perchè non capite che dietro a tutto ci sta il "cliente" o meglio azienda che fa ste cose...
no no non sapeva di fragola e ho avuto nause per un'ora....e per fortuna che non l'ho mandato giù per vedere se aveva effetti stimolanti...
quel giorno ero proprio alle cozze...ma alla fine abbiamo vinto la gara e il cliente.
e dove fai la copy?
#32
peggio che dover studiare qualcosa di accattivante per un prodotto che a te fa schifo e ti sta pure sulle scatole chi lo produce? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaLalli04 ha scritto:Emh ragazzi...siete coscienti che noi poveri spettatori di pubblicita' insulsa potremmo augurarvi mooolto di peggio
vero?????
#33
io l'azienda la posso pure perdonare...i biscotti del mulino bianco ..mi piacciono ...il copywriter che si inventa quelle scenette zuccherose inveceManlio ha scritto:perchè non capite che dietro a tutto ci sta il "cliente" o meglio azienda che fa ste cose...
si becca tutti i miei accidenti ogni volta che mi imbatto nello spot (poche volte per la verita'..sono tutto meno che teledipendente)
#35
adesso seguo l'ufficio relazioni pubbliche di un paio di aziende come .. oddio non saprei esattamente.. in pratica loro hanno un team interno che si occupa di sto ufficio e io supervisiono e do gli ok... come mi sento importante ahahahah a loro il lavoro sporco e a me la gloriaManlio ha scritto:perchè non capite che dietro a tutto ci sta il "cliente" o meglio azienda che fa ste cose...
no no non sapeva di fragola e ho avuto nause per un'ora....e per fortuna che non l'ho mandato giù per vedere se aveva effetti stimolanti...
quel giorno ero proprio alle cozze...ma alla fine abbiamo vinto la gara e il cliente.
e dove fai la copy?
per il resto, essendo entrata in società con un amico e con la mia dolce metà nella loro azienda, mi occupo di questo.. o almeno me ne occupavo fino a due giorni fa (v. thread: quando fai del tuo meglio..) adesso non so.. attendo lumi
Ultima modifica di cartefalse il 13/12/06 17:29, modificato 1 volta in totale.
#37
mmh...credo di si, non penso che le aziende abbiano voglia di innovazione..ok pero' non credo che i creativi abbiano una pistola puntata alla tempia quando usano stereotipi cosi' insulsiManlio ha scritto:quello che intendo è che ormai la bella pubblicità è morta perchè è l'azienda che pensa troppo e si mette a fare le FECI del creativo mettendo paletti su paletti e creando cosi una comunicazione banale e di basso livello...
#39
hai mai visto il telefilm Vita da strega? ecco... larry è il classico capo di agenzia pubblicitaria.. leccapiedi col cliente fino alla nausea... sempre pronto a prendersi i meriti e a silurare il creativo se il cliente non è contento.. non hai una pistola alla tempia.. ma il 99% dei clienti che ti trovi davanti è gente che ti dice "voglio un'immagine nuova" e poi non amano le novità perchè hanno paura ad osare... vedi tuLalli04 ha scritto:mmh...credo di si, non penso che le aziende abbiano voglia di innovazione..ok pero' non credo che i creativi abbiano una pistola puntata alla tempia quando usano stereotipi cosi' insulsiManlio ha scritto:quello che intendo è che ormai la bella pubblicità è morta perchè è l'azienda che pensa troppo e si mette a fare le FECI del creativo mettendo paletti su paletti e creando cosi una comunicazione banale e di basso livello...
manlio.. non mi hanno silurata, era solo una battuta perchè ho litigato con la mia dolce metà;)
#41
no mi spiace la ns azienda fa tutt'altroManlio ha scritto:ma si dai litigare....
non hai un posto da offrirmi...sun bravo dai ho vinto un paio di premi...
#43
ma se a me ogni volta che vedo la pubblicità del mulino bianco mi viene una fitta al cuore ?Lalli04 ha scritto:io l'azienda la posso pure perdonare...i biscotti del mulino bianco ..mi piacciono ...il copywriter che si inventa quelle scenette zuccherose inveceManlio ha scritto:perchè non capite che dietro a tutto ci sta il "cliente" o meglio azienda che fa ste cose...
si becca tutti i miei accidenti ogni volta che mi imbatto nello spot (poche volte per la verita'..sono tutto meno che teledipendente)
premetto che non guardo molto la Tv non avendone il tempo, saranno pure pubblicità stupide ecc....ma alcune riescono davvero a trasmettermi delle sensazioni....soprattutto i sottofondi musicali
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
Re: What women want
#45Ma allora non sono la sola che quando guarda un film (per la seconda, terza, quarta volta) si ferma a guardare le ambientazioni!!!!!!lot ha scritto:Davvero divertente questo film che c'è stasera.. In effetti l'ho solo visto 5-6 volte e lo rivedrei ancora, ridendo sempre alle stesse battute..
Bello anche per l'ambientazione : la casa e l'ufficio di lusso di Gibson stipate di oggetti design famosi come la lampada Fortuny di Pallucco, i lampadari di carta di Noguchi, la panca di Nelson, le lampade deco da tavolo.. ecc..
E a voi piace o la mia è.. una fissa..??!