La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
volevo chiedervi un'altra cosa:
come sarebbe se a questa stanza ci facessi un ingresso??
cioè qualcosa da nn vedere subito la stanza...
mi sarò spiegata?? :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#17
ANTO12 ha scritto:volevo chiedervi un'altra cosa:
come sarebbe se a questa stanza ci facessi un ingresso??
cioè qualcosa da nn vedere subito la stanza...
mi sarò spiegata?? :roll:

Meglio aperta, è più è ariosa! Poi va a gusti

#18
Anto scusa se ti stravolgo tutto, allora se ho capito bene dalla porta di 75cm tu arriva dalla cucina giusto?

allora perchè nn fare sulla paretona da 365 la zona tv, difronte un bel divano, mentre dove hai messo tu la tv un bel mobile bar, mi darebbe un idea+ armoniosa nn so perchè ma se quella che dico io e la porta della cucina mi piacerebbe di + così.
Nle senso che immagino magari un dopo cena con gli amici sali in zona relax e nn mi piace il fatto di trovare il divano di spalle, mentre come dico io lo vedrei + accogliente, magari poi ci metti anche qualche bel cuscinone gigante, un bel tavolino
Ultima modifica di raffa79 il 12/12/06 11:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#19
raffa79 ha scritto:Anto scusa se ti stravolgo tutto, allora se ho capito bene dalla porta di 75cm tu arriva dalla cucina giusto?

allora perchè nn fare sulla paretona da 365 la zona tv, difronte un bel divano, mentre dove hai messo tu la tv un bel mobile bar, mi darebbe un idea+ armoniosa nn so perchè ma se quella che dico io e la porta della cucina mi piacerebbe di + così.
Nle senso che immagino magari un dopo cena con gli amici sali in zona relax e nn mi piace il fatto di trovare il divano di spalle, mentre lo vederi + accogliente magari con qualche bel cuscinono gigante
ma la parte dx è più stretta...
e dove lo metto il divano.??nel mezzo?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#22
si + o meno così, ma ovviamente il divano leggermente + dietro e il bancone bar + verso il muro, ma io nn ho mai visto un mobile bar così, sono molro + simili ad una peniola.
Magari Anto se ci fai vedere com'è il mobile bar che vuoi prendere riusciamo a intenderci meglio
Immagine

#23
[quote="raffa79"]si + o meno così, ma ovviamente il divano leggermente + dietro e il bancone bar + verso il muro, ma io nn ho mai visto un mobile bar così, sono molro + simili ad una peniola.
Magari Anto se ci fai vedere com'è il mobile bar che vuoi prendere riusciamo a intenderci meglio[/quote]

non saprei che mobile...ditemi voi..
ma il divano messo così per entrare dal portone d'ingresso ad arrivare alla zona notte ci devi passare davanti..e non mi piace tanto...anche perchè dovrei metterci un tappeto e nn vorrei calpestarlo tutte le volte che entro in casa...
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#24
Managgia Anto eppure la camera è bella grande e nn si riesce a trovare una soluzione, io direi facciamo prima un bel giro in internet e guardiamo le soluzioni possibili per il bancone bar e poi quando ne troviamo uno di tuo gradiemnto iniziamo a ragionarci sù, nn possiamo partire allo sbaraglio
Immagine

#25
raffa79 ha scritto:Managgia Anto eppure la camera è bella grande e nn si riesce a trovare una soluzione, io direi facciamo prima un bel giro in internet e guardiamo le soluzioni possibili per il bancone bar e poi quando ne troviamo uno di tuo gradiemnto iniziamo a ragionarci sù, nn possiamo partire allo sbaraglio
ok provo a cercarlo!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#26
Se puoi stravolgere allora: divano dove hai la tv (ultima planimetria) metti il divano. La tv Dove hai il divano appoggiandola su un mobile leggero in modo da separare le 2 zone e il bar nell'angolo opposto

#27
bertok ha scritto:Se puoi stravolgere allora: divano dove hai la tv (ultima planimetria) metti il divano. La tv Dove hai il divano appoggiandola su un mobile leggero in modo da separare le 2 zone e il bar nell'angolo opposto
le prese della tv sono due:
una dove come la prima piantina
la seconda come la seconda piantina..
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#28
ANTO12 ha scritto:
bertok ha scritto:Se puoi stravolgere allora: divano dove hai la tv (ultima planimetria) metti il divano. La tv Dove hai il divano appoggiandola su un mobile leggero in modo da separare le 2 zone e il bar nell'angolo opposto
le prese della tv sono due:
una dove come la prima piantina
la seconda come la seconda piantina..
Non riesci dietro il battiscopa? o magari guarda se li vicino hai una presa, e se riesci fai passare qil filo dentro i tubi! :wink:

#29
ANTO12 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Managgia Anto eppure la camera è bella grande e nn si riesce a trovare una soluzione, io direi facciamo prima un bel giro in internet e guardiamo le soluzioni possibili per il bancone bar e poi quando ne troviamo uno di tuo gradiemnto iniziamo a ragionarci sù, nn possiamo partire allo sbaraglio
ok provo a cercarlo!!
io non vorrei dire una cavolata :oops: ... ma non ti conviene sfruttare le idee delle isole per cucina, quelle con gli sportelli sotto? non intendo quelle "classiche" rettangolari, ma immagino che facendo un giro si possa trovare qualcosa...
a me per esempio viene in mente questa (immagino non sia quello che cerchi, ma è x darti un'idea...)
Immagine
davanti avresti lo spazio per gli sgabelli e dietro la possibilità di riporre bottiglie, bicchieri, etc...
Immagine
Ultima modifica di arale il 12/12/06 15:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#30
arale ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Managgia Anto eppure la camera è bella grande e nn si riesce a trovare una soluzione, io direi facciamo prima un bel giro in internet e guardiamo le soluzioni possibili per il bancone bar e poi quando ne troviamo uno di tuo gradiemnto iniziamo a ragionarci sù, nn possiamo partire allo sbaraglio
ok provo a cercarlo!!
io non vorrei dire una cavolata :oops: ... ma non ti conviene sfruttare le idee delle isole per cucina, quelle con gli sportelli sotto? non intendo quelle "classiche" rettangolari, ma immagino che facendo un giro si possa trovare qualcosa...
a me per esempio viene in mente questa (immagino non sia quello che cerchi, ma è x darti un'idea...)
Immagine
davanti avresti lo spazio per gli sgabelli e dietro la possibilità di riporre bottiglie, bicchieri, etc...
arale si io vorrei una cosa simile a forma come in piantna!
sgabelli e passaggio dietro per bottiglie/bicchieri!
certo senza lavandino ne fuochi!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.