La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
loremir77 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
loremir77 ha scritto:CRILU'.. :P
che bellina!!
ci invierai una foto vero??
certo!! Appena a casa le faccio il servizio fotografico!! :wink:
:P !
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#32
lesson one: la gattina non va in lavatrice :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
virtual ha scritto:lesson one: la gattina non va in lavatrice :wink: :lol:
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ADESSO NON HO + SCUSE...

#35
loremir77 ha scritto:per trasferirmi...

oltre alla MICIA (domaniii!!!! :o :o :o ) oggi pomeriggio mi arriva anche la LAVATRICE!!!!!
una Hoover PROF. 40 cm da 5 KG.. 1000 GIRI!!

8)

e quindi basta portare i panni a casa da mamma.. ora me li devo sbolognare da me!! :lol:

e sono nel panico.. non prendetemi in giro ma non ho mai fatto una lavatrice in vita mia.. mi sa che mi tocca andare nella sezione rimedi e consigli!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche io non l'ho mai fatta prima di sposarmi.... ma ho letto il libretto delle istruzioni :lol: e per ora un solo danno :mrgreen:
Immagine
Immagine

#36
Allora Loremir è arrivata Crilù?????? Dai che sono troppo curiosa e voglio vederla :wink: mi immagino che batuffolo di pelo sarà
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
aggiornamento:

HO FATTO LA MIA PRIMA LAVATRICE!!! :lol:

biancheria e calzini neri o scuri.. magliette nere, 1 marrone... una tuta da gioco per il calcetto di loremiro blu scura...

tutto a 40° 600 giri... 8)

ho già steso tutto.. mi sembra venuta bene!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#39
grazie grazie...

Stasera ho i bianchi.. e fino a lì c'arrivo...

il problema sono i colorati...

li posso mettere tutti insieme?!?!?!

e tipo una tovaglia fondo bianco fiori blu e verde?? va messa con i bianchi o con i colorati??? :?: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#40
Comprati l'acchiappacolore...è FONDAMENTALE!! Per la roba tipo la tua tovaglia....vai a sentimento, se prevale il bianco mettila con i bianchi, in genere le tovaglie reggono anche a temperature elevate.....

#41
Di solito per le cose di cui dubito faccio così: apro l'acqua del rubinetto alla temperatura più alta e ci ficco sotto un angolino del capo. Poi lo strizzo sul pianetto del mobile (è tipo gocciolatoio) che è bianco, così se l'acqua esce colorata la vedo bene. Se non stinge ficco il capo in lavatrice con il resto. Se stinge lo lavo a mano per qualche volta, fino a che smette di stingere (se smette....)
Immagine
Immagine

#42
stellina ha scritto:Comprati l'acchiappacolore...è FONDAMENTALE!! Per la roba tipo la tua tovaglia....vai a sentimento, se prevale il bianco mettila con i bianchi, in genere le tovaglie reggono anche a temperature elevate.....
si l'ho sentito nominare..

ma tipo in una lavatrice posso schiaffare senza sensi di colpa :shock: Verdi, blu, rossi, arancio ecc?!?!?!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#43
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Comprati l'acchiappacolore...è FONDAMENTALE!! Per la roba tipo la tua tovaglia....vai a sentimento, se prevale il bianco mettila con i bianchi, in genere le tovaglie reggono anche a temperature elevate.....
si l'ho sentito nominare..

ma tipo in una lavatrice posso schiaffare senza sensi di colpa :shock: Verdi, blu, rossi, arancio ecc?!?!?!
Ora :roll: ....un gocciolino di criterio non fa male :lol: Cerca di raggruppare i colori, ma nel caso della tua tovaglia ad esempio, dovrebbe evitare che stinga, o meglio, se stinge stinge su di lui e non sul resto dei panni :wink:
Immagine
Immagine

#44
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Comprati l'acchiappacolore...è FONDAMENTALE!! Per la roba tipo la tua tovaglia....vai a sentimento, se prevale il bianco mettila con i bianchi, in genere le tovaglie reggono anche a temperature elevate.....
si l'ho sentito nominare..

ma tipo in una lavatrice posso schiaffare senza sensi di colpa :shock: Verdi, blu, rossi, arancio ecc?!?!?!
Ora :roll: ....un gocciolino di criterio non fa male :lol: Cerca di raggruppare i colori, ma nel caso della tua tovaglia ad esempio, dovrebbe evitare che stinga, o meglio, se stinge stinge su di lui e non sul resto dei panni :wink:
:evil:

pfiuuu..
allora spiegatevi meglio!!
Mi date informazioni incomplete!! :evil:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
la tovaglia: devi priam staccare i fiori, lavarli separatamente, poi riattaccarli :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...