La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Non ho ancora letto tutti i vostri commenti però ho rivisto tutte le foto!!!!

:D :D :D Mi piace tanto l'albero di Rox, anche se sotto avrei emsso un tappeto piu' colorato, tipo tutto rosso.

Le ghirlande di stellina e la stella mi piace un sacco!!!!

Le palle di onz pero' restano le mie preferite :oops: :oops: Le voglio pure iooooooooo


Il premio "miglior presepe" (però io non amo affatto il presepe) lo do a enzis... tropppo originale!!! :D

:D :D :D Complimentoni a tutti!!! io farò le foto stasera e domani e poi le metto :D :D :D

E' deciso... il prossimo anno albero ROSSO anche io! :P

#197
Lorena ha scritto:Ho notato che i "fiocchi di neve" di Ikea hanno avuto successo!
Questi della fila avanti nella scatola, intendo:
Immagine
Chicca.v :arrow: oro
Loremir :arrow: oro
Lorena :arrow: rosso
Stellina :arrow: oro

Altri?
:lol:
Eccomi eccomi!!! Ne ho 2 scatole argento e 2 blu :lol: :lol: :lol: :lol: domani o dopodomani vedrete :lol: :lol:

#198
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:E' vero! Ma sono troppo belline, danno tantissima luce e fanno proprio Natale :D
Io ho preso tutta la scatola, ma i decori sono un po' diversi da quelli di questa foto.

Alcuni di quei fiocchi li ho appesi alla finestra del soggiorno!
Anche io tutta la scatola e sono identici a quelli della foto. Ho usato tutto per l'albero tranne il filo.
Forse ho trovato come utilizzare anche il filo :mrgreen:
Immagine
Immagine

#199
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto: Io ho preso tutta la scatola, ma i decori sono un po' diversi da quelli di questa foto.

Alcuni di quei fiocchi li ho appesi alla finestra del soggiorno!
Anche io tutta la scatola e sono identici a quelli della foto. Ho usato tutto per l'albero tranne il filo.
Forse ho trovato come utilizzare anche il filo :mrgreen:
come? A me sono avanzati tutit... ma non riesco a trovare un senso a queli cosi di plastica...

#201
Ho pensato di appenderlo ai vetri tipo festone, tagliandolo in tre parti (la mia finestra ha tre vetri). Ho provato ad appoggiarlo e ci sta bene. Avevo già messo i fiocchetti di neve, non è male l'insieme! Appena operto magari scatto una foto!
Immagine
Immagine

#202
Lorena ha scritto:Ho pensato di appenderlo ai vetri tipo festone, tagliandolo in tre parti (la mia finestra ha tre vetri). Ho provato ad appoggiarlo e ci sta bene. Avevo già messo i fiocchetti di neve, non è male l'insieme! Appena operto magari scatto una foto!
:roll: aspetto la foto...detta cosi' mica mi suona bene...

Io avevo pensato di romperli tutti e di fare un vaso quadrato di vetro pieno di queste "gocce"... il mio ragazzo pero' mi ha detto "inventatene un'altra!"

#204
io li ho appesi alla ringhiera del soppalco.. :lol:

ma non è che mi facciano impazzire.. non capisco però perchè li fanno così corti.. solo con un minialbero li puoi usare!!! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#205
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho pensato di appenderlo ai vetri tipo festone, tagliandolo in tre parti (la mia finestra ha tre vetri). Ho provato ad appoggiarlo e ci sta bene. Avevo già messo i fiocchetti di neve, non è male l'insieme! Appena operto magari scatto una foto!
:roll: aspetto la foto...detta cosi' mica mi suona bene...

Io avevo pensato di romperli tutti e di fare un vaso quadrato di vetro pieno di queste "gocce"... il mio ragazzo pero' mi ha detto "inventatene un'altra!"
Ne avevo pensata un altra, prima, ma come dice Loremir sono corti! All'albero dei miei, stanca di vedere il filo di perle, l'avevo preso e tagliato tutto in pezzi e appeso a mo di pendenti usando il gancino verde solito, fa un effetto bellissimo, infatti mia madre l'ha riproposto gli anni seguenti. Con questa ghirlanda volevo fare lo stesso, ho tagliato solo il primo pezzetto, ma è così corto che fa tristezza appeso così!
Immagine
Immagine

#206
i miei complimenti a:

Ozneri
COMPLIMENTI PER I TRE BABACETTI BUFFI. TROPPO CARINI!

Rox
BELLISSIMO, VERAMENTE FINE ED ELEGANTE

Samantha.l
TROPPO BELLA LA SCRITTA BUONA FESTE CON I PUPAZZETTI DI NATALE

debora

#207
Pensavo di potere aggiungere oggi le foto dei miei addobbi, ma non sarà possibile prima di domani.
A questo proposito, vorrei presentare la mia esperienza a supporto di chi predilige gli alberi finti.

Ieri sera mi mancava solo la ghirlanda da appendere alla porta. Come ogni anno l'avrei fatta io, tutto aveva già trovato la sua perfetta collocazione spazio temporale. Fra le 23 e mezzanotte, perfettamente incastrata fra una sfornata e una bollitura. La cassettina con l'agrifoglio trafugato lestamente dall'alberello dei miei è pronta sul balcone da due giorni. Mio marito mi ha tagliato le fronde giuste dall'enorme pino di fianco al cancello. Prima di rientrare dal lavoro mi sono fermata a comprare il filo verde, nel caso non bastasse quello che abbiamo. Che bello. Riparo il parquet con dei fogli di giornale, sotto ai faretti in modo da avere tanta luce. Ci appoggio la cassettina con l'agrifoglio, quella con le fronde di pino, la forbice, il nastro, il filo verde. C'è tutto? Perfetto. Il marito è innocuo al pc e la tv è sintonizzata su La7 dove vedo per l'ennesima volta gli U2 in concerto. Non potrei chiedere di più, mettiamoci al lavoro. Oh, toh, un insettino sul giornale: lo schiaccio senza pietà. Un altro: caspita, teneva famiglia... anche il congiunto viene annientato senza pietà. Improvvisamente, i minuscoli insettini sembrano materializzarsi dal nulla a decine. Panico. Lancio tutta una serie di imprecazioni con tutta l'acidità che ho in corpo mentre lor dai rametti di pino, al ritmo di "City of blinding lights" tentano di propagarsi allegramente attraverso i fogli di giornale fino al parquet e... orrore orrore, potrebbero arrivare al tappeto. Mio marito con la sua flemma mi chiede se saltano. Cacchio, ti pare il momento di giocare all'etologo?!? In un batter d'occhio i rami di pino finiscono sul terrazzo insieme all'agrifoglio e i fogli di giornale vengono appallottolati insieme, usati per schiacciare i fuggitivi e prontamente gettati nel camino acceso. Un minuzioso spralluogo con l'aspirabriciole mi ha permesso di accertarmi che non ci fossero superstiti.
Oggi spruzzo tutto con il ddt e stasera faccio sta benedetta ghirlanda.
Non ho potuto fare a meno di pensare a cosa sarebbe successo se avessi avuto la sciagurata idea di portarmi in casa un pino intero da addobbare :?
- Aspettando Godot -

#209
dxxxy ha scritto:i miei complimenti a:

Ozneri
COMPLIMENTI PER I TRE BABACETTI BUFFI. TROPPO CARINI!

Rox
BELLISSIMO, VERAMENTE FINE ED ELEGANTE


Samantha.l
TROPPO BELLA LA SCRITTA BUONA FESTE CON I PUPAZZETTI DI NATALE

debora
Grazie :D

#210
domovoy ha scritto:Non ho ancora letto tutti i vostri commenti però ho rivisto tutte le foto!!!!

:D :D :D Mi piace tanto l'albero di Rox, anche se sotto avrei emsso un tappeto piu' colorato, tipo tutto rosso.
Le ghirlande di stellina e la stella mi piace un sacco!!!!

Le palle di onz pero' restano le mie preferite :oops: :oops: Le voglio pure iooooooooo


Il premio "miglior presepe" (però io non amo affatto il presepe) lo do a enzis... tropppo originale!!! :D

:D :D :D Complimentoni a tutti!!! io farò le foto stasera e domani e poi le metto :D :D :D

E' deciso... il prossimo anno albero ROSSO anche io! :P

Hai perfettamente ragione ma c'è un perchè :wink: sotto è già pieno di regali fatti con carta argento e nastri rossi e il tappeto non si vede più :wink: