La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cartefalse ha scritto:
bertok ha scritto: La vita è sacrificio! :wink:
Ieri mia nonna mi ha detto con aria saggia: noi donne siamo nate per soffrire, porta pazienza...

a parte aver riagganciato il telefono in tempo zero dicendo che stava bruciando un inesistente arrosto :roll: ho pensato, nell'ordine:

- ma vaffanbeeeeeeeeeeeeeeep
- pazienza un beeeeeeeeeeeeep
- se devo proprio soffrire, meglio soffrire per gli errori miei che per la testardaggine e insensibilità altrui
:evil:
dici a me? :shock: :roll: 8)

Re: quando fai del tuo meglio...

#17
cartefalse ha scritto:.. quando dai tutto e anche di più.. quando sei stanca, ma tieni duro.. e nonostante questo sembra sempre che non sia abbastanza e che tutto sia colpa tua...

che fate? :oops:
io???

- piango per un po' (un bel po'...)
- mi lavo la faccia
- ripiango...
- mi viene mal di testa
- intanto la tv continua ad andare...
- nel frattempo ho annaspato alal ricerca di qualcosa da sgranocchiare
- mi accoccolo su letto/divano con la testa sul cuscino
- piango ancora un poco insultandomi
- mi guardo allo specchio mentre mi lavo la faccia e mi schifo
- nel frattempo avrò fumato almeno 10/15 sigarette
- mi addormento sfinita

l'indomani mi sveglio con gli occhi gonfi, un mal di testa da paura e la sensazione di vuoto, di ansia che persiste... chiedendomi soprattutto perchè debba stare così male per scelte non fatte da me, perchè le persone abbiano la capacità di inglobarmi così tanto e di trattarmi così male, tanto da ridurmi ad una serata autodistruttiva...

e mi riprometto che nessuno più, mai più, riuscirà ad addentrarsi così tanto nel mio io da farmi star male... fino alla prossima volta.


:idea: o forse volevi dei banali e non reali suggerimenti?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
bertok ha scritto:
cartefalse ha scritto:
bertok ha scritto: La vita è sacrificio! :wink:
Ieri mia nonna mi ha detto con aria saggia: noi donne siamo nate per soffrire, porta pazienza...

a parte aver riagganciato il telefono in tempo zero dicendo che stava bruciando un inesistente arrosto :roll: ho pensato, nell'ordine:

- ma vaffanbeeeeeeeeeeeeeeep
- pazienza un beeeeeeeeeeeeep
- se devo proprio soffrire, meglio soffrire per gli errori miei che per la testardaggine e insensibilità altrui
:evil:
dici a me? :shock: :roll: 8)
ehm.... anche :roll:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#20
cartefalse ha scritto:
bertok ha scritto:
cartefalse ha scritto: Ieri mia nonna mi ha detto con aria saggia: noi donne siamo nate per soffrire, porta pazienza...

a parte aver riagganciato il telefono in tempo zero dicendo che stava bruciando un inesistente arrosto :roll: ho pensato, nell'ordine:

- ma vaffanbeeeeeeeeeeeeeeep
- pazienza un beeeeeeeeeeeeep
- se devo proprio soffrire, meglio soffrire per gli errori miei che per la testardaggine e insensibilità altrui
:evil:
dici a me? :shock: :roll: 8)
ehm.... anche :roll:
Grazie! 8)

Re: quando fai del tuo meglio...

#21
ela78 ha scritto:
cartefalse ha scritto:.. quando dai tutto e anche di più.. quando sei stanca, ma tieni duro.. e nonostante questo sembra sempre che non sia abbastanza e che tutto sia colpa tua...

che fate? :oops:
io???

- piango per un po' (un bel po'...)
- mi lavo la faccia
- ripiango...
- mi viene mal di testa
- intanto la tv continua ad andare...
- nel frattempo ho annaspato alal ricerca di qualcosa da sgranocchiare
- mi accoccolo su letto/divano con la testa sul cuscino
- piango ancora un poco insultandomi
- mi guardo allo specchio mentre mi lavo la faccia e mi schifo
- nel frattempo avrò fumato almeno 10/15 sigarette
- mi addormento sfinita

l'indomani mi sveglio con gli occhi gonfi, un mal di testa da paura e la sensazione di vuoto, di ansia che persiste... chiedendomi soprattutto perchè debba stare così male per scelte non fatte da me, perchè le persone abbiano la capacità di inglobarmi così tanto e di trattarmi così male, tanto da ridurmi ad una serata autodistruttiva...

e mi riprometto che nessuno più, mai più, riuscirà ad addentrarsi così tanto nel mio io da farmi star male... fino alla prossima volta.


:idea: o forse volevi dei banali e non reali suggerimenti?
no... preferisco questo genere di scambi ;)

anche io sono come te... precisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:

tanto lo so che dopo un paio di giorni di mutismo totale, MG si avvicinerà a me con quella faccia da schiaffi che adoro.. mi prenderà fra le braccia.. .riuscirà con una cazzata qualunque a farmi ridere e mi dimenticherò tutto... però non è giusto che se la cavi così :cry:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

Re: quando fai del tuo meglio...

#23
cartefalse ha scritto: no... preferisco questo genere di scambi ;)

anche io sono come te... precisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:

tanto lo so che dopo un paio di giorni di mutismo totale, MG si avvicinerà a me con quella faccia da schiaffi che adoro.. mi prenderà fra le braccia.. .riuscirà con una cazzata qualunque a farmi ridere e mi dimenticherò tutto... però non è giusto che se la cavi così :cry:
uguale a me, ma.... in realtà sai benissimo che non dimenticherai, nè tantomeno perdonerai verametne, perchè ogni volta sarà sempre "una in più" e ti ricorderai di quella prima e di quella prima ancora... adrai sempre avanti, ma sempre ricordandoti tutto...

almeno io sono coì...

e non solo con gli uomini... anche con gli amici... se sto male per qualcosa, a causa di qualcuno... non lo dimentico :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#24
io sono identica a Ela, tolte le sigarette e aggiunto un barattolo da 750gr di nutella che spalmo sulla focaccia secca.
aggiungo anche i fazzoletti per smocciolarmi il naso dopo che ho pianto.
so cosa significa, i primi mesi col mio moroso non son stati proprio facili, poi un giorno in auto l'ho inveito e gli ho letteralmente URLATO addosso quello che provavo (eravamo in coda e la gente nelle macchine a fianco mi guardava :shock: ). gli ho proprio detto che non stava con me perchè ha un fucile alla tempia, quindi invece di rompere il &%$HI( poteva anche tornarsene a casa da mammà, che io sarei sopravvissuta comunque. lui è rimasto :shock:
però ha capito, ed è cambiato, dal giorno alla notte proprio. anzi, devo dire che ora mi tratta come una Regina.
peccato però che per capire gli ho dovuto sturare le orecchie. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: quando fai del tuo meglio...

#25
ela78 ha scritto:
cartefalse ha scritto: no... preferisco questo genere di scambi ;)

anche io sono come te... precisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:

tanto lo so che dopo un paio di giorni di mutismo totale, MG si avvicinerà a me con quella faccia da schiaffi che adoro.. mi prenderà fra le braccia.. .riuscirà con una cazzata qualunque a farmi ridere e mi dimenticherò tutto... però non è giusto che se la cavi così :cry:
uguale a me, ma.... in realtà sai benissimo che non dimenticherai, nè tantomeno perdonerai verametne, perchè ogni volta sarà sempre "una in più" e ti ricorderai di quella prima e di quella prima ancora... adrai sempre avanti, ma sempre ricordandoti tutto...

almeno io sono coì...

e non solo con gli uomini... anche con gli amici... se sto male per qualcosa, a causa di qualcuno... non lo dimentico :wink:
già...e poi? io dò piccoli segnali.. se uno se ne accorge ha modo di prendere provvedimenti... se no... si arriva alla rottura e amen
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#27
carte secondo me dovresti sfogarti con la persona in questione........... purtroppo spesso gli uomini danno per scontato certe cose, tu ti senti sottovalutata, lui non percepisce il tuo disagio, per cui non si rende nemmeno conto di quello che fa (almeno il mio era così prima della strigliata). a volte siamo così presi da tutto che non ci rendiamo conto dei segnali che lanciano le persone vicino a noi.
hai provato a parlargli di come ti senti?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
Claudia81 ha scritto:carte secondo me dovresti sfogarti con la persona in questione........... purtroppo spesso gli uomini danno per scontato certe cose, tu ti senti sottovalutata, lui non percepisce il tuo disagio, per cui non si rende nemmeno conto di quello che fa (almeno il mio era così prima della strigliata). a volte siamo così presi da tutto che non ci rendiamo conto dei segnali che lanciano le persone vicino a noi.
hai provato a parlargli di come ti senti?
non per fare l'uccellaccio del malaugurio... ma cla non tutti sfortunatametne sono come il tuo ciccino...

comunque è vero che bisogna parlarne... affrontare l'argomento, sperando di avere di fronte la persona che fino a questo momento abbiamo reputato di avere: intelligente e con le palle... per arrivarne ad una, bella o brutta.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#30
Claudia81 ha scritto:carte secondo me dovresti sfogarti con la persona in questione........... purtroppo spesso gli uomini danno per scontato certe cose, tu ti senti sottovalutata, lui non percepisce il tuo disagio, per cui non si rende nemmeno conto di quello che fa (almeno il mio era così prima della strigliata). a volte siamo così presi da tutto che non ci rendiamo conto dei segnali che lanciano le persone vicino a noi.
hai provato a parlargli di come ti senti?
uhm.... vediamo se riesco a farti capire com'è MG:

hai presente la canzone di Mina: Grande, grande grande? Beh essendo precisaaaaaaaaaaaaaaaaa per lui gliel'ho cantata davanti a una ventina di persone il giorno del suo compleanno...

Con te dovrò combattere
non ti si può pigliare come sei...
i tuoi difetti son talmente tanti
che nemmeno tu li sai...
sei peggio di un bambino capriccioso
la vuoi sempre vinta tu...
sei l'uomo più egoista e prepotente
che abbia conosciuto mai.
Ma c'e' di buono che al momento giusto
tu sai diventare un altro...
in un attimo tu
sei grande grande grande e le mie pene
non me le ricordo più.
Io vedo tutte quante le mie amiche
son tranquille più di me
non devono discutere ogni cosa
come tu fai fare a me...
ricevono regali e rose rosse
per il loro compleanno
dicon sempre di sì
non han mai problemi e son convinte
che la vita e' tutta lì...
invece no, invece no
la vita e' quella che tu dai a me...
in guerra tutti i giorni sono viva
sono come piace a te...
ti odio e poi ti amo e poi ti amo
e poi ti odio e poi ti amo...
non lasciarmi mai più.
sei grande grande grande come te
sei grande solamente tu.
Ti odio e poi ti amo e poi ti amo
e poi ti odio e poi ti amo...
non lasciarmi mai più.
Sei grande grande grande come te
sei grande solamente tu.
Non lasciarmi mai più.
Sei grande grande grande come te
sei grande solamente tu.
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay