La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Grazie gentilissima,

com'è? cosa ne dite?
la mia idea è di mettere il piano in aglomerato nero,o è meglio come in foto?

#5
No nero solo il top.
Infatti io l'ho vista in fiera a Verona con il top nero ed in effetti è tutta un'altra cosa!.
Non piace tanto neanche con il top nero?

#6
se io mi facessi la cucina bianca, il piano lo farei assolutamente rosso, tipo okite, quello con gli specchietti aglomerati, l'ho vista montata sulla cucina di mia cognata ed è uno schianto

#7
Forse con una cucina bianca molto moderna sì,ma la mia come vedi è più di gusto contemporaneo,
e poi già con l'ipotesi di farla b/n ho dei grossi problemi con la scelta del pavimento...figurati bianca e rossa!.

#9
Glamazon ha scritto:Forse con una cucina bianca molto moderna sì,ma la mia come vedi è più di gusto contemporaneo,
e poi già con l'ipotesi di farla b/n ho dei grossi problemi con la scelta del pavimento...figurati bianca e rossa!.
OOOO :( :(
io lo vedo benissimo anche sulla tua cucina il rosso, anzi, anche meglio!
il pavimento potebbe essere chiaro, tipo pannoso o anche in parquet rosso o bruno... mi fai venire voglia di cambiare modello di cucina!!!! :D

#10
Vabbè anche se magari non vi interessa il preventivo:

cucina 4.15x4.65 attrezzata su 3 lati con pensili e colonne +isola centrale con snack e top in aglomerato nero (un pò sbarluccichento!)

elettro:
forno neff
cucina indipendente acciaio Ilve(anche se il mio sogno resta Alpes inox)
lavastov.Miele
lavello Blanco
frigorif.Lieber(si scrive così?)da 120(due ante da 60)

30.000c.a.
Secondo me è tanto ma l'unico altro preventivo che mi hanno fatto per una Ernestomeda che neanche mi piace è superiore quindi?
Secondo voi :?:

#11
si certo che interessa!

wow però! Del resto la cucina in metri lineari sarà enorme, se ho capito bene? non ho molti temini di paragone, la mia è più piccola (m lineari 580) anche se attrezzata bene, e senza penisola, costa circa un terzo.
Forse l'unica è farsi fare altri preventivi su cucine simili

#12
Il problema è trovarle cucine simili...è un anno che mi danno ma così non è trovata un'altra :cry:
Il problema è proprio che la cucina è molto grande.
Grazie per il parere!

#13
Glamazon ha scritto:Vabbè anche se magari non vi interessa il preventivo:

cucina 4.15x4.65 attrezzata su 3 lati con pensili e colonne +isola centrale con snack e top in aglomerato nero (un pò sbarluccichento!)

elettro:
forno neff
cucina indipendente acciaio Ilve(anche se il mio sogno resta Alpes inox)
lavastov.Miele
lavello Blanco
frigorif.Lieber(si scrive così?)da 120(due ante da 60)

30.000c.a.
Secondo me è tanto ma l'unico altro preventivo che mi hanno fatto per una Ernestomeda che neanche mi piace è superiore quindi?
Secondo voi :?:
certo che non si può dire che sia poco...
ma accidenti che elettrodomestici!!!
e la cucina è di dimensioni considerevoli.
approvo il bianco e nero del top, approvo anche gli elettrodomestici, se puoi...
la cucina mi sembra uno spettacolo
Immagine

#14
30000 sono un botto..certo che con la lavastoviglie Miele e il frigo da 120 non puoi pretendere di stare sull'economico.. ;)

poi bisogna vedere le dimensioni della cucina..

per un piano in agglomerato antracite 2,40x2,80 a me avevano cheisto 3000 euro solo di quello.. c'è da vedere che lunghezza hai tu..
io ho scelto il laminato e ho risparmiato 1500 euro..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#15
beh che dire.... gran bella cucina, ottimi elettrodomestici, e perfetto l'accostamento con il top nero, lo trovo più fine.
Quel quarzo di cui si parlava prima, cioè con il vetro specchio dentro, esiste anche in nero... l'ho visto di presenza e con le luci è spettacolare, ti darebbe luminosità pur essendo scuro.
si chiama nero brillante, ti posto un'immagine e lo troverai anche sul sito della stone... se ti piace l'effetto, valutalo. :wink:
Immagine