La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
a me ImageShack funziona
Immagine
controlla che non abbia un formato troppo grande o che sia nel formato giusto
jpg jpeg png gif bmp tif tiff swf < 1.5 megabytes.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
virtual ho fatto tutti i controlli possibili, nn va proprio, nn appena klikko su host it si cancella tutto
Immagine

#4
e non ti cambia la pagina?
:roll: :roll: :roll:
dovrebbe portarti alla pagina in cui lo ospita.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
raffa79 ha scritto:no no , nn sono mica scema, l'ho usato altre volte, ma stamattina mi fà così :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mica ho deto che sei scema, non mi permetterei mai.
Scusami se ti ho dato questa impressione. E' che quando provo ad aiutare qualcuno nel campo informatico, lo metto al mio livello (elementare,anzi, scusa, no, asilo), quindi vado a tentativi. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
virtual ha scritto:
raffa79 ha scritto:no no , nn sono mica scema, l'ho usato altre volte, ma stamattina mi fà così :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mica ho deto che sei scema, non mi permetterei mai.
Scusami se ti ho dato questa impressione. E' che quando provo ad aiutare qualcuno nel campo informatico, lo metto al mio livello (elementare,anzi, scusa, no, asilo), quindi vado a tentativi. :wink:
Virtual nn ti sei offeso vero?
e che forse ho dato un tono sbaglaito alla lettura della tua risposta e mi è sembrato come se mi volessi dire questo :oops: :oops: :oops:



nn lo penso minimamente di offederti, mi dovrei tagliare la lingua a volte, ma tu sei sempre così gentile con me ancora mi ricordo il mio primo post che danno
Immagine

#9
raffa79 ha scritto: Virtual nn ti sei offeso vero?
e che forse ho dato un tono sbaglaito alla lettura della tua risposta e mi è sembrato come se mi volessi dire questo :oops: :oops: :oops:

nn lo penso minimamente di offederti, mi dovrei tagliare la lingua a volte, ma tu sei sempre così gentile con me ancora mi ricordo il mio primo post che danno
Hi and welcome to the lessons of Mr. Brown :wink: :
lesson one: non mi offendo mai, perchè considero che chi sta dall'altra parte del video magari non mi capisce al volo (scherzo sempre, magari son pesante ed a volte fastidioso - steve, se capiti su sto topic evita di calcare la mano, grassie :wink: ). Se c'è qualche incomprensione, c'è anche il modo di trovare una soluzione. :D Nel nostro caso era un problema perchè non ho considerato che usi imageshack da tempo, ma per un problema di carattee informatico di solito uso il sistema "partiamo da zero e facciamo le cose facili", mi aiuta a capire. :wink:
lesson two: se hai pensato questo, hai fatto assolutamente bene a scrivermelo, altrimenti ome faccio a dirti che non è così? :wink:
lesson three: magari con il primo post non ti ho dato una gran mano, ma almeno ci ho provato (me lo ricordo ancora anch'io: sono un vero disastro :wink: :lol: :lol: )
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
raffa79 ha scritto:in effetti a volte penso anch'io che sei un vero disastro :roll: :roll:
idem :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
e tu da che parte di Bari vieni?
ma come entrate nel bel emzzo di una discussione intima e neanche vi presentate e raccontate qualcosa di voi? :lol:
Immagine