La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#168
conosci posti carini Franco in centro?
per me non ci sono grossi problemi , sempre se non organizzate in zona sud est... che vorrebbe dire passare 1 ora in macchina.. per il resto mi va bene tutto! Basta che non mi portate in un ristorante vegetariano.. (sono allergica a tutta la frutta ed a tutta la verdura....)

#170
Franco ha scritto:Speriamo che non ci siano vegetariane allergiche a carne e pescea allora....


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a me pizza va benissimo

#171
Io vado sempre in un ristorante messicano... Con 30€ si mangia molto bene e si beve meglio.... Però magari la cifra non è accessibile a tutti... Volendo andare sulle pizze... conosco una pizzeria che la fa molto grandi....

PS. 30€ prezzo speciale per il sottoscritto, solitamente costa di +.... :wink:

#173
Milano per me è ok ovunque, mi vengono im mente diversi posti con diversi budget, tipo:

- Pizza al trancio (alta) ottima da Spontini zona Buenos Aires
- Pizza normale Lifegate cafè (biologico) o i fratelli La Bufala Napoletano
- Carne La cantinetta (trattoria toscana) in zona ripamonti
- Milanese Bagutta in centro
- Griglia Officina della birra a Bresso

deirei che potremmo stabilire un budget di spesa che sia ok per tutti e scegliere il risto di conseguenza

#175
Per un sabato a pranzo si potrebbe fare al Quinto Sole il posto e molto carino, si mangia di bestia e di solito mi fanno un buon prezzo, credo si possa concordare. E in zona ripamonti poco prima di Opera

#179
mondany ha scritto:troppe idee e molto confuse...

hihihihihiiii

:lol:


ridi ridi... vedrai che organizziamo!!! (forse... :oops: )

:?

#180
ma secondo voi...se andiamo al jappo viene anche marilù o fa troppo la timida...??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...