La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao Vale, scusa se intervengo io e non Closer.., ma a me piacciono queste sedie, sia in tessuto che in pelle.. In pelle costa circa 795 euro.. sicuramente qualcosa meno costerà in tessuto..
Confesso che ho un debole per tutti i prodotti disegnati da Hannes Wettstein.. :wink:
Immagine
Immagine

#3
lot ma che scherzi?!??!?!?!?!?
mi fa un sacco piacere che intervieni!

anzi se trovi altro .........

immagino che costino. mannaggia.
è che io ho il problema che quando una cosa mi piace............ :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5
Non male anche la sedia Vela di Accademia di Wettstein, in rattan..
Immagine
Altre cose dello stesso designer, che forse abbiamo gia visto tante volte, in numerosi marchi.. come per esempio Cassina, Artemide, Molteni, Pallucco, Dada cucine, Belux, ecc..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6
valery ha scritto:..mannaggia.. è che io ho il problema che quando una cosa mi piace..... :roll:
Tu eh..? ..e io no? Chissà perchè le cose che mi piacciono devono costare sempre una enormità.. Uff.. :(

#7
lot ti sei lanciato? :wink:

è che le sedie che cerco dovrebbero essere comode, perchè presumo di usarle per la cena di tutti i gg.
ma belle perchè cmq staranno in sala da pranzo.......

cipicchia, quelle di cassina.........mi sa che mi piacciono proprio.

vorrei proprio sapere il livello di prezzo.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8
valery ha scritto:lot ti sei lanciato? :wink:
:D 8) ..E' che purtroppo.. sono fatto così.. quando comincio a cercare non mi fermo piu.. le sedie poi trovo che abbiano una forma molto particolare che mi attrae irresistibilmente..
valery ha scritto: è che le sedie che cerco dovrebbero essere comode, perchè presumo di usarle per la cena di tutti i gg.. ma belle perchè cmq staranno in sala da pranzo.....
Infatti.. penso a sedie coi braccioli perchè la gente possa stare seduta attorno al tavolo comodamente e non solo per mangiare.. (il divano non è molto grande).
valery ha scritto: cipicchia, quelle di cassina.........mi sa che mi piacciono proprio.
vorrei proprio sapere il livello di prezzo.....
Mah, in tessuto potrebbero stare intorno alle 650 circa.. e poi sono molto comode, lo schienale è ben imbottito.. Peccato il costo.. :roll:

#10
valery ha scritto:..cosa intendi con "il divano nn è molto grande?"
..Vale, mi riferivo al divano nel mio salone.. quello a destra, va bene per tre persone, anche se poi si sta un pò stretti.. a meno che lo apro tipo letto.. :roll: Allora vorrei utilizzare delle sedie comode per il tavolo, tipo poltroncine.. per far sedere gli amici quando il divano è occupato..
Immagine