La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
Ah! Mi hai ricordato che a metà gennaio non avevamo ordinato neppure un mobile, solo quello del bagno :lol:
Forza, farai tutto tranquillamente!
Immagine
Immagine

#527
Lorena ha scritto:Ah! Mi hai ricordato che a metà gennaio non avevamo ordinato neppure un mobile, solo quello del bagno :lol:
Forza, farai tutto tranquillamente!
Grazie!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#528
Aggiornamento:

:arrow: Segnaposto: questa è una prova delle scatoline che forse useremo come segnaposto:

Immagine


Dovrebbero essere di cartoncino bianco o avorio (da scegliere in modo da coordinarle con altri particolari), di dimensioni 3x3x3 cm. Sopra la scatolina vorremmo mettere una rosellina di organza arancio come quelle che ci saranno nel sacchetto che accompagnerà le bomboniere, e dentro metteremo un confetto.
Vorremmo accompagnare al tutto un cartoncino di ringraziamento.

:arrow: Bomboniere: abbiamo trovato una cosa carina ed economicamente alla nostra portata: una coppia di bicchierini da liquore in vetro colorato, che poi confezioneremmo da soli. Ogni coppia sarà di un solo colore.

Ecco una foto (orrida):

Immagine


Dal vivo sono molto meglio... :oops: :oops:

Ora dobbiamo fare un po' di conti e vedere se come spesa ci siamo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#529
Ecco tre prove che ho fatto ieri per vedere come sta meglio il cartoncino di ringraziamento:
Immagine
Su ogni scatolina va anche la rosellina di organza arancio.
Che ne dite?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#530
Se metti un cartoncino molto più piccolo legato al nastrino che sarà insieme al fiore? Considera già quante cose ci saranno sul tavolo (fiori, bicchieri, ecc.)
Immagine
Immagine

#531
Lorena ha scritto:Se metti un cartoncino molto più piccolo legato al nastrino che sarà insieme al fiore? Considera già quante cose ci saranno sul tavolo (fiori, bicchieri, ecc.)
Uhm... a questo non avevo pensato...
Dici che così è troppo ingombrante? Il tutto non dovrebbe essere più grande di 6-7 cm x 3 cm di altezza... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#533
Lorena ha scritto:Mi sembrava più grande....
Se guardi la foto che ho postato ieri con la sola scatolina, puoi vedere le proporzioni rispetto alla mano.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#534
Ricordi i miei segnaposto-menù? Erano se non ricordo male 10 o 11 cm di lunghezza. Non ricordo però se al ristorante li hanno sistemati sul tavolo o sul tovagliolo piegato sul piatto :roll:
Immagine
Immagine

#536
Accidenti luna stai procedendo alla velocità della luce :shock: .
A leggerti mi viene un po' d'ansia, io non ho ancora deciso niente su fiori, partecipazioni, eventuali segnaposto. E con la scusa che abita lontano, il moroso sbologna tutto a me :evil:

Mi sa che nelle vacanze di Natale devo almeno andare a sentire dalla fiorista del mio paese, ma io per queste cose sono un po' negata (non riconosco un fiore da un altro, non ho la più pallida idea di quali fiori possano star bene col mio vestito :? ).

Per le bomboniere invece ho già deciso, non le faccio :twisted:
Faccio un'offerta a un ente benefico (devo decidere quale e andare a informarmi però)
E poi comunque devo trovare qualcosa dentro cui mettere i confetti :roll:

#537
Più che altro sto cercando di anticipare il più possibile perchè so che nei prossimi mesi la casa ci porterà via un sacco di tempo.

Per i fiori nemmeno io ho deciso niente, mi hanno detto di tornare dopo le feste.
Le partecipazioni non le posso ordinare finchè il fidanzato e la suocera non si mettono seriamente a tavolino a fare i conti degli invitati :evil:
Bomboniere e sacchetti che abbiamo visto a me vanno bene, ma lui si prende sempre tempi biblici per decidere e non riesco a fargli dare una mossa :evil:

Come vedi, ognuna ha le sue gatte da pelare!
E comunque, io mi sposo prima di te, quindi per forza di cose sto andando un po' più di fretta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#538
lunaspina ha scritto:Mi dispiace, ma non me li ricordo... :oops: :oops:
se vuoi ti mostro l'album con le foto... fammi sapere in mp! :wink:
Immagine
Immagine

#540
bertok ha scritto:Non si può cambiare il titolo? sposino a 40 anni suona malissimo! :?
perchè, hai deciso di sposarti ? :shock: di nuovo ? :shock:
se vuoi ti dedichiamo un topic tutto per te :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare