La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il parquettista si, si, si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#1
Ho appena ricevuto la favolosa e strabiliante notizia ke domani il parquettista sarà tutto miooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' il + bel regalo di Natale ke potessi avere, anke xkè pensavo di doverlo scartare insieme all'uovo di Pasqua :evil: (so ke tanti mi capiranno!!!!) :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Corro a festeggiare con bel tuffo nello stagnetto mio!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3
mai avrei chiesto un parquettista come regalo di natale... :wink: :lol: :lol:

comunque auguroni :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
bertok ha scritto:aspettaA FESTEGGIARE, LO FARAI dopo che ti si solleva il parquet! :lol:
ke corvata!!! :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:aspettaA FESTEGGIARE, LO FARAI dopo che ti si solleva il parquet! :lol:
eccoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo

la maledizione del Bertok fantasma :twisted:
Beh cavolo se non si è ancora mosso di un millimetro dopo ben 2 allagamenti :twisted: :twisted: :twisted: (1° x colpa degli ex inquilini barbari devastatori, l'altro x colpa del tecnico ke ha cambiato il contatore e ci ha riaperto l'acqua,q nd l'avevamo lasciato kiusa x 1 buonissimo motivo di xdite!!!!!!!!!!!!!) con il solo trattamento fatto dell'impresa costruttrice, :shock: guai a lui se fa 1 mossa dopo ke verrà ad arrotarlo il mago del legno, almeno x la mia zona e x qlo ke ci ha kiesto rispetto ad un altro (ben 400 € in + :evil: :evil: :evil: )!!!!!!!!!
Bertok ti vengo a classicheggiare la casa, se gli succede qlcs!!!!!!!!! :wink:
Ultima modifica di Papera il 13/12/06 19:47, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#9
Papera ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:aspettaA FESTEGGIARE, LO FARAI dopo che ti si solleva il parquet! :lol:
eccoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo

la maledizione del Bertok fantasma :twisted:
Beh cavolo se non si è ancora mosso di un millimetro dopo ben 2 allagamenti :twisted: :twisted: :twisted: (1° x colpa degli ex inquilini barbari devastatori, l'altro x colpa del tecnico ke ha cambiato il contatore e ci ha riaperto l'acqua,q nd l'avevamo lasciato kiusa x 1 buonissimo motivo di xdite!!!!!!!!!!!!!) con il solo trattamento fatto dell'impresa costruttrice, :shock: guai a lui se fa 1 mossa dopo ke verrà ad arrotarlo il mago del legno, almeno x la mia zona e x qlo ke ci ha kiseto rispetto ad un altro (ben 400 € in + :evil: :evil: :evil: )!!!!!!!!!
Bertok ti vengo a classicheggiare la casa, se gli succede qlcs!!!!!!!!! :wink:
"Azz meglio stare zitti allora! :wink:

#10
:D :D è un parquettista o uno spogliarellista vestito da parquettista? :shock: :D



scherzo!


Sono felice x te :D ... io sto ancora lottando per la fornitura :cry:
Immagine
Immagine

#11
Ing 76 ha scritto::D :D è un parquettista o uno spogliarellista vestito da parquettista? :shock: :D



scherzo!


Sono felice x te :D ... io sto ancora lottando per la fornitura :cry:
che legno è? :shock:

#12
bertok ha scritto:
Papera ha scritto:
Claudia81 ha scritto: eccoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo

la maledizione del Bertok fantasma :twisted:
Beh cavolo se non si è ancora mosso di un millimetro dopo ben 2 allagamenti :twisted: :twisted: :twisted: (1° x colpa degli ex inquilini barbari devastatori, l'altro x colpa del tecnico ke ha cambiato il contatore e ci ha riaperto l'acqua,q nd l'avevamo lasciato kiusa x 1 buonissimo motivo di xdite!!!!!!!!!!!!!) con il solo trattamento fatto dell'impresa costruttrice, :shock: guai a lui se fa 1 mossa dopo ke verrà ad arrotarlo il mago del legno, almeno x la mia zona e x qlo ke ci ha kiseto rispetto ad un altro (ben 400 € in + :evil: :evil: :evil: )!!!!!!!!!
Bertok ti vengo a classicheggiare la casa, se gli succede qlcs!!!!!!!!! :wink:
"Azz meglio stare zitti allora! :wink:
O potrei decidere riprodurre i ricamini della tua camera sulla carrozzeria della tua nuova auto!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#13
Papera ha scritto:
bertok ha scritto:
Papera ha scritto: Beh cavolo se non si è ancora mosso di un millimetro dopo ben 2 allagamenti :twisted: :twisted: :twisted: (1° x colpa degli ex inquilini barbari devastatori, l'altro x colpa del tecnico ke ha cambiato il contatore e ci ha riaperto l'acqua,q nd l'avevamo lasciato kiusa x 1 buonissimo motivo di xdite!!!!!!!!!!!!!) con il solo trattamento fatto dell'impresa costruttrice, :shock: guai a lui se fa 1 mossa dopo ke verrà ad arrotarlo il mago del legno, almeno x la mia zona e x qlo ke ci ha kiseto rispetto ad un altro (ben 400 € in + :evil: :evil: :evil: )!!!!!!!!!
Bertok ti vengo a classicheggiare la casa, se gli succede qlcs!!!!!!!!! :wink:
"Azz meglio stare zitti allora! :wink:
O potrei decidere riprodurre i ricamini della tua camera sulla carrozzeria della tua nuova auto!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
un auto Naif?? :shock: TOGOO! :P :lol: :lol:

#14
A pensarci bene un po' pop-art mi piacerebbe di +................
Certo ke anke Fontana............................... :lol: :lol: :lol: :lol:
Quoto Fontana è + facile e x dire la verità +INCISIVO :P :P :P :P !!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#15
Papera ha scritto:A pensarci bene un po' pop-art mi piacerebbe di +................
Certo ke anke Fontana............................... :lol: :lol: :lol: :lol:
Quoto Fontana è + facile e x dire la verità +INCISIVO :P :P :P :P !!!!!!!!!!!
chi è Fontana? :shock: :roll: