La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
laurent ha scritto:
JkArion ha scritto:Sto facendo come laurent, se non sbaglio, faccio refresh continuo per vedere quando si illumina la casellina rossa.... :shock:

Arion

male male.. brutto vizio.. io non riesco a smettere.. tutta la pausa pranzo a fare il refresh :lol:
brrrrrr.... :?

Dici che è un brutto segno di qualche malattia strana? :?

Arion

#32
JkArion ha scritto:concordo, se potessi tornare indietro inizierei a lavorare dopo mooooolllltiiiii anni.

Se potessi mi reiscriverei all'uni... l'ho lasciata quasi subito per prob, familiari, eppoi ora ho pure le idee più chiare!

Arion
sono d'accordo con te ... io ho lasciato alla fine del 1° anno ... troppo voglia di indipendenza e idee confuse !!!

Se potessi mi iscriverei adesso ... ad avere un po' di tempo per studiare ...

Io volevo fare il DAMS ... e tu ???

#33
milla ha scritto:...io me la sono goduta poco, invece...sono rimasta a casa con i miei perchè stiamo ad appena 30 km da bologna...e poi non sono mai andata a lezione perchè erano una perdita colossale di tempo...in pratica è come se neanche l'avessi fatta davvero, l'università...ci andavo solo a dare gli esami
Ti devo dire la verità, quello che mi manca davvero è STUDIARE!!! :oops:

Non è normale...

#34
blu.cia ha scritto:
Se potessi mi iscriverei adesso ... ad avere un po' di tempo per studiare ...

Io volevo fare il DAMS ... e tu ???
Mi ero iscritta a lettere moderne, ma se dovessi rifarlo ora sceglierei filosofia.

Tor Vergata non è nemmeno lontana da dove abito... sigh...

Arion

#35
Per me meglio ora!!!
con la mia casina, con il mio ragazzo, con il mio lavoro... si si , sono contentissima di essere arrivata fino qui e mai vorrei tornare indietro!

#36
tidelady ha scritto:Per me meglio ora!!!
con la mia casina, con il mio ragazzo, con il mio lavoro... si si , sono contentissima di essere arrivata fino qui e mai vorrei tornare indietro!
Beh, proprio tornare indietro no!
Sennò non avrei mai conosciuto Jk.... :cry: e non avrei mai pensato a Roma se non come ad una città che non avevo mai visto e che avrei voluto visitare....

Ci pensate? Se non scrivessi poesie adesso sarei a Savona, anzi probabilmente sarei a Genova, fidanzata con un genovese della mia stessa età!!!assurdo :shock:
magari avrei finito l'università come le mie amiche che si laureano a breve, ma non avrei l'amore, la casa, e la mia indipendenza....

ah, le scelte!

Arion

#38
io invece tornerei indietro subito...se non al liceo all'università di sicuro...

diciamo che io non ho mai avuto smanie indipendentistiche (come avevo già detto da qualche altra parte) e non mi sento particolarmente portata per fare l'adulta...tanto meno per invecchiare...se penso poi ai figli...aiuto !

PS anche a me manca studiare...ma non certo la roba che studiavo all'università ... ecco perchè vorrei tornare al liceo...se penso a tutto quello studio e che se mi danno adesso una frase idiota di greco da tradurre non saprei da dove iniiare...che peccato...

#39
EVA ha scritto::shock: e se io avessi senso dell'arientamento sarei a contemplare cieli padani plumbei...
E invece da dove sei cosa contempli?

Arion

#40
io l'università l'ho vissuta molto intensamente, certo non sempre mi piaceva, ma ho imparato molto, ho conosciuto tante persone e ho fatto esperienze interessantissime... certo ora avrei voglia anche di una certa indipendenza (soprattutto economica) ma sono felice della mia scelta.. anzi penso anche ad un master o al dottorato di ricerca, per me lo studio è molto importante! purtroppo ora dovrò cmq confrontarmi con un mondo del lavoro veramente spietato (pochi soldi e tanto lavoro..)

#43
se penso ai miei 5 anni di superiori.... :evil:
quando passo davanti alla mia vecchia sQuola sto ancora male.. :oops:

gli porto rancore ma gli devo tutto anche se mi ha portato via il mio più grande sogno: infondo tutto ha un prezzo :!:

l'università l'ho frequentata per un paio di anni (tor vergata, ingegneria) ma poi ho vinto 2 concorsi e in seguito mi hanno chiamata per accedere ai corsi di formazione per controllori del traffico aereo

oggi sono qui e non mi lamento di niente anche se ho nostalgia dei tempi dell'università ma non delle superiori .... vissuti tra le mura di casa e l'aeroporto...

#44
mondany ha scritto:se penso ai miei 5 anni di superiori.... :evil:
quando passo davanti alla mia vecchia sQuola sto ancora male.. :oops:

gli porto rancore ma gli devo tutto anche se mi ha portato via il mio più grande sogno: infondo tutto ha un prezzo :!:

l'università l'ho frequentata per un paio di anni (tor vergata, ingegneria) ma poi ho vinto 2 concorsi e in seguito mi hanno chiamata per accedere ai corsi di formazione per controllori del traffico aereo

oggi sono qui e non mi lamento di niente anche se ho nostalgia dei tempi dell'università ma non delle superiori .... vissuti tra le mura di casa e l'aeroporto...
Finalmente so che lavoro fai....

#45
ma come...?

l'ho confessato... anzi no: l'ha scoperto tidelady


cmq sono un controllore del traffico aereo o meglio radarista al centro di controllo di ciampino