La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrella cucina, scelta

#1
ora posto l'img, ma non si capisce bene
Immagine
si tratta di una piastrella dal fondo chiaro, con sfumature di vari marroni.

dopo tanto girovagare mi è parsa la più giusta, avendo a che fare con due marroni diversi, e dovendo avere, comunque bisogno di luce (quindi non di scuro, ho pure scoperto che il bianco lucido della cucina stava malissimo con le piastrelle bianche, perchè il bianco non era mai lo stesso!).

ecco. ora come chiedo che sia piazzata? (si tratta di una "striscia" di cucina, se ne vedrà molto poco).

io pensavo che comunque stesse bene anche se non obliquo, e pure con un minimo di fuga (non è rettificata).
l'ho visto però in foto con una fuga bianca e non mi è piaciuto per niente.

che dite? per una volta semplifico la vita del piastrellista??? :lol:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#3
uhm.
purtroppo il lavoro era già stato fatto, quando ho letto il tuo messaggio.
solo ora mi si apre un mondo. manco lo sapevo dei colori diversi delle fughe.
la mia è grigia. va beh. nemmeno si nota tanto, è piuttosto discreta e una volta che ci saranno i mobili della cucina (purtroppo!) il pavimento visibile sarà ridotto ai minimi termini!

la cosa buffa di questa piastrella è che sembra "sporcata", quindi... spero di averci almeno azzeccato sulla "sporcabilità". Anche se temo non si noteranno gli sforzi per tenerla pulita eheh. ieri dopo due minuti che pulivo alcune piastrelle, mi sono resa conto che erano proprio così :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#4
hehehe
alla fine hai scelto la mia tecnica aaaammmmettilo:
prendiam cose che paion zozze...così da non doverci perder troppo tempo per puliiiirle!!!! :D :D :D