La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cla' ha scritto:Caro Babbo Natale,
le solite cose non sto a ripeterle perché so che hai poco tempo e tanto da fare. So che te le ricordi. :D
Quest'anno ci aggiungo la macchina per standere la pasta, gli stampi per i muffin, "L'impero di Cindia" di Federico Rampini e qualche classico delle varie letterature straniere.
E se quando sei in volo incontri la cicogna, metti una buona parola per me. :D

Grazie.
GRANDE CLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TANTI XXXXXXXXXXXXX PER LE PIUMETTE 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
Caro Babbo Natale,
l'anno che sta per finire mi ha portato quello che più desideravo: il progetto del matrimonio con l'uomo che amo e quello della nostra casa, progetti che tra 4 mesi diventeranno realtà.
Questo Natale ti chiedo un po' di tranquillità economica, e che la nuova vita da sposi che stiamo per iniziare sia allietata dall'arrivo di un bebè.
Ti chiedo serenità e salute per le persone che amo.
Ti chiedo un compagno o una compagna per tutti quelli che lo desiderano, perchè non ho dimenticato cosa significa stare da soli.
E ti chiedo un occhio di riguardo per le persone fantastiche che ho conosciuto su questo forum e che per me, ogni giorno, sono come parte della famiglia.

Grazie.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: lettera a Babbo Natale !

#18
violet ha scritto:Caro Babbo Natale,
quest’anno per me è stato un anno speciale…..un anno che ha portato svolte importanti alla mia vita, svolte che mi hanno messo in gioco e spesso in discussione…svolte che ancora non si sa che piega prenderanno. Mi sono sposata, sono andata a vivere con lui nella nuova casetta, ho lavorato sodo per far sì che tutto andasse come io desideravo, ho imparato tante cose….che nella vita niente è impossibile !
Penso di non essere stata molto buona e sicuramente in molte cose ho sbagliato ma non rimpiango mai niente, anzi…forse per una volta ho ascoltato me stessa, la vera Violet !
Non ti chiedo doni perché tutto ciò che si può comprare con i soldi posso averlo lavorando come sto facendo e anche se molte non potrò mai averle non sento la necessità di chiederle comunque.
Ti chiedo soltanto di darmi la salute e la capacità di amare abbastanza chi mi ama, la capacità di saper ascoltare gli altri e anche me stessa e di volermi più bene….ti chiedo che nella mia casa continui a regnare la serenità e la comprensione, l’amore e la voglia di crescere insieme.
Ma non chiedo queste cose soltanto per me….auguro tutto questo a chiunque ne senta il bisogno e penso che nessuno rifiuterebbe un simile dono.

Inoltre volevo parlarti dei miei nuovi amici del forum, sono persone buonissime e bravissime ed io ormai non riesco a fare a meno di leggerli ogni giorno che passa…… mi raccomando esaudisci tutti i loro desideri.

ora tocca a voi....cosa chiedete a Babbo Natale ? :wink:
ma che tenera che sei.....
Immagine


Immagine

#19
Caro Babbo Natale, nn basterebbe un foglio per le mie richieste,ma debbo concentrarmi soprattutto sulle cose più importanti, anche perchè quest'anno ho visto nascere il mio progetto di matrimonio che avevo ormai abbandonato da tempo e già così posso ritenermi fortunata ma ho alcuni desideri, vedi tu cosa puoi realizzarmi

*vorrei che le cure che ho iniziato due mesi fà mi portino ad un bel risultato

*vorrei che il mio lavoro riprenda alla grande come in passato e che il mio fututo marito riesca a trovare finalmente un lavoro

* vorrei passare appena 5min con la persona che mi manca da 18mesi, e vorrei gridarle quanto fosse importante per me, non ho fatto in tempo a dirlelo.

* vorre che nella mia famiglia ritorni la felicità, e che i miei fratelli la smettano di farsi la guerra e di trattare male i miei genitori

*e mi raccomando anche se lo metto per ultimo nn vuol dire che è meno importante, porta tanta ottima salute e serenità a questi grandi compagni che da quasi un anno cercano di aiutarmi e mi tirano sù tanto il morale
:cry: :cry: :cry:
Immagine

#20
Caro babbo natale, per quanto mi riguarda, nn posso che ritenermi una persona fortunata... nn guadagnerò 100000€ l'anno, ma nn mi sento nella posizione di potermi lamentare, mi sono sposato, ho una casa arredata un lavoro fisso e nn pago un mutuo, per cui nn ti chiedo nulla ne per me ne per la mia famiglia se nn un pochino di salute per gli anni a venire.!!

mentre ti chiedo di stare accanto a tutte quelle persone che più di me hanno necessità di aiuto sotto tutti i punti di vista, grazie 100000 Andrea!
Immagine


Immagine

#21
raffa79 ha scritto:
*e mi raccomando anche se lo metto per ultimo nn vuol dire che è meno importante, porta tanta ottima salute e serenità a questi grandi compagni che da quasi un anno cercano di aiutarmi e mi tirano sù tanto il morale
:cry: :cry: :cry:
anche se nn direttamente, ti ringrazio per quel pochino che forse potrebbe riguardarmi :wink:

in bocca al lupo..!!
Immagine


Immagine

#22
Andrea ha scritto:
raffa79 ha scritto:
*e mi raccomando anche se lo metto per ultimo nn vuol dire che è meno importante, porta tanta ottima salute e serenità a questi grandi compagni che da quasi un anno cercano di aiutarmi e mi tirano sù tanto il morale
:cry: :cry: :cry:
anche se nn direttamente, ti ringrazio per quel pochino che forse potrebbe riguardarmi :wink:

in bocca al lupo..!!

Grazie a te Andrea e speriamo che quest'anno il lupo crepi proprio all grande
Immagine

#23
raffa79 ha scritto:
Andrea ha scritto:
raffa79 ha scritto:
*e mi raccomando anche se lo metto per ultimo nn vuol dire che è meno importante, porta tanta ottima salute e serenità a questi grandi compagni che da quasi un anno cercano di aiutarmi e mi tirano sù tanto il morale
:cry: :cry: :cry:
anche se nn direttamente, ti ringrazio per quel pochino che forse potrebbe riguardarmi :wink:

in bocca al lupo..!!

Grazie a te Andrea e speriamo che quest'anno il lupo crepi proprio all grande
sono con te ad incrociare le dita!!
Immagine


Immagine

#24
Caro Babbo, ci sono state un sacco di cose strane ed inspiegabili quest'anno..ad esempio mi chiedo cosa ci faccia steve tra i moderatori :? ma la vita è piena di sorprese e se tu hai deciso che devo sopportare anche questo evento sono sicura che lo hai fatto in buona fede, magari per insegnarmi qualcosa :roll: (forse gli effetti di un ego eccessivamente lusingato?... chissà :roll:) cmq siccome sono un pò zuccona per il prossimo anno ti chiedo di illuminarmi la mente...ampliare la mia capacità di amare e darmi la capacità di vedere il bello anche quando non salta agli occhi...


per il resto babbino occupati tu dei miei amici del forum....alcuni sono un pò sciroccati ( e noi due sappiamo di chi sto parlando ) ma sono delle ottime persone...e già che ci sei concedi alla mia famiglia la salute e la serenità di cui ha tanto bisogno

buon lavoro babbino ci vediamo il 25 sera....quest'anno faccio i biscotti al cioccolato...i tuoi preferiti, ma non dirlo alla befana altrimenti dovrò farne una teglia anche per lei :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
virtual ha scritto:Caro Babbo Natale,
ti prego esaudisci i desideri di tutti i forumisti. Non ti chiedo di fargli trovare tutto dentro casa (sarebbe forse troppo), ma di aiutarli nel duro cammino dell'arredamento... ma soprattutto, se ti resta del tempo, insegna a bertok ed a ale a quotare. Per me non chiedo nulla, ma non posso fare a meno di domandarti un'altra cosa: lascia steve moderatore, non lo voglio veder soffrire troppo. Magari dagli una carica in più: oltre a fare il moderatore ed avere la gestione del forum, so che lui ne sarebbe orgoglioso. Una carica che gli possa dare finalmente la soddisfazione che cerca: fallo diventare interista. Una carica in +. Lui, sicuramente, te ne sarà grato.
Grazie, babbino. :wink:
Eh già...

e magari anche Virtual sampdoriano nel frattempo...

SOGNI... o meglio... INCUBI!!! :lol: :lol: :lol:

#26
Caro Babbo Natale,
quest'anno ti chiedo prima di tutto di consentirmi di finire i lavori di casa senza problemi ed avere ancora qualche soldino per un minimo di arredamento.
Spero che molte delle ombre che hanno contornato la mia vita ultimamente svaniscano, e che lascino spazio alla luce, in modo da consentirmi di capire gli altri e me stesso meglio di quanto ho fatto fino ad oggi.
Aiutami a fare le giuste scelte per il mio futuro prossimo, così che io non abbia a pentirmi di nulla, dalla più importante alla più futile.
Ma soprattutto illuminami e fammi capire perchè a 34 anni sto scrivendo su un forum di arredamento ad una persona che non esiste, visto che non l'ho mai fatto nemmeno quando ero bimbo.... :shock:

Fabio

#27
Caro Babbo Natale,

siccome è stato un anno molto particolare per me, e diciamocielo pure un po sfigato...... per il 2007 ti chiedo solo salute, salute per me e soprattutto per i miei genitori che iniziano a invecchiare e inizio a vederli fragili, ma salute anche alle persone che amo, perchè senza di quella non si puo ne ridere ne sognare. :wink:

Ti ringrazio per essere sempre stato presente nei periodi bui e durante le scelte più complicate, ti ringrazio di cuore per avermi fatto trovare la mia adorata casetta e per avermi sostenuto nei momenti di sconforto e delusione.

Ti chiedo di aiutare chi sai tu a stare meglio e ad avere più fiducia in se stesso, e di trovare finalmente la sua strada.

Grazie ancora di tutto e speriamo che il prossimo anno sia pieno di serenità, per tutti e anche per loro, i miei amici del forum, che sono tutte brave persone e mi tengono davvero tanta compagnia!!! :wink:

ti abbraccio!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#28
Bello sto topic!!!

Caro Babbo,
non ho granchè da chiederti... l'anno prossimo praticamente la mia vita cambierà in modo radicale.
ormai tutto è stato organizzato... ci rimane solo da vivere quei momenti speciali che ci attendono.
Lascia semplicemente che tutto vada così come previsto... non è chiedere tanto..no?? :lol: :lol: :lol:

Ho tutto quello di cui ho bisogno, forse anche di più, visto che mi stanno per offrire un nuovo lavoro e non so neanche se lo vorrò accettare... :?
Dai invece una mano alla fidanzata perchè possa realizzarsi anche professionalmente, prima di diventare la madre dei nostri figli.

E, last but not least, vedi di aiutare i miei cari compagni di forum che per certe cose hanno molto più bisogno di te del sottoscritto.
Tutti, indiscriminatamente!!!
Genoani, bastian contrari, interisti, zucconi, amanti del classico, teste dure, avvocati, mobilieri, etc...
Che ognuno possa avere gioia e serenità!!! :wink:

Ecco... è tutto!!!
Ora vado a prendere il mio aereo che stanno già facendo il boarding...

CIAO!!!!! :D

#29
vero! proprio bello sto topic!!!

caro Babbo Natale,
per quanto riguarda il lato materiale non ho nulla da chiederti ... tutto quello che vorrei c'e' e non potrei desiderare altro....
vorrei solo che mi aiutassi a trovare la strada .... perche' continuo a barcollare.... davanti a me per ora c'e' buio e vorrei vedere una luce,vorrei risalire,lo vorrei davvero.

e poi ti chiedo di portare tanta serenita' a tutte le brave persone di questo forum(lo so che non partecipo, ma vi seguo parecchio....anche nella vita sono una timidona :oops: ) e .... a tutti ....a tutto tutto il mondo!

grazie babbo

#30
Mi piace qst TOPIC!

Ciao Babbo Natale,
Mi spiace iniziare la lettera con una brutta notizia, ma putroppo qst'anno nella nostra famiglia c'è stato un lutto inaspettato...forse alle volte quando capitano certe cose...capiamo quanto sia importante e bella la vita, che dovremmo lamentarci di meno...e se già stiamo bene in salute
dobbiamo ritenerci molto,ma molto fortunati...il resto se vogliamo c'è lo costruiamo da noi!
Sai Babbo Natale...in effetti se ci penso è tanto che non ti scrivo una lettera, forse perchè quando si diventa grandi non ci si pensa piu'.... :wink:
Cmq non mi dipiacerebbe per niente vedere realizzato definitivamente qualcosa da me tanto desiderato!E cioè la mia casetta, tanto cercata e desiderata da noi....anche se non sarà una casa megagalattica...ma molto semplice in tutto il suo stile, dove spero regnerà tanta salute, gioia e armonia per me e la mia famiglia....qst è quello vorrei che si realizzasse di piu'!
--Putroppo i lavori stanno andando a rilento per vie delle spese....il maritino sta facendo tanti sacrifici, e pure io nel mio piccolo... anche lui non vede l'ora di finire...ahimè non siamo milionari...a lui ogni tanto prende lo sconforto, io mi ci avvicino me lo coccolo un po' e gli che fortunatamente non stiamo pagando un mutuo,
e nessuno ci corre dietro...a parte la voglia di entrare...ecco magari se mettessi un po' di ottimismo al mio maritino mi farebbe molto piacere!
Porta una slitta immensa di salute...serenità...felicità e di sorrisi da mostrarmi come fa già ogni giorno al NOSTRO ADORATO BIMBO e che rimanga sempre così sereno e spensierato....!
Una seconda slitta piena di salute e serenità per le nostre famiglie....gli amici e parenti piu' cari...!!!Le cose materiali le acquisto da me! :wink:

E naturalmente un vagone gigante (xkè qui sono in tanti mi raccomando :wink: ) pieno di tutte qst belle cose....per le belle persone che ci sono qui sul FORUM!
Immagine