La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#3
cucù ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



:lol: :lol: :lol:


si dillo!!
stavolta nn mi offendo...
sono matta!


:lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
le foto delle chiavi ??? :shock: :shock:
sei proprio fusa ma vi faccio ugualmente le congratulazioni :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
no no , nn mi permetterei....... :oops: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#8
Anto, guarda che su una bolla si vede ilnome del cliente, occhio prima che ti denunci per privicy! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si, in effetti un pò fuori dal comune lo sei davvero! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#9
sono fusa!!! :lol:

visto il portachiavi??
ha le iniziali dei ns nomi! :oops:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#11
ptata00 ha scritto:Anto, guarda che su una bolla si vede ilnome del cliente, occhio prima che ti denunci per privicy! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si, in effetti un pò fuori dal comune lo sei davvero! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
sisisi....tale EROS::::::::::::::::: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: troppo ridere, scusate. 8)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#12
domovoy ha scritto:mi permetto io... posso no?


Anto tu non sei normale... sei fuori di zucca ma pesantemente!



:lol: :lol:
puoi puoi darmi della matta!!
ma cavolo dopo un anno finalmente le chiaviiiiii!!!!!!!
aaaaaa che sollievoooo! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#13
cucù ha scritto:
ptata00 ha scritto:Anto, guarda che su una bolla si vede ilnome del cliente, occhio prima che ti denunci per privicy! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si, in effetti un pò fuori dal comune lo sei davvero! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
sisisi....tale EROS::::::::::::::::: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: troppo ridere, scusate. 8)
eros è il mio collega!! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
ANTO12 ha scritto:
cucù ha scritto:
ptata00 ha scritto:Anto, guarda che su una bolla si vede ilnome del cliente, occhio prima che ti denunci per privicy! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si, in effetti un pò fuori dal comune lo sei davvero! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
sisisi....tale EROS::::::::::::::::: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: troppo ridere, scusate. 8)
eros è il mio collega!! :lol:
ammappalo......spero per te e per il tuo moroso che non sia EROS di nome , e pure di fatto :oops: :o :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#15
anto, espirmi pure le tue emozioni in modo così travolgente come solo tu sai fare!

:lol:

sono davvero emozioni da ricordare e da rispolverare!
Penso che tutti abbiamo provato la tua euforia al momento di aver ein mano le chiavi, ma solo tu potevi fare un post del genere!
SEI UN MITO
Immagine