La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
AA75 ha scritto:ciao, il tuo bagnetto è identico al mio che ho nella zona giorno ma essendo un secondo bagno ho utilizzato l'antibagno come guardaroba per gli ospiti, ho tolto il bidet (che penso superfluo in quel bagno) e ho messo il lavabo e il water affiancati. Anche il mio Achitetto inizialmente aveve previsto una disposizione come la tua ma con il lavandino fuori mi sapeva molto di bagno dei ristoranti.
Anch'io inizialmente avevo pensato di togliere il bidet per avere più spazio, ma mio marito ha minacciato il divorzio e in effetti, siccome l'altro bagno (grande) ha accesso solo dalla nostra camera matrimoniale...beh, meglio che anche il secondo bagno abbia il suo bidet! :wink:

#32
rananera ha scritto:pare di sì...ma ancora non li ho visti neri..
(solo color legno..uffff), marò se mi trovate gli appsoiti supporti...'sto cazzzzzzo di muretto lo facico io, eccco.
(sempechè non okkupi troppo spazio e davvero, al moemtno, non riesco a capirlo)
Nero esisite!!!
Dal sito della vetroarredo:
Immagine


Chiarafe, scusa per l'OT.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#34
rananera ha scritto:sssantadonnnnna 8)
Dopo averti tanto traumatizzato, mi sentivo in debito! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#35
ok, finally, ieri ho parlato con il geom. direttore dei lavori e abbiamo deciso di non fare l'antibagno...un pensiero in meno! :wink:

#37
rananera ha scritto:bbbbravi..scelte decise e...cccchiare 8)
il muretto poi lo fate?
sì sì! Il muretto è assolutamente necessario, se no dovrei mettere un wc con la cassetta esterna!
Sarà un muretto alto circa 120 e spesso 8 (10 finito), e conterrà la cassetta del wc, le staffe per i sanitari sospesi e per il rubinetto a parete del lavabo.
Immagine
i sanitari dovrebbero essere questi (Flaminia, minilink sospesi):

Immagine


e il lavabo potrebbe essere questo:

Immagine
o questo
Immagine


però anche questo non mi dispiace:

Immagine


....bisogna che mi decida in tempi brevi! :?

#38
noooo intendevoil muretto in vetrocemento!!!!

ehm..che è la storia del muretto per lo scarico dell'acqua?? io mica l'ho messo... :?

#39
rananera ha scritto:noooo intendevoil muretto in vetrocemento!!!!

ehm..che è la storia del muretto per lo scarico dell'acqua?? io mica l'ho messo... :?
Ah, scusa! no, niente vetrocemento.
Il muretto per gli scarichi mi serve perchè siccome il muro esistente è troppo sottile (è un muro ESTERNO da 8 cm! Forse sto bagnetto una volta era un balcone!), non posso incassarci i tubi, e quindi metto tutto davanti, e poi copro con questa paretina ad altezza ridotta.
Ecco, il sistema è questo:
Immagine

#40
Vedo solo ora Chiara!
Ti avrei orientato a non fare la divisione.
Ma vedo che sei arrivata sola allo stesso risultato!

#41
bertok ha scritto:Vedo solo ora Chiara!
Ti avrei orientato a non fare la divisione.
Ma vedo che sei arrivata sola allo stesso risultato!
:D grazie lo stesso!