La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ohhhhh ero in trepidante attesa delle foto :wink: anche se speravo che quello di bertok fosse uno scherzo (lo specchio rotto) :roll: :?
Bella bella, molto semplice ma molto carina :wink:
L'armadio con le ante a specchio l'abbiamo preso anche noi :wink:
Mi piace molto anche il letto e i comodini sono stupendi! Piano piano la casetta prende forma :wink: complimenti!
Ultima modifica di Anna73 il 12/12/06 21:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
molto bella la tua camera samantha :D
poi è bella grande!
l'armadio è tanto stupendo quando imbarazzante :oops: però mi piace veramente molto.
Il letto non è il mio genere, perchè mi ci vedo già con tutti i lividi sugli stinchi... :oops: però tu hai decisamente lo spazio per girarci comodamente intorno senza rischiare "incidenti" :wink:
I comodini invece mi garbano, belli puliti, essenziali.
Brava! :D
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#18
Nash ha scritto:molto bella la tua camera samantha :D
poi è bella grande!
l'armadio è tanto stupendo quando imbarazzante :oops: però mi piace veramente molto.
Il letto non è il mio genere, perchè mi ci vedo già con tutti i lividi sugli stinchi... :oops: però tu hai decisamente lo spazio per girarci comodamente intorno senza rischiare "incidenti" :wink:
I comodini invece mi garbano, belli puliti, essenziali.
Brava! :D
Però ti devo dire che il letto non ha il bordo, arriva pari pari al materasso quindi non ci vai a sbattere contro.

Grazie mille, a te ed anche a Anna per i complimenti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
l'armadio è bellissimo e questo già si sospettava :wink:
il letto non mi dice granchè, il tuo amato piumone e le tue lenzuole a quadrettini..mi fanno orrore...
mi piacicono molto i comodini...ma non ci azzeccan nulla con il letto...
metterai anche un comò simile?

la magnolia natalizia è un vero spettacolo... 8)

#20
rananera ha scritto:l'armadio è bellissimo e questo già si sospettava :wink:
il letto non mi dice granchè, il tuo amato piumone e le tue lenzuole a quadrettini..mi fanno orrore...
mi piacicono molto i comodini...ma non ci azzeccan nulla con il letto...
metterai anche un comò simile?

la magnolia natalizia è un vero spettacolo... 8)
:shock: Rana capisco che troppo colore possa farti male :lol: :lol: addirittura mi arrivi ad apprezzare dei comodini bianchi :shock:

Stanno molto bene secondo noi con il teak peccato che appunto nelle foto non si capisca bene il colore del letto.

Non metteremo il comò per ora vediamo se ne sentiremo la necessità, ma in realtà con il supporto dell'armadio nel corridoio non dovrebbe servirci.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
eccomi sam!!!

bella la camera, l'armadio è bellissimo, peccato per quell'anta arrivata rotta :x , mi piacciono molto anche i comodini, l'unico neo è che si perdono un pò con il bianco della parete.

bella addobbata a Natale :wink:

#22
chicca.v ha scritto:eccomi sam!!!

bella la camera, l'armadio è bellissimo, peccato per quell'anta arrivata rotta :x , mi piacciono molto anche i comodini, l'unico neo è che si perdono un pò con il bianco della parete.

bella addobbata a Natale :wink:
Grazie Chicca, poi anche per te come per Anto, vale che da gennaio che sono giù dovete assolutamente venirmi a trovare.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine