La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
un tavolo cosi' l'ho visto ieri su outletarredamento.it,mi sembra fosse il numero di gennaio,quando vado a casa guardo come si chiama :wink:

#17
agape ha scritto:un tavolo cosi' l'ho visto ieri su outletarredamento.it,mi sembra fosse il numero di gennaio,quando vado a casa guardo come si chiama :wink:
sì, ma non ha mica le tre gambe, e poi sembra anche scomodo infilarci le zampe sotto.

Rana, hai provato con lesmo mobili, o qualcosa del genere?

lg lesmo, ecco.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#18
rana, puo' essere questo?

COLICO S.R.L.
Via Monza 39/41
20039 Varedo (Milano)
tel: +39 0362 582094 / 582498 - fax: +39 0362 544484



basso con piano già aperto
Immagine
che si alza
Immagine
e doppia il piano d'appoggio:
Immagine

#20
sìììììììììììììììììììììì brrrrava prova!!!!!!!!!! è lui, sìsììsììsììì 8)

#21
rananera ha scritto:sìììììììììììììììììììììì brrrrava prova!!!!!!!!!! è lui, sìsììsììsììì 8)

:) :) sono contenta d'averti potuto aiutare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :)

#23
quoto Fresno,il tavolo che ho visto su outletarredamento.it effettivamente sembrava vario scomodo,comunque ho scritto il nome su un foglietto ma nn lo tyrovo gia' piu' :oops: ,il prezzo pero' me lo ricordo,era sugli 850 euri :wink:

#24
eh mi sa che è quello che ha visto il mio amico..
ha una base che si apre, si alzan le zampette in acciao (contenute nella base-tavolino) e il piano è diviso in due...
in pratica i piedi vanno infilati necessariamente sotto alla base che rimane fissa.
terribile..terribile..
come si può far piedino in condizioni simili???! :? 8)

#26
domanda: chi possiede questo tavolo(o similari) e lo trasforma spesso, come si trova?
è abbastanza stabile e facilmente trasformabile, o bisogna fare acrobazie ogni volta?
avrei poco spazio nel soggiorno e se funziona lo userei come tavolo tuttofare... :roll:
grazie.

#27
brunella ha scritto:domanda: chi possiede questo tavolo(o similari) e lo trasforma spesso, come si trova?
è abbastanza stabile e facilmente trasformabile, o bisogna fare acrobazie ogni volta?
avrei poco spazio nel soggiorno e se funziona lo userei come tavolo tuttofare... :roll:
grazie.
io ho visto/provato dal vivo quello di F&F e il meccanismo è molto facile da usare e mi sembrato anche molto stabile

chiuso
Immagine
aperto
Immagine
Immagine

#28
grazie arale!
mi piace di più questo che hai postato, sia per la forma sia per il senso di stabilità,però non ha le rotelle e dovrei lasciarlo fisso...
sto valutando anche un'altra soluzione: tavolo pieghevole(con ruote) che funge anche da consolle :?
e poi per tavolino basso si vedrà...
che balloni quando si ha poco spazio :(

#30
arale ha scritto:
brunella ha scritto:domanda: chi possiede questo tavolo(o similari) e lo trasforma spesso, come si trova?
è abbastanza stabile e facilmente trasformabile, o bisogna fare acrobazie ogni volta?
avrei poco spazio nel soggiorno e se funziona lo userei come tavolo tuttofare... :roll:
grazie.
io ho visto/provato dal vivo quello di F&F e il meccanismo è molto facile da usare e mi sembrato anche molto stabile

chiuso
Immagine
aperto
Immagine
arale scusa , sai per caso quanto è alto una volta aperto?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo