La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ECCO LE ULTIME FOTO - aggiornamenti al 10/12/2006

#1
Eccomi con gli aggiornamenti dell'album

camera da letto dalla 88 in poi

armadio corridoio 107/108

cameretta 111/112/113

Natale dalla 122 alla fine

Gradirei i Vostri commenti soprattutto sulla camera.
Ci tengo a precisare che il letto è in teak anche se sembra ciliegio, che l'armadio ha l'anta di destra crepata (ma forse non si vede) ma me la cambiano ed è in specchio bronzo inciso, e l'interno dell'armadio è acero.

Buona visita nella mia casina

http://www.alFemminile.com/album/casaaggiornata
pw :dicembre
Ultima modifica di samantha.l il 12/12/06 18:45, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
bello l'armadio! pur essendo moderno, ha un colore molto particolare... mi piace!
certo che quello specchione davanti al letto............mmmmmmi sa di moooolto divertente :lol: :oops: 8) :P
letto e comodini non mi piacciono, sono troppo semplici x me :lol:
bello il decoro alla porta! e anche la ringhiera :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
Eccomiiiiiiii!
Ho appena finito di visitare la tua bella casetta..
Mi piace proprio,si vede che ha carattere!
Bello il letto...si può sapere qualche dettaglio? (marca,costo..non mi ricordo se ne hai già parlato in altri topic... :oops: )
Meno l'armadio (a causa degli specchi), come Rananera mi fa paura tutto ciò che implica la pulizia!eheheh

Stupenda la ghirlandina della porta! :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#5
bello il letto ma io sono più per i comodini..mi son piaciuti troppo :D e mi è piaciuto anche l'armadio sarà che adoro gli specchi :oops: anche se vedermi appena sveglia non è il massimo :lol: :lol:

#6
Claudia81 ha scritto:bello l'armadio! pur essendo moderno, ha un colore molto particolare... mi piace!
certo che quello specchione davanti al letto............mmmmmmi sa di moooolto divertente :lol: :oops: 8) :P
letto e comodini non mi piacciono, sono troppo semplici x me :lol:
bello il decoro alla porta! e anche la ringhiera :wink:
Oh grazie Claudia per i commenti. Lo specchio è ..... :oops: :oops: :oops: imbarazzante direi :wink: in effetti il colore bronzo dà un tocco molto caldo alla camera.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
bricy ha scritto:Eccomiiiiiiii!
Ho appena finito di visitare la tua bella casetta..
Mi piace proprio,si vede che ha carattere!
Bello il letto...si può sapere qualche dettaglio? (marca,costo..non mi ricordo se ne hai già parlato in altri topic... :oops: )
Meno l'armadio (a causa degli specchi), come Rananera mi fa paura tutto ciò che implica la pulizia!eheheh

Stupenda la ghirlandina della porta! :wink:
Certo che puoi avere i dettagli.
Il letto è Letto Sirio ditta Mercantini, il costo mi sembra che sia sui 1500€ circa. Sugli specchi da pulire sono d'accordo ma il moroso non voleva sentire ragioni ed ora gli taglierò le dita ad ogni impronta che ci trovo :lol: :lol: .
savi ha scritto: bello il letto ma io sono più per i comodini..mi son piaciuti troppo e mi è piaciuto anche l'armadio sarà che adoro gli specchi anche se vedermi appena sveglia non è il massimo :
anche a noi i comodini piacevano molto perchè sono enormi e ci sta un sacco di roba, oira cercheremo una bella abat jour da metterci, piccolina e poco costosa.

Devo dire che io non sono il massimo nemmeno al pomeriggio o alla sera e con tutti quegli specchi ogni grammo fuori posto lo si nota subito :( Però mi piacciono un sacco
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
Molto bella samantha!
L'armadio è molto d'impatto, peccato per l'anta rotta, ma tanto te la sostituiscono (colpa di bertok :wink: , ci ho messo un bel po' a capire che non era uno scherzo :shock: )
Anche il letto è bello, secondo me non sembra ciliegio, è più scuro, ma in effetti non sembra nemmeno teak, comunque sta bene è quello è l'importante :D .
Molto carini anche i comodini, solo che così bianchi e lucidi mi sanno un po' di sporchevole.

Per quanto riguarda le decorazioni natalizie, accidenti, hai addobbato tutto: interni, esterni, scala :shock:
Ma che brava! :wink:

#9
Io invece penso che la polvere sui tuoi comodini laccati bianchi non si noterà per niente! :lol:
comitato pro arancione :twisted:

#10
jenny71 ha scritto:Molto bella samantha!
L'armadio è molto d'impatto, peccato per l'anta rotta, ma tanto te la sostituiscono (colpa di bertok :wink: , ci ho messo un bel po' a capire che non era uno scherzo :shock: )
Anche il letto è bello, secondo me non sembra ciliegio, è più scuro, ma in effetti non sembra nemmeno teak, comunque sta bene è quello è l'importante :D .
Molto carini anche i comodini, solo che così bianchi e lucidi mi sanno un po' di sporchevole.

Per quanto riguarda le decorazioni natalizie, accidenti, hai addobbato tutto: interni, esterni, scala :shock:
Ma che brava! :wink:
Grazie Jenny, solo nelle foto non sembra teak comunque, nella realtà il colore è quello giusto per fortuna.

In effetti con le decoraziuoni mi sono divertita parecchio, anche se in realtà i soldi scarseggiavano, ho preso quasi tutto nei negozietti a 0,99€.

E' l'entusiasmo del primo Natale nella casa nuova :)

PER BRICY, purtroppo Jenny ha ragione un pò la polvere sinota sui comodini, ma pazienza mi piacciono così tanto che li spolvero un pò più spesso ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
Caspita...mi avete fatto crollare il mito che le cose chiare si spolverano meno..mannaggia.allora mi faccio tutto nero!! 8)
comitato pro arancione :twisted:

#12
L'armadio totalmente specchiato fa un figurone!! :shock: :shock:
E poi ha un colore fantastico! E la parete azzurra dietro il letto, riflettendosi negli specchi, sta ancora meglio!
Ti invidio il meccanismo del letto: lo volevamo anche noi, ma nel modello che abbiamo scelto non lo montano :(
Camera totalmente promossa!

PS: bella anche l'atmosfera natalizia che hai "seminato" in casa! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
lunaspina ha scritto:L'armadio totalmente specchiato fa un figurone!! :shock: :shock:
E poi ha un colore fantastico! E la parete azzurra dietro il letto, riflettendosi negli specchi, sta ancora meglio!
Ti invidio il meccanismo del letto: lo volevamo anche noi, ma nel modello che abbiamo scelto non lo montano :(
Camera totalmente promossa!

PS: bella anche l'atmosfera natalizia che hai "seminato" in casa! :wink:
Grazie Luna, e ti faccio passare l'invidia, nel senso che se tornassimo indietro prenderemmo sempre il letto con contenitore, ma risparmieremme i 150 € del doppiuo meccanismo perchè è pressochè inutile visto che il letto si fa benissimo anche da chiuso/basso, e che a causa della doppia apertura riuscire a chiuderlo è scomodissimo, ci sono delle ruotine che devono entrare in una canalina altrimenti non si chiude.
Non so se mi sono spigata, ma il sunto è che il meccanismo di apertura base è più che sufficiente il rsto è solo scenografico.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
Gasp... :shock: :shock:
E' vero, mi passa l'invidia...
E' strano, però. Il meccanismo che avevamo visto noi (montato su un letto Chateau d'Ax) sembrava molto più semplice da usare...
Comunque, nulla toglie alla bellezza del resto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15
lunaspina ha scritto:Gasp... :shock: :shock:
E' vero, mi passa l'invidia...
E' strano, però. Il meccanismo che avevamo visto noi (montato su un letto Chateau d'Ax) sembrava molto più semplice da usare...
Comunque, nulla toglie alla bellezza del resto :wink:
Ti dico, è apparentemente semplicissimo, o meglio aprirlo è proprio una cavolata, sia che tu lo metto obliquo sia che tu lo metta orizzontale, il problme nasce quando devi chiuderlo...o almeno spero che non dipenda da come me l'hanno montato, visto che è il primo che montano di quel genere :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine