La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
perchè non capite che dietro a tutto ci sta il "cliente" o meglio azienda che fa ste cose...

no no non sapeva di fragola e ho avuto nause per un'ora....e per fortuna che non l'ho mandato giù per vedere se aveva effetti stimolanti...
quel giorno ero proprio alle cozze...ma alla fine abbiamo vinto la gara e il cliente.
:lol: :roll:

e dove fai la copy?

#33
Manlio ha scritto:perchè non capite che dietro a tutto ci sta il "cliente" o meglio azienda che fa ste cose...
io l'azienda la posso pure perdonare...i biscotti del mulino bianco ..mi piacciono :lol: :lol: :lol: ...il copywriter che si inventa quelle scenette zuccherose invece
si becca tutti i miei accidenti ogni volta che mi imbatto nello spot (poche volte per la verita'..sono tutto meno che teledipendente) :wink: :wink:

#34
quello che intendo è che ormai la bella pubblicità è morta perchè è l'azienda che pensa troppo e si mette a fare le FECI del creativo mettendo paletti su paletti e creando cosi una comunicazione banale e di basso livello...
:evil:

#35
Manlio ha scritto:perchè non capite che dietro a tutto ci sta il "cliente" o meglio azienda che fa ste cose...

no no non sapeva di fragola e ho avuto nause per un'ora....e per fortuna che non l'ho mandato giù per vedere se aveva effetti stimolanti...
quel giorno ero proprio alle cozze...ma alla fine abbiamo vinto la gara e il cliente.
:lol: :roll:

e dove fai la copy?
adesso seguo l'ufficio relazioni pubbliche di un paio di aziende come .. oddio non saprei esattamente.. in pratica loro hanno un team interno che si occupa di sto ufficio e io supervisiono e do gli ok... come mi sento importante ahahahah a loro il lavoro sporco e a me la gloria :D

per il resto, essendo entrata in società con un amico e con la mia dolce metà nella loro azienda, mi occupo di questo.. o almeno me ne occupavo fino a due giorni fa (v. thread: quando fai del tuo meglio..) adesso non so.. attendo lumi :roll:
Ultima modifica di cartefalse il 13/12/06 17:29, modificato 1 volta in totale.
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#36
ti hanno bidonato?

no io lavoro in agenzia di pubblicità classica...con clienti grossi ma alternative ne valuterei in particolare nelle aziende..come dicit tu

#37
Manlio ha scritto:quello che intendo è che ormai la bella pubblicità è morta perchè è l'azienda che pensa troppo e si mette a fare le FECI del creativo mettendo paletti su paletti e creando cosi una comunicazione banale e di basso livello...
:evil:
mmh...credo di si, non penso che le aziende abbiano voglia di innovazione..ok :roll: :roll: pero' non credo che i creativi abbiano una pistola puntata alla tempia quando usano stereotipi cosi' insulsi :shock: :shock:

#38
Lalli...è qua che ti sbagli...
a volte non è una pistola ma è l'ennesima presentazione dell'ennesima campagna...dopo avere presentato 10 idee e il cliente ti ha fatto capire cosa vuole.....alla fine fai quello che vuole il cliente!

#39
Lalli04 ha scritto:
Manlio ha scritto:quello che intendo è che ormai la bella pubblicità è morta perchè è l'azienda che pensa troppo e si mette a fare le FECI del creativo mettendo paletti su paletti e creando cosi una comunicazione banale e di basso livello...
:evil:
mmh...credo di si, non penso che le aziende abbiano voglia di innovazione..ok :roll: :roll: pero' non credo che i creativi abbiano una pistola puntata alla tempia quando usano stereotipi cosi' insulsi :shock: :shock:
hai mai visto il telefilm Vita da strega? ecco... larry è il classico capo di agenzia pubblicitaria.. leccapiedi col cliente fino alla nausea... sempre pronto a prendersi i meriti e a silurare il creativo se il cliente non è contento.. non hai una pistola alla tempia.. ma il 99% dei clienti che ti trovi davanti è gente che ti dice "voglio un'immagine nuova" e poi non amano le novità perchè hanno paura ad osare... vedi tu :roll:

manlio.. non mi hanno silurata, era solo una battuta perchè ho litigato con la mia dolce metà;)
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#43
Lalli04 ha scritto:
Manlio ha scritto:perchè non capite che dietro a tutto ci sta il "cliente" o meglio azienda che fa ste cose...
io l'azienda la posso pure perdonare...i biscotti del mulino bianco ..mi piacciono :lol: :lol: :lol: ...il copywriter che si inventa quelle scenette zuccherose invece
si becca tutti i miei accidenti ogni volta che mi imbatto nello spot (poche volte per la verita'..sono tutto meno che teledipendente) :wink: :wink:
ma se a me ogni volta che vedo la pubblicità del mulino bianco mi viene una fitta al cuore ? :oops:

premetto che non guardo molto la Tv non avendone il tempo, saranno pure pubblicità stupide ecc....ma alcune riescono davvero a trasmettermi delle sensazioni....soprattutto i sottofondi musicali :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#44
allora è il solito discorso..non facciamo di tutta l'erba un fascio...
ci sono alcune pubblicità molto belle e altre molto brutte...quelle belle sono dove i creativi hanno avuto più spazio....

Re: What women want

#45
lot ha scritto:Davvero divertente questo film che c'è stasera.. In effetti l'ho solo visto 5-6 volte :? e lo rivedrei ancora, ridendo sempre alle stesse battute.. :shock:
Bello anche per l'ambientazione : la casa e l'ufficio di lusso di Gibson stipate di oggetti design famosi come la lampada Fortuny di Pallucco, i lampadari di carta di Noguchi, la panca di Nelson, le lampade deco da tavolo.. ecc.. :wink:
E a voi piace o la mia è.. una fissa..??! 8) :wink:
Ma allora non sono la sola che quando guarda un film (per la seconda, terza, quarta volta) si ferma a guardare le ambientazioni!!!!!! :lol: :lol: