La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#377
bertok ha scritto: ho fatto solo il pollo (in verità lo usiamo pochissimo) con le patate, ed è uscito umido! Che sia un problema di forno? :shock:
Per il resto non saprei che dirti; non siamo grandi utilizzatori
Va bhè forse è un problema di forno, o dobbiamo ancora prenderci la mano :wink:.
Un'altra cosa per favore mi puoi far sapere della resistenza per capire se è proprio così o mi si è staccato qualcosa.
Ciao, grazie.

#378
kristel ha scritto:Woe Bertok.. a quanto ho letto hai una casina spettacolare.. :)

Arredamento classico o moderno?? :)
moderno...modernissimo direi! :wink:

#379
cricri ha scritto:Wowowoah che casa! Piena di personalità, non un dettaglio fuori posto.
La scala in vetro a dir la verità mi preoccupa un pochino, sai quante craniate ci prenderei su quegli spigoli :lol:
Anyway, spettacolo!
Una domanda: perchè l'uomo vitruviano?
Ancor oggi affascina gli studiosi...è quindi un mix fra antico e moderno.
Se ci fai caso ho arredato anche con qualche pezzo antico!

#380
Per Savi

Ho aggiornato con la foto del nuovo portico a cui dovrà essere aggiunto il rivestimento in acciaio e la verniciatura ad acqua delle travi!
Inoltre ho una foto con qualche piccolo acquisto fatto ultimamente!

#381
wow :shock: altro che tugurio!!ci metterei la firma per vivere in una casa così :lol: bellissima,mi piace tutto esterno ed interno ,cucina ,scala,bagni!
grazie di nuovo per la pw vedere la tua casa è stato un piacere :wink:

#382
Ciao Bertok,
vorrei ammirare anch'io e prendere qualche spunto... posso avere la psw?

Forse ti ricordi che a gennaio ti chiesi informazioni per l'uso della resina... poi accantonata in favore di rivestimenti più tradizionali!
E forse ti ricordi l'aspetto della casa prima della ristrutturazione... beh, ora che la trasformazione della parte strutturale è completa, grazie anche alle dritte di questo forum, sto tartufando per combinare i mobili di famiglia con colori e complementi che vitalizzino l'insieme...
Il trasferimento dei mobili già restaurati sarà a inizio gennaio, ma... ancora non ho scelto il divano nè la cucina!
Credo che mangeremo focacce per un bel po'... :wink:
Grazie, appena avrò qualcosa da mostrare, cercherò di inserire le immagini.

#383
Ou la la, bertok.. che casa, sono senza parole, bellissima, in ogni dettaglio.. Ma per caso sei una star e abiti a Hollywood..?? :D

#384
lot ha scritto:Ou la la, bertok.. che casa, sono senza parole, bellissima, in ogni dettaglio.. Ma per caso sei una star e abiti a Hollywood..?? :D
Ma tu non dovevi vederla domani? :shock: 8) :wink:

#385
bertok ha scritto:..Ma tu non dovevi vederla domani? :shock: 8) :wink:
OK, se insisti vengo domani.. :lol:
Ero troppo curioso.. 8) ..e poi finchè resisto ai fumi dell'alcol..
Sembra che abbia fatto una gran riuscita la mitica resina, alla fine.. :wink:
Davvero si resta senza fiato guardando la casa.
Che dire.. se non, che è assolutamente da rivista. :!:

#386
Dop il suggerimento x la lampada :wink: me lo merito un invito ank'io?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#387
Accidenti Bertok, ho appena finito di vedere le foto di casa tua.... :shock: diciamo pure che è una casa che non passa inosservata! :shock: :shock:

Anche se non è il mio genere, è veramente originale e studiata nei minimi dettagli!
La scala in vetro è bellissima, ma quanto si sporca??
Il bagno minimal io lo trovo molto inquietante, preferisco quello rosso :wink:
Quello nero invece è il sogno di rana :lol:

Particolarissime le porta colorate, così come il famosissimo pavimento in resina :wink: .
L'uomo vitruviano poi :shock: ...che dire? Una casa da rivista, o da film :wink:

#388
jenny71 ha scritto:Accidenti Bertok, ho appena finito di vedere le foto di casa tua.... :shock: diciamo pure che è una casa che non passa inosservata! :shock: :shock:

Anche se non è il mio genere, è veramente originale e studiata nei minimi dettagli!
La scala in vetro è bellissima, ma quanto si sporca??
Il bagno minimal io lo trovo molto inquietante, preferisco quello rosso :wink:
Quello nero invece è il sogno di rana :lol:

Particolarissime le porta colorate, così come il famosissimo pavimento in resina :wink: .
L'uomo vitruviano poi :shock: ...che dire? Una casa da rivista, o da film :wink:
Quanto si sporca la scala?? booooooooo, non molto credo! è sempre pulitisssssssima!
I bagni sono tutti inquietanti a parte il mio! :lol: :lol:
:wink:

#389
bertok ha scritto: Quanto si sporca la scala?? booooooooo, non molto credo! è sempre pulitisssssssima!
:shock: Ma a casa vostra levitate a mezz'aria senza toccare il pavimento :shock: :lol:

#390
jenny71 ha scritto:
bertok ha scritto: Quanto si sporca la scala?? booooooooo, non molto credo! è sempre pulitisssssssima!
:shock: Ma a casa vostra levitate a mezz'aria senza toccare il pavimento :shock: :lol:
diciamo che prestiamo attenzione, ma più che altro...ho una donna delle pulizie fantastica....a volte! :wink: :lol: