La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per chi è di Roma (Keracolor)

#1
Avrei bisogno con urgenza di comperare il Keracolor per le fughe colorate, ma nei 2 negozi dove sono andato mi hanno detto che è solo su ordinazione e ci vogliono una decina di giorni.
Sono andato anche in un magazzino dove mi hanno detto che ci vogliono 5 giorni ma che vendono solo 4 sacchi insieme (un sacco è 5 chili!!!!!), ed io sinceramente di comprare 4 sacchi per averne uno non ne ho voglia.
Sapete indicarmi qui a Roma qualche altro negozio/magazzino dove poter vedere ?
GRAZIE!

Re: Per chi è di Roma (Keracolor)

#2
Fabio72 ha scritto:Avrei bisogno con urgenza di comperare il Keracolor per le fughe colorate, ma nei 2 negozi dove sono andato mi hanno detto che è solo su ordinazione e ci vogliono una decina di giorni.
Sono andato anche in un magazzino dove mi hanno detto che ci vogliono 5 giorni ma che vendono solo 4 sacchi insieme (un sacco è 5 chili!!!!!), ed io sinceramente di comprare 4 sacchi per averne uno non ne ho voglia.
Sapete indicarmi qui a Roma qualche altro negozio/magazzino dove poter vedere ?
GRAZIE!
In che zona sei e di che colore ti serve?
Immagine

Re: Per chi è di Roma (Keracolor)

#3
ciccia278 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Avrei bisogno con urgenza di comperare il Keracolor per le fughe colorate, ma nei 2 negozi dove sono andato mi hanno detto che è solo su ordinazione e ci vogliono una decina di giorni.
Sono andato anche in un magazzino dove mi hanno detto che ci vogliono 5 giorni ma che vendono solo 4 sacchi insieme (un sacco è 5 chili!!!!!), ed io sinceramente di comprare 4 sacchi per averne uno non ne ho voglia.
Sapete indicarmi qui a Roma qualche altro negozio/magazzino dove poter vedere ?
GRAZIE!
In che zona sei e di che colore ti serve?
Io sto in zona Appio-Latino ma posso anche spostarmi.
Di colori me ne servono 4: Bianco (100), Cioccolato (144), Verde Giada (181) e Vaniglia (131).
Mi puoi aiutare?

#4
cioccolato ? vaniglia ? hmmmmm....ma vuoi prenderlo per la gola il tuo piastrellista ? :wink: :lol:

se vuoi ti consiglio io uno bravo che però è negato solo con il color caramello :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
violet ha scritto:cioccolato ? vaniglia ? hmmmmm....ma vuoi prenderlo per la gola il tuo piastrellista ? :wink: :lol:
se vuoi ti consiglio io uno bravo che però è negato solo con il color caramello :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
Lo prendo con le buone, se poi fa casini lo prendo a mazzate! :lol:

Ti ringrazio molto cara, ma solo per pagargli la trasferta mi verrebbe un occhio :D Poi, vedendo come ti ha ridotto quelle bellisssssssssime piastrelle....eh eh eh :lol: :lol:

#6
Nessuna nuova ciccia278 ?
Domani mattina altrimenti mi tocca andare ad ordinarli al magazzino dove vendono i sacchi 4 alla volta... :cry:

#7
Ciao,
se fossero della Mapei non andrebbero bene per te?
Perchè dove ho preso i pavimenti io quelli della Mapei, che esistono in parecchi colori, li vendono a sacchi.
Se ti interessa mandami un msg in mp e ti dico dove.
Ciao