La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo per il mio amico

#1
il mio amico è in caccia di un tavolo di quelli che fan da tavolino basso davanti alla tv...e in emergenza si alzano e diventan taolvi normali, deve anche essere di quelli che si aprono moltoplicando lo spazio d'appoggio...

io ho ben presente quale vorrei consigliargli...
ma non trovo nessuan foto...sssgrunt..
alllora..
.piano in legno, gambe in acciaio che si incrociano sotto...la versione originale all'estremità delle gambe aveva delle pallotte in legno...
quello che ricordo perfettttamente....si poteva lasciare a tre altezze diverse...
daiiiiiiiiiiiiiiiii quale tavolo sarebbe questo che ricordo io??!

#3
no...ma molto simile....
aveva tre gambe incrociate sotto...non solo due...
dai che quasi ci siete...

#4
rananera ha scritto:no...ma molto simile....
aveva tre gambe incrociate sotto...non solo due...
dai che quasi ci siete...
mi dai del voi? :lol: :lol:
a parte gli scherzi... non ho idea di quale sia... ho provato anche sul sito della bauline ma non è... il potter della livi't non è.. nemmeno quelli di forma e funzione... però adesso che mi ci fai pensare... te l'hai visto nell'album di qualuno per caso? (non è che dolores ne aveva uno in sala? :roll: )
Immagine

#5
il 16 mi consegnano quello che ho preso io. se aspetti gli faccio una foto e la mando. sul sito dell'azienda non c'è quel modello. a me quello della calligaris proprio non è piaciuto. mi sembrava finito male.

#6
arale...ppprrtttttttttttttt



niumax noi attendiamo, c'è tempo.
(noi plurale maiestatis?? nàààà noi...l'amicomio e mmmme) 8) :D :D :D

#8
non è che è il moving di cattelan italia quello che cerchi?...però c'è una gamba di troppo :lol:

#9
visto che questo tavolo si usa di rado.. 2 cavalletti ed una asse pieghevole da qualche parte..piuttosto che una bruttura sempre in vista..

#11
Se l'amico è in vena di spese ci sarebbe sempre il modello numero uno per quei prodotti...

E' semplicemente stupendo ed elegante...
peccato che costi come due tavoli messi insieme... :lol: :lol:

Ovviamente parlo del modello REBUS della BAULINE... :wink:

#13
rananera ha scritto:è amico mio...
quindi non scialacqua mica..
.ecco. 8)
Non osavo infatti chiedere se avesse il braccino anche lui... :lol: :lol: :lol:

#15
io ho preso il modello saliscendi della ditta ozzio
chiuso 75x120 h28
aperto 150x120 h fino ad 89

molto bello
ghigolon
"nella vita ci vuole......"