La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Estratti.Naturali ha scritto:
stellina ha scritto:Ci sono anche le foto dei miei addobbi :D
che belli! :D
complimenti per il fai-da-te, sei stata bravissima :shock: io non ho mai provato a fare le palline di natale...è difficile? :roll:
due domandine:
1)Dove hai trovato tutta la robina per decorare??
2)Il roller che hai sul tavolo dove l'hai preso?
Grazie :D
Le decorazioni sono semplici da fare e secondo me danno anche tantissima soddisfazione!! La robina l'ho presa un po' in quà e in là, comunque le forme di polistirolo (palline, ghirlande, stelle) le ho prese in un negozio di mercerie/tessuti, ma le hanno anche nei negozi di roba per i party e le feste. Le stoffe ed i nastri in un negozio a Prato (la stoffa da patchwork costa un occhio mentre io ho preso strisce di 20 cm di varie stoffe ed ho speso una ciuccata). Le palline le ho prese all'ikea e da Stefan. Quelle che si intravedono fatte di spago intrecciato le ho fatte io ed anhe quelle sono una bischerata. La striscia per il tavolo l'ho presa da Coin sabato scorso, ce n'erano altre bellissime ma che prezzi :shock: Questa l'ho pagata 12,50 euri :wink:
Ah, la ghirlanda fuori l'ho presa senza addobbi da Leroy Merlin (2,50 €) e poi ci ho attaccato il resto da sola.
Immagine
Immagine

#182
stellina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
stellina ha scritto:Ci sono anche le foto dei miei addobbi :D
che belli! :D
complimenti per il fai-da-te, sei stata bravissima :shock: io non ho mai provato a fare le palline di natale...è difficile? :roll:
due domandine:
1)Dove hai trovato tutta la robina per decorare??
2)Il roller che hai sul tavolo dove l'hai preso?
Grazie :D
Le decorazioni sono semplici da fare e secondo me danno anche tantissima soddisfazione!! La robina l'ho presa un po' in quà e in là, comunque le forme di polistirolo (palline, ghirlande, stelle) le ho prese in un negozio di mercerie/tessuti, ma le hanno anche nei negozi di roba per i party e le feste. Le stoffe ed i nastri in un negozio a Prato (la stoffa da patchwork costa un occhio mentre io ho preso strisce di 20 cm di varie stoffe ed ho speso una ciuccata). Le palline le ho prese all'ikea e da Stefan. Quelle che si intravedono fatte di spago intrecciato le ho fatte io ed anhe quelle sono una bischerata. La striscia per il tavolo l'ho presa da Coin sabato scorso, ce n'erano altre bellissime ma che prezzi :shock: Questa l'ho pagata 12,50 euri :wink:
Ah, la ghirlanda fuori l'ho presa senza addobbi da Leroy Merlin (2,50 €) e poi ci ho attaccato il resto da sola.
ma non si era incendiato tutto ai gigli? :shock: verdò di farci un giro a brevissimo! non ne posso + dei miei roller :x
Poi mi spieghi come hai fatto quelle di spago intrecciato? :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#183
Estratti.Naturali ha scritto:ma non si era incendiato tutto ai gigli? :shock: verdò di farci un giro a brevissimo! non ne posso + dei miei roller :x
Poi mi spieghi come hai fatto quelle di spago intrecciato? :oops:
Ti mando un mp :wink:
Immagine
Immagine

#184
finalmente sono riuscita a mettere in rete anche il mio albero.....non è esattaemnte come lo immaginavo, speravo di poterlo addobbare con fette d'arancia essiccate e bastoncini di cannella (oltre alle varie decorazioni) ma il tempo non ha permesso.... :( , cmq è il nostro primo albero nella casa nuova ed è stato emozionante!!!!
Tanti auguri a tutti!!!!!! ;)

#185
voglio complimentarmi con EnziS per il bellissimo ed originale presepe.
E' il più particolare visto sull'album, :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#191
Ho notato che i "fiocchi di neve" di Ikea hanno avuto successo!
Questi della fila avanti nella scatola, intendo:
Immagine
Chicca.v :arrow: oro
Loremir :arrow: oro
Lorena :arrow: rosso
Stellina :arrow: oro

Altri?
:lol:
Immagine
Immagine

#193
stellina ha scritto:E' vero! Ma sono troppo belline, danno tantissima luce e fanno proprio Natale :D
Io ho preso tutta la scatola, ma i decori sono un po' diversi da quelli di questa foto.

Alcuni di quei fiocchi li ho appesi alla finestra del soggiorno!
Immagine
Immagine

#194
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:E' vero! Ma sono troppo belline, danno tantissima luce e fanno proprio Natale :D
Io ho preso tutta la scatola, ma i decori sono un po' diversi da quelli di questa foto.

Alcuni di quei fiocchi li ho appesi alla finestra del soggiorno!
Anche io tutta la scatola e sono identici a quelli della foto. Ho usato tutto per l'albero tranne il filo.
Immagine
Immagine

#195
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:E' vero! Ma sono troppo belline, danno tantissima luce e fanno proprio Natale :D
Io ho preso tutta la scatola, ma i decori sono un po' diversi da quelli di questa foto.

Alcuni di quei fiocchi li ho appesi alla finestra del soggiorno!
Anche io tutta la scatola e sono identici a quelli della foto. Ho usato tutto per l'albero tranne il filo.
Anche io :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine