La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Libreria..

#1
Come da oggetto... chie quella buona donna o buon uomo che mi sugerisce una libreria da mettere in soggiorno??

larghezza max 70-80cm, altezza max 270cm, da posizionare a dx o sx della porta che va in cucina.

Caratteristiche fondamentali: essenziale e leggera

daidaidai sususu date il via ad un brainstorming
Immagine


Immagine

#2
Ciao Andrea
Intendi quindi a un lato della porta doppia scorrevole?

Ok, voglio essere impopolare... 8)
Senti, ma perchè non prendi in considerazione una piccola libreria '800...? Di quelle con un paio di antine in basso e una semplice alzata a vetrina nella parte superiore, così salvi anche i libri dalla polvere... :wink:
Ho capito che qui siete tutti giovanissimi, ma un mobile d'epoca, di linea sobria, secondo me a casa tua ci starebbe proprio bene.
Il costo sarebbe contenuto (tra i 1.000 e i 2.000 euro per un buon pezzo, direi) e se ti stanchi lo rivendi con facilità...
E quanto starebbe bene in quell'angolo davanti all'ingresso una piccola angoliera! Più difficile da trovare, però... :)

Ho l'impressione che quando sarà (finalmente!!!!!!!!! :evil: ) uscito anche l'ultimo operaio e posterò (ammesso che ci riesca...) qualche immagine di casa... gli eventuali commenti saranno, se proprio mi va di lusso... di circostanza! :D :oops:

Ma chi altri qui ama accostare antico e moderno, nell'arredamento di casa?

#7
chiaretta ha scritto:nash, è molto bella, ma... quanto costa?

e la Random di MDF? dovrebbe essere lunga 81 cm e alta 216, leggera ed essenziale, ma costicchia... però è bellissima!
ehm.... boh! :roll:
dei costi non so nulla. L'avevo vista al salone del mobile e m'era piaciuta un sacco.
Anche la Random la trovo molto bella.
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#9
Pia ha scritto:Ciao Andrea
Intendi quindi a un lato della porta doppia scorrevole?

Ok, voglio essere impopolare... 8)
Senti, ma perchè non prendi in considerazione una piccola libreria '800...? Di quelle con un paio di antine in basso e una semplice alzata a vetrina nella parte superiore, così salvi anche i libri dalla polvere... :wink:
Ho capito che qui siete tutti giovanissimi, ma un mobile d'epoca, di linea sobria, secondo me a casa tua ci starebbe proprio bene.
Il costo sarebbe contenuto (tra i 1.000 e i 2.000 euro per un buon pezzo, direi) e se ti stanchi lo rivendi con facilità...
E quanto starebbe bene in quell'angolo davanti all'ingresso una piccola angoliera! Più difficile da trovare, però... :)

Ho l'impressione che quando sarà (finalmente!!!!!!!!! :evil: ) uscito anche l'ultimo operaio e posterò (ammesso che ci riesca...) qualche immagine di casa... gli eventuali commenti saranno, se proprio mi va di lusso... di circostanza! :D :oops:

Ma chi altri qui ama accostare antico e moderno, nell'arredamento di casa?
Brava Pia, hai capito al volo!!
quella di accostare qualche bel pezzo antico al mio arredamento, è un idea che mi balena in testa da parecchio tempo, ma il problema è dove lo trovo un pezzo antico che mi piaccia??
Inoltre hai colto nel segno... quell'altro angolo dove prima o poi andrà un telefono, in qualche modo dovrei riempirlo, ma nn riesco ad immaginare come... o con che :?
Immagine


Immagine

#10
Nash ha scritto:mi sono appena imbattuta in questa:
STANDING di Acerbis
Immagine
Immagine
Grazie Nash..!!

Questa di Acerbis non è affatto male, anzi direi proprio che mi piace :wink:
Immagine


Immagine

#11
enricodonalisio ha scritto:questa di b&b
Immagine
oppure edra
Immagine
Quella di b&b la conoscevo e mi piace quasi quanto la wall to wall di poliform, ma penso che per rendere al meglio abbiano entrambe bisogno del loro spazio "un intera parete" :wink:
Immagine


Immagine

#12
chiaretta ha scritto:nash, è molto bella, ma... quanto costa?

e la Random di MDF? dovrebbe essere lunga 81 cm e alta 216, leggera ed essenziale, ma costicchia... però è bellissima!
Bella, dovrebbe costare 1325€ a modulo "di listino"

grazie.. da valutare :wink:
Immagine


Immagine

#13
Potevo consigliarti una libreria bellissima, leggerissima, con piani in alluminio.
Costava pochissimo, Ikea non la fa più! :twisted:
Ci sono in commercio modelli simili, ma costano uno sproposito, se non hai problemi di pecunia.....vediamo!

#14
bertok ha scritto:Potevo consigliarti una libreria bellissima, leggerissima, con piani in alluminio.
Costava pochissimo, Ikea non la fa più! :twisted:
Ci sono in commercio modelli simili, ma costano uno sproposito, se non hai problemi di pecunia.....vediamo!
Vai Tok.. spara!!
Immagine


Immagine