La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sigh
riproviamo..massicce perchè son pesanti..e per staccare la sfera dalla parte magnetica...ti vengono i muscoli... :wink:
assstute perchè son geniali nella loro semplicità.
ufff attè metterebbe tenerezza pure l'astolfo in fase rognosa eh!!!! :twisted:

#17
chi è astolfo? :?

cmq, credo di sì :lol: io sono quella che quando papà si arrabiava di brutto e mi sgridava mi veniva di darle un bacio!

anche oggi, quando litigo con amoore e lui si arrabia tanto, tanto, tanto, mi viene nello stomaco quella sensazione di "in questo momento ti amo più che mai" e poi, mi metto a ridere da morire, perché lo trovo proprio buffo e orsachiotto!

#18
te sei mmmmmmmmalaaaaaaaaataaaa
(l'astolfo è il bestio nero del mio avatar :wink:

#19
Ma belle :D :D :D !
complimenti per l'acquisto, pensa che l'estate dell'anno scorso mi ero messa a cercare su ebay tutte le simil-eclisse o lampade piu' o meno a fungo :D :D ,quelle con la calamita mi piacevano un sacco, poi ho preso la panda di Guzzini..trovata bianca...
Immagine
Da collezionista hai fatto un discreto colpo..coppia perfetta e per di piu' cromata :D
(cmq l'aclisse e' in metallo, e' la Dalu' che e' in plastica..e c'e'*nera*)
Immagine

#20
mavà?
avendole viste semrpe in foto ero certa fossero in plastica quelle con la mezza sfera che gira fino a coprir la luce...(l'eclissi insomma) :wink:
lalli....ma secondo te che ne capisci...(io no, per nulla, mi piacicon 'ste cose ma non ne so davvero un caxxxxo), le ho pagate 72 euro (la coppia), posso sbandierare la spesa rissssparmiosa davanti al monitor di bertok??!!! :D (no perchè io avevo fissato il tetto massimo dell'offerta a 61 euro....stavolta le abbiam comrpate perchè il tessoro ha deciso che valeva la pena rilanciare)
(il portariviste a 35 euro, perfetto, marchiato kartell e fuoriproduzione, manco un grafifo, so già che l'ho pagato poco :wink: )

#21
rananera ha scritto: lalli....ma secondo te che ne capisci...(io no, per nulla, mi piacicon 'ste cose ma non ne so davvero un caxxxxo), le ho pagate 72 euro (la coppia), posso sbandierare la spesa rissssparmiosa davanti al monitor di bertok??!!! :D (no perchè io avevo fissato il tetto massimo dell'offerta a 61 euro....stavolta le abbiam comrpate perchè il tessoro ha deciso che valeva la pena rilanciare) )
Rana siamo tutti dilettanti (e parecchio allo sbaraglio, soprattutto se le aste finiscono alle ore piccole :lol: :lol: :lol: ) sventola tranquilla :lol: :lol: :lol: ti assicuro che io di coppie non catorciose ne ho viste proprio poche :shock: :shock: c'e' anche una mezza spiegazione..molte erano acquistate per le camerette e non per la camera
matrimoniale :wink:
rananera ha scritto: (il portariviste a 35 euro, perfetto, marchiato kartell e fuoriproduzione, manco un grafifo, so già che l'ho pagato poco :wink: )
Eh, su quello 'rosico' io :wink: :wink:

#22
effettivamente è stato l'effetto coppia ad aver fatto salire il (suo) budget...
son perfettamente cromate, un po' zozzine, ma è bastata una passata e son tornate a brillare :wink:

cioè...fammmmi capire...
come le mettevan nelle camerette??
'ste cose mmmeravigliose eran destinate ai piccini fetenti????
ehm...scusa maaaaaaa nelle camere matrimoniali che mettevano allora?! :shock:

(rosica, rosica, davanti a quella cifra anche il tessoro è rimasto mmmuto e non ha osato pronunciare la sua solita frase: hai speso altri soldi in caxxate eh!) 8)

#23
rananera ha scritto:
cioè...fammmmi capire...
come le mettevan nelle camerette??
'ste cose mmmeravigliose eran destinate ai piccini fetenti????
ehm...scusa maaaaaaa nelle camere matrimoniali che mettevano allora?! :shock:
Guarda sicuramente le simil eclissi hanno avuto una tale diffusione che ne facevano un po' di tutti i prezzi...e sono gli anni del boom demografico :wink: :wink: sicuramente un'avanguardia che ha messo su casa a cavallo dei 60/70 avra' arredato tutta casa con i pezzi _allora_ contemporanei, ma per anni e' andato ancora uno stile classicheggiante col letto col sommier tessile e comodini in stile :roll: quindi abat jour classiche,: Poi per paradosso quando hanno visto 'ste lampade hanno pensato che avessero un disegno un po' ludico..e' che fossero adatte ai piccini :D :D ...che poi e' il motivo per cui piacciono adesso :D
Dai Rana..esaltiamoci un pochino :lol: :lol: :lol: la *vera* eclisse sta al Moma...ma noi abbiamo delle tracce di cultura materiale di quegli anni niente male..e mica strapagate :lol: :lol: :lol:

#24
Lalli04 ha scritto:Poi per paradosso quando hanno visto 'ste lampade hanno pensato che avessero un disegno un po' ludico..e' che fossero adatte ai piccini :D :D
non lo dicevo io? simpatiche, ciocciotte, gioccherelone, e tanto, tanto, tanto tenere! le avrà percepito così pure chi le ha disegnati in quegli anni

#25
'signùùùrr sta a vedere che anabbè c'aveva troppa raggione... 8)