRESTI METTERE UNA BELLA PALFONIERA COME QUESTA ...
Immagine

OPPURE UN BEL LAMPADARIO COME QUESTO

Immagine

#5
se proprio il lampadario non ti convince potresti mettere un sistema di illuminazione che ti consenta di spostare gli elementi luminosi in base alla necessità e alla disposizione del tavolo "vagante".
lo spostamento di questi elementi deve essere veloce e pratico.
per questo ti consiglio di prendere in considerazione il sistema ya ya ho di ingo maurer. è una tesata a cui sono attaccate varie lampadine di forme e colori diversi tra cui elementi che scendono sul tavolo per illuminarlo come questo:
Immagine
questi elementi sono appoggiati ai cavi di bassa tensione e tu puoi muoverli come vuoi in 3 secondi e cambiare completamente la disposizione.
i corpi illuminanti sono così divertenti che creano un qualcosa di molto particolare:
Immagine

Re: sala luce centrale

#6
niumax ha scritto:ragazzi, ho bisogno una luce centrale per la sala ( sono 6 mesi che ho una bella lampadina). Non mi piace l'idea del lampadario ma non penso di avere alternative, in quanto ogni tanto userò il tavolo "su è giu' posizionato in mezzo alla sala e che dovrà essere illuminato. :lol: :lol:
Bello e vesatile il sistema di tesate di Ingo Maurer..
Allora, forse ancora non l'hai ancora acquistata la sospensione.. Certo, occorrerebbe conoscere piu informazioni, tipo grandezza dell'ambiente e tipo e stile di arredo in cui essa va collocata, e le cose che vuoi siano illuminate oltre al tavolo.. Ma volendo, puoi dare un'occhiata tu stessa ad alcuni siti completi anche di prezzi..
Per ora posto solo qualche spunto di sospensioni - non troppo minimali - alcune delle quali molto note e quasi tradizionali..

http://www.lycoseshop.it/epages/lit.sf/ ... azione.net
http://www.lightinitaly.com

2097, Flos
Immagine
Aloha, Fabbian
Immagine
Fucsia, Flos
Immagine
Romeo, Flos
Immagine
Sonora, Oluce
Immagine
Lilith, Moody, Full Moon di Alt-lucialternative
Immagine
Immagine
Immagine
Memory, de Maio
Immagine