La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

UltraColor Plus...consigli?

#1
Buondì!
Cercavo il Keracolor ed ho trovato solo l'UltraColor Plus.
Avevo letto però dei pareri non positivi su questo materiale per le fughe.
Chi lo ha utilizzato o ne sa qualcosa mi sa dire che tipi di accorgimenti devo riferire domani al piastrellista (che nemmeno lo conosceva.... :shock: )....

#2
e la maledizione delle fughe porose continua... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
non mi permetterei mai e lo sai :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
ma le fughe per che ambiente?
per cucina e bagno ti consiglio il mapei ...mmm mi pare si chiamasse ultracolor...animuffa e antimacchia

#7
Manlio ha scritto:ma le fughe per che ambiente?
per cucina e bagno ti consiglio il mapei ...mmm mi pare si chiamasse ultracolor...animuffa e antimacchia
Le ho prese sia per il bagno che per gli altri ambienti (compresa cucina e camere).
Si stratta proprio dell'Ultracolor Plus della Mapei. Infatti so, come dici anche tu, che sono antimuffa, il discorso è che qualche tempo fa qualcuno aveva avuto brutte esperienze con questo prodotto, credo a causa del fatto che i secca prima degli altri stucchi. Quindi chiedevo consigli ed opinioni in merito.

#8
si il posatore deve essere abbastanza veloce....considera cmq che è quello consiglaito anche dai posatori BISAZZA perchè è identico a quello della stessa bisazza.
io ce l'ho PERFETTO! e molto bello

#9
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto:non mi permetterei mai e lo sai :wink: :lol:
E' vero tu non me la tiri...te la tiri! :twisted: :P :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil:

si tutte le mattine mi tiro su le coperte perchè non voglio alzarmi :?

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
Manlio ha scritto:si il posatore deve essere abbastanza veloce....considera cmq che è quello consiglaito anche dai posatori BISAZZA perchè è identico a quello della stessa bisazza.
io ce l'ho PERFETTO! e molto bello
Ok, ti ringrazio. Il fatto che venga bene mi conforta. Vedrò di essere presente al momento della pima posa... :wink:

#11
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto:non mi permetterei mai e lo sai :wink: :lol:
E' vero tu non me la tiri...te la tiri! :twisted: :P :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil:
si tutte le mattine mi tiro su le coperte perchè non voglio alzarmi :?
:lol: :lol: :lol:
Brava, copriti che c'hai n'età.... :lol: :lol:

#12
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto: E' vero tu non me la tiri...te la tiri! :twisted: :P :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil:
si tutte le mattine mi tiro su le coperte perchè non voglio alzarmi :?
:lol: :lol: :lol:
Brava, copriti che c'hai n'età.... :lol: :lol:
infatti i bimbi devono proteggersi da questo freddo polare...proprio come i vecchietti come te :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare