La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAVASTOVIGLIE REX TECHNA oppure HIGH TECHNA ?

#1
dobbiamo scegliere la lavastoviglie da inserire nella cucina, secondo voi una differenza di circa 200€ tra la rex TT08E (TECHNA) e la TT09E (HIGH TECHNA) è giustificata ?
noi non abbiamo mai avuto la lavastoviglie e quindi non conosciamo problematiche, reale utilizzo ecc.

grazie per l'aiuto.

#2
noi abbiamo scelto una TECNA "normale", con timer x partenza ritardata. Mi pare di capire che le più evolute abbiano un maggior numero di programmi di lavaggio, che forse non sempre sarebbero utilizzati

#4
Il rivenditore ha proposto anche a noi la TT09E, con un sacco di programmi, ma vedo a casa dei miei che si usa sempre lo stesso tipo di lavaggio.
Non credo ci sia differenza tra i due modelli citati per quanto riguarda la rumorosità. Forse per la classe energetica?!?!?

Bye Cenis

#5
la classe energetica è la stessa la A, però curiosando sul sito REX dicono che nelle loro lavastoviglie TOP di Gamma hanno abbattutto la rumorosità, ne ho dedotto che la high potrebbe significare anche questo, è corretto ?

#6
ieri sono stata dal rivenditore ed ho visto le caratteristiche da catalogo: sembra ci siano delle differenze nell'attivazione della ritardata partenza, e soprattutto nel numero dei programmi. Non ho trovato specifici riferimenti alla rumorosità.
La differenza di prezzo è però importante.

#7
Io, come ho già detto in altri topic, x i miei acquisti mi avvologo dei consigli e dei test effettuati dalla rivista altroconsumo. Bene loro in un test di gennaio consigliano come migliore la seguente lavastoviglie: BAUKNECHT GSF 2778 con un prezzo che si aggira sui € 629,00 - € 719,00.

Cmq, la Rex, il modello RTI 8 (mi sa che non è il vs.) si è aggiudicata il 2° posto.

Perky

#8
ciao tacchella

x curiosita' a quanto te l'hanno proposta la tt09e ?

poi ti faccio sapere il motivo..... ciao


sals

#9
La TT09e a 1028 € e la TT08e a circa 200 € meno, sono tantissimi e probabilmente in internet o approfittando di promozioni le posse trovare a molto meno, ma la mia dolce metà in questo periodo preferisce dormire sonni tranquilli e non sbattersi troppo.

Credo che la TI08e sia il modello ad incasso parziale o qualcosa di simile...

#10
hi tacc

azz che sberla !! io l'ho presa di recente e ho spuntato 499,00 ma ora la vendono a 659,00 nello stesso punto vendita ! Da dove dgt x curiosità ?

ciao....e bada che con la differenza le dolci metà si possono comprare qualcos'altro...

:D :D