La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
assolutamente MAI regalare alla "dolce metà" un'aspirapolvere!!! :shock:

.. a me sembra un regalo per la casa, non per la persona... non è pure casa tua? non serve pure a te? perché sarebbe per lei? tu non hai intenzione di utilizzarla? tu non hai intenzione di partecipare alle facende domestiche?

...non hai idea dell'inferno che potresti scatenare con un regalo del genere...

e per il compleanno? una lavatrice? o forse la lavastoviglie?

perché non una bella collana? :idea:

#3
anabellita ha scritto:assolutamente MAI regalare alla "dolce metà" un'aspirapolvere!!! :shock:

.. a me sembra un regalo per la casa, non per la persona... non è pure casa tua? non serve pure a te? perché sarebbe per lei? tu non hai intenzione di utilizzarla? tu non hai intenzione di partecipare alle facende domestiche?

...non hai idea dell'inferno che potresti scatenare con un regalo del genere...

e per il compleanno? una lavatrice? o forse la lavastoviglie?

perché non una bella collana? :idea:

Siccome è usanza che non ci sia un solo regalo a Natale e quello personale glielo ho già fatto ho pensato a questo coso che aspira la polvere e fa tutto da solo!
Volevo sapere se qualcuno sa se è o no una cosa che funziona grazie!

#4
fai una ricerca... del robot se ne è parlato.. e c'era già qualcuno che lo aveva preso negli stati uniti

ma comunque sia... resto dell'idea che quello è un regalo che vi fate entrambi per tutti e due, "da noi per noi", non "da me per me". se dev'essere per la casa, è mille volte meglio qualcosa di decorativo, oppure cuscini, una lampada per leggere, una bella coperta... decisamente non qualcosa che faccia allusione al fatto che deve (o dovrebbe ma non dovrà più) lavorare!

uomini! hmpf! :evil:

#9
Nando21 ha scritto:Sì avete ragione ma mi auguro che non arrivi nemmeno con il resto!!!!!!!
Bhè io volevo essere ironica ma farsi capire scrivendo spesso non è facile :?
Tranquillo non offenderti. :wink:

#10
che razza di vecchie comari...
ma fatevi bene i vostri, uno entra nel forum, cerca sostegno per l'acquisto di un robot-aspirapolvere e voi andate subito OT
nando non ti curare di loro
(purtroppo non posso aiutarti per l'eldom)

#11
beh... lui ha scritto come oggetto "Chi mi da un parere?" poi ha detto.. "voglio comprare questo alla dolce metà.. ne sapete qualcosa? un suggerimento?"

allora... io il parere ed il suggerimento ce l'ho: non comprarlo per natale; e qualcosa ne so pure: farà scatenare furie.

poi, per il resto, se voleva sapere se fosse un prodotto valido bastava chiedere... ma lui ha fatto una domanda generale (è un buon acquisto?), ed ha ricevuto una risposta generale (non è un buon acquisto?)

:roll:

vecchie comari?
...e lui che si muove come se vivesse nel 1910!

#12
anabellita ha scritto:beh... lui ha scritto come oggetto "Chi mi da un parere?" poi ha detto.. "voglio comprare questo alla dolce metà.. ne sapete qualcosa? un suggerimento?"

allora... io il parere ed il suggerimento ce l'ho: non comprarlo per natale; e qualcosa ne so pure: farà scatenare furie.

poi, per il resto, se voleva sapere se fosse un prodotto valido bastava chiedere... ma lui ha fatto una domanda generale (è un buon acquisto?), ed ha ricevuto una risposta generale (non è un buon acquisto?)

:roll:

vecchie comari?
...e lui che si muove come se vivesse nel 1910!

Beh ma scusa ma se non hai le facoltà mentali, come ti ho già scritto prima, per capire che non è il regalo principale ma solo un regalo accessorio non è colpa mia! ah visti gli altri regali di furie non ne scatenerà affatto!

#13
ma dai, su.. non buttarla sul personale e l'insulto che pare brutto ;)

hai chiesto consiglio, ce l'hai avuto... non mi pare un regalo da fare a nessuno, ma da far*vi* insieme. è uguale se accessorio, principale o pensierino... il messaggio è sempre lo stesso: "queste sono cose che interessano te" "questi sono i tuoi affari"

hai chiesto info? ti ho anche detto come e dove procurartila.

cosa vuoi ancora? che si ripetano i 3 lunghissimi thread in cui si è già discusso dell'argomento? non fai prima tu a trovarli che noi a riscriverti il tutto?

#14
:shock: :shock:
visto quanti mal di pancia mi risparmio io a non regalare niente???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
solo bottiglie di vino agli amici :!: :!: :!: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#15
Ciao Nando21 :D

Prescindendo da valutazioni sull'opportunità o meno del regalo, posso solo dirti che tali robottini sono ancora delle "trappolette" (il più passabile è il Trilobite dell'Electrolux, ma è a mio avviso ancora troppo caro).

Volendo poi spezzare una lancia in tuo favore, con l'intenzione di regalare alla tua Lei un aspirapolvere AUTOMATICO, forse puoi sostenere di averglielo regalato proprio per sollevarla dall'incombenza di dover passare l'aspirapolvere :!:

Ciao