La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#542
bertok ha scritto:Non si può cambiare il titolo? sposino a 40 anni suona malissimo! :?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#543
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Non si può cambiare il titolo? sposino a 40 anni suona malissimo! :?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
non ti ho mai visto così preoccupato virtual :roll: :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#544
Sono praticamente sposato da quando sono nato (non avrei potuto avere altra persona al mio fianco).
Virtal se non ti piace sposino possiamo metterlo in dialetto: Sposotti e sposotte del forum! :lol:

#545
violet ha scritto:non ti ho mai visto così preoccupato virtual :roll: :roll: :lol:
beh, per forza. Non entro mai in questo topic per scelta "politica", l'unica volte che vengo a vedere c'è tok che spara un messaggio a sensazione. :roll: E' logico che mi preoccupi. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#546
bertok ha scritto:Non si può cambiare il titolo? sposino a 40 anni suona malissimo! :?
Oh... my God....

COOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#548
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:Non si può cambiare il titolo? sposino a 40 anni suona malissimo! :?
Oh... my God....

COOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
GULP!!
me lo sentivo di non essere io la nius di dicembre!!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#549
Mercury! Vedendo nella lista di Off Topic il tuo nome come ultimo post di questo topic... mi sono detta..... DI GIA' IL GRANDE PASSO????

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#550
Lorena ha scritto:Mercury! Vedendo nella lista di Off Topic il tuo nome come ultimo post di questo topic... mi sono detta..... DI GIA' IL GRANDE PASSO????
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: ma ci mancherebbe!! :mrgreen: siamo ancora alla fase "chi dorme da chi" e "caffè o the per colazione?" :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#552
Lorena ha scritto::lol: :lol:
Goditi questa fase!
Le altre sono cmq belle, ma queste non hanno eguali :lol:
Lore, ti sembrano cose da dire? :shock:
Sei nel topic delle sposine e sei sposina da meno di 6 mesi... dovresti avere ancora le pupille a forma di cuore :twisted:
- Aspettando Godot -

#553
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto::lol: :lol:
Goditi questa fase!
Le altre sono cmq belle, ma queste non hanno eguali :lol:
Lore, ti sembrano cose da dire? :shock:
Sei nel topic delle sposine e sei sposina da meno di 6 mesi... dovresti avere ancora le pupille a forma di cuore :twisted:
Ce l'ho :lol:
Per me è stato come tornare a vivere la prima fase, visto che a parte qualche vacanza, non abbimao mai "vissuto" insieme prima del matrimonio :lol:
Immagine
Immagine

#554
Aggiornamento:

:arrow: Ristorante: a febbraio facciamo la prova assaggi per decidere il menu.

:arrow: Fiori: il titolare del ristorante ci ha detto che all'addobbo del buffet ci pensano loro (credo facciano composizioni di frutta), quindi noi dobbiamo pensare solo ai centrotavola. Meglio, una spesa in meno :wink:

:arrow: Menu: ci pensa il ristorante. Bene, altra spesa risparmiata :wink: L'unica cosa che mi dispiace è che i menu vengono rilegati con un nastro bordeaux, che col mio arancio non ci dice niente :( Magari provo a domandare se possono cambiare colore, altrimenti pazienza.

:arrow: Bomboniere: abbiamo trovato un altro tipo di bicchierini, molto carini perchè sono fatti a boccale, quindi un po' insoliti. Se riusciamo a risolvere i problemi di confezionamento, credo sceglieremo questi.

:arrow: Accessori: ho telefonato in atelier e mi hanno fissato la prova per sabato mattina.

:arrow: Viaggio: per ora abbiamo chiesto i preventivi per Messico ed Egitto, dovrebbero essere pronti prima della fine delle feste.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#555
lunaspina, quante cose che hai fatto ! ma sei una sposina efficientissima ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare