La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
a me ne mancano pochi, però sono quelli più rognosi, ovvero...
mia cugina ventiduenne, mio cugino diciannovenne e il mio ammmmore!

#32
paprina ha scritto:....e ogni anno mi scervello per fargli qualcosa che nn piaccia solo a me ma anche a loro........sono regali pensati e non fatit per dovere 8)
io penso talmente tanto a quello che può piacere a chi lo riceverà, che spesso compero cose che a me non piacciono, ma almeno so che chi li riceverà apprezzerà!!!! :oops: :oops: :oops:

facessero così anche con me..... :? :? :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#33
cucù ha scritto:
violet ha scritto:
cucù ha scritto::wink: :wink: 8) 8) :lol: :lol: :lol:
che fai ? ammicchi ? :lol: :lol:
ammicco e mi ci ficco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quanto sò simpatico, io................. :wink: :wink: :wink: 8)
m'hai fatto venire in mente uno striscione di quelli pazzi che fanno vedere a Striscia " sete simpatici come 'na merda pestata co le geox " :lol: :lol: .....naturalemente ogni riferimento è puramente casuale :roll:.....lo sai che non mi permetterei mai, era solo un flash che m'è venuto :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#34
violet ha scritto:
cucù ha scritto:
violet ha scritto: che fai ? ammicchi ? :lol: :lol:
ammicco e mi ci ficco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quanto sò simpatico, io................. :wink: :wink: :wink: 8)
m'hai fatto venire in mente uno striscione di quelli pazzi che fanno vedere a Striscia " sete simpatici come 'na merda pestata co le geox " :lol: :lol: .....naturalemente ogni riferimento è puramente casuale :roll:.....lo sai che non mi permetterei mai, era solo un flash che m'è venuto :wink:
alla faccia der flash, ah violet.....?????? come, io ammicco, strizzo l'occhio e mi paragoni a una mxxxa?????????? :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#35
io di là ti avevo pure offerto il the bollente che volevi prima...... :D
mò te lo tiro in testa, sai???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#36
cucù ha scritto:
violet ha scritto:
cucù ha scritto: ammicco e mi ci ficco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quanto sò simpatico, io................. :wink: :wink: :wink: 8)
m'hai fatto venire in mente uno striscione di quelli pazzi che fanno vedere a Striscia " sete simpatici come 'na merda pestata co le geox " :lol: :lol: .....naturalemente ogni riferimento è puramente casuale :roll:.....lo sai che non mi permetterei mai, era solo un flash che m'è venuto :wink:
alla faccia der flash, ah violet.....?????? come, io ammicco, strizzo l'occhio e mi paragoni a una mxxxa?????????? :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma nooooo :wink: senti siamo decisamente OT e già oggi m'è bastato un cazziatone :? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#37
cucù ha scritto:ho gusti troppo diversi, e troppo sopraffini....... 8) mi dispiace tanto pe te.
so che ti piacerebbe molto essere amata dal sottoscritto, mi tocca darti 'sta pugnalata alle spalle, non mi attiri per niente
ascolta... amico della vocali e figlio delle consonanti...
rifletti e parla con frasi di senso compiuto quando ti si aprono le porticine del cranio...

la papera HA gusti sopraffini... 8)
basti vedere con che persona fine e delicata convive...

quindi caro il mio sottoscarabbocchiato mira le spalle di qualcunn'altra... ok..

Broaaattt... :shock:
Immagine

#38
chi ti ha cazziata? e perchè?
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#39
senti supermen de noartri..............io non ti conosco e manco voglio conoscerti.
se la tua fidanzata/convivente/futuraconsorte ha o non ha gusti sopraffini a me nun me ne pò fregà de meno, credimi.
in ogni caso, io l'ho scritto prima. E' lei che attacca briga col sottoscritto e non viceversa.
Io poi sono libero di rivolgermi a lei come mi pare e piace, finchè si resta nell'ambito dell'educazione (e io ci sono rimasto).
ciò detto ,torna pure nel tuo costumino colorato a svolazzare come 'na papera starnazzante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#40
freejack74 ha scritto:ascolta... amico della vocali e figlio delle consonanti...
rifletti e parla con frasi di senso compiuto quando ti si aprono le porticine del cranio...

la papera HA gusti sopraffini... 8)
basti vedere con che persona fine e delicata convive...

quindi caro il mio sottoscarabbocchiato mira le spalle di qualcunn'altra... ok..

Broaaattt... :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sssssssssshhh che è permaloso......e poi mica ha chiesto un tuo commento!! :lol: :lol: :lol:


broaaaatttt!!! :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
lo vedi free, te lo avevo detto che è permaloso.........educato ma permaloso.......ok solo permaloso :lol:

e si che dice di essere romano e quindi dovrebbe spaere bene che la prerogativa dei romani è prendere in giro.........bah.....'sti romani trapiantati, non so più quelli de 'na vorta!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
cucù ha scritto:senti supermen de noartri..............io non ti conosco e manco voglio conoscerti.
se la tua fidanzata/convivente/futuraconsorte ha o non ha gusti sopraffini a me nun me ne pò fregà de meno, credimi.
in ogni caso, io l'ho scritto prima. E' lei che attacca briga col sottoscritto e non viceversa.
Io poi sono libero di rivolgermi a lei come mi pare e piace, finchè si resta nell'ambito dell'educazione (e io ci sono rimasto).
ciò detto ,torna pure nel tuo costumino colorato a svolazzare come 'na papera starnazzante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giusto per chiaritudine... qq
in un forum publico...se posti un parere... non ti puoi infastidire se te ne danno un altro... finchè...

come disse un noto filosofo a pendolo...

"finchè si resta nell'ambito dell'educazione"

ora torno nel costumino a svolazzare... okkio però... se mi vedi passare sopra la tua testolina... me venisse voja de fa come i piccioni... :D

broaaaatttt!!! :shock:
Immagine

#44
occhio però, io i piccioni di solito li stendo con la macchina...............nun volà troppo basso, fijo mio, perchè rischi grosso.....
se poi me svolazzi sulla testa, occhio di nuovo, che c'ho una mira infallibile.....e datosi che non ho ancora pronto il menù di natale, il brodo di piccione dicono stia 'na favola sul tavolo natalizio............. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein