La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ottima scelta....molto elganti! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

Re: Placchette differenziate

#17
ciccia278 ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Belli i bagni, la cucina mi piace meno, ma è solo perchè non amo i colori scuri, di fatto è molto elegante!!
Anche noi abbiamo placchette simili, a me sembrano uguali ma, essendo della BTicino, devo per forza dire simili... :shock: :shock:

Non so ancora cosa faremo nelle altre stanze, ma in cucina metteremo quelle ARANCIO, in tinta con i mobili.

Se poi troviamo i colori giusti probabilmente le sceglieremo diverse a seconda del colore dominante in ogni stanza. Con due bagni belli così io le metterei in tinta, rifinitura di classe a parer mio!

La tua Nephrolepis è di facile cultura, richiede esposizione in piena luce -ma non direttamente attraverso i vetri della finestra, può bruciarne le foglie se non è schermata da una tenda-, umidità abbondante e temperatura ideale intorno ai 21°, ma resiste dai 10° ai 27°. Ottima quindi per la coltivazione in casa, in cucina e/o in bagno, il suo regno per eccellenza. :) :)
A marzo ti consiglio di rinnovare la composta, basta svasarla, scuotere delicatamente le radici, rinvasarla nello stesso vaso o in uno più grande di 2cm di diametro con composta a base di torba.
Rende al massimo coltivata in vasi sospesi, o ponendo il vaso in un contenitore con ciottoli bagnati, anche a vista, che belli!!
Da Maggio a Settembre, ogni due o tre settimane, aggiungi del concime liquido all'acqua per l'annaffiatura.
In inverno puoi annaffiarla un pò meno, ma senza mai far asciugare il terriccio :wink: :wink: :wink:

Ogni tanto ... parla con lei, falle sentire ti stai prendendo cura di lei anche quando le tagli via le foglie sciupate... Non è scientifico ma...AIUTA!!
:wink: :wink: :wink: :!: :!: :!:
Il commento era per me?
Grazie. Dei complimenti e dei consigli per la pianta...


:roll: :roll: Si, il commento era per te...
Sono un pò imbranata con questa specie di scatola parlante a distanza..non avevo capito come fare a reinserire il tuo messaggio!!
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#18
ah come patisco.
qui praticamente ce n'è un solo tipo. no, probabilmente il modo di cambiare c'è (deve esserci!) però è troppo complicato, probabilmente (se no perchè le avrebbero tutti così). uff.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

placchette

#19
No, ce ne sono bellissime anche di altre ditte, noi scegliamo quelle di cui ho parlato perchè di capitolato...stiamo già
spendendo troppo con gli extra di altro tipo :!: :!: :!:

Prova a guardare quelle della ave, sono in vetro o in legno di varie essenze, BELLISSIME!!!

Le trovi su ave.it, scusa ma non so come inserire il sito in modo da permettere un collegamento diretto, SONO IMBRANATA!!! :( :(

MA IMPARERO' PRIMA O POI... :wink: :wink:
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#20
Chiara dopo le piastrelle della cucina ti copio pure le placche 8) :lol:
Faremo tutta la casa con le Vimar come le tue, mentre per il soggiorno ci siamo lanciati sulla serie Axolute di BTicino in wengè :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta