La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Papera ha scritto:
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto:
:arrow: Fidanzato: il 23 è pure il suo compleanno, quindi devo pensare a due regali. E sono ancora a quota zero. Molto male.
lunaspina, anche il mio compie gli anni il 22 e ancora non so cosa regalare....ti è venuto in mente qualcosa che ti rubo l'idea ? :? :lol:
Ma ragazze................................ :evil: :evil:
Questi erano da lasciar xdere appena saputo qnd era il loro compleanno :shock: :non avete pensato in ke 'asino vi sareste cacciate di lì a poki anni???????????????????? Aggiungere strss a strss!!!!!!!!!!!! :roll:
:wink: :wink: :wink:
Più che per lo stress del regalo, avrei dovuto mollarlo subito, appena saputo quando era il suo compleanno, perchè era prevedibile che avere a che fare con un capricorno non sarebbe stato affatto facile! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#62
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:
violet ha scritto: lunaspina, anche il mio compie gli anni il 22 e ancora non so cosa regalare....ti è venuto in mente qualcosa che ti rubo l'idea ? :? :lol:
Ma ragazze................................ :evil: :evil:
Questi erano da lasciar xdere appena saputo qnd era il loro compleanno :shock: :non avete pensato in ke 'asino vi sareste cacciate di lì a poki anni???????????????????? Aggiungere strss a strss!!!!!!!!!!!! :roll:
:wink: :wink: :wink:
Più che per lo stress del regalo, avrei dovuto mollarlo subito, appena saputo quando era il suo compleanno, perchè era prevedibile che avere a che fare con un capricorno non sarebbe stato affatto facile! :wink:
:lol: :lol: :lol:
e il mio moroso che doveva fare, scappare a gambe levate??? io sono scorpio :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#63
Claudia81 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto: Ma ragazze................................ :evil: :evil:
Questi erano da lasciar xdere appena saputo qnd era il loro compleanno :shock: :non avete pensato in ke 'asino vi sareste cacciate di lì a poki anni???????????????????? Aggiungere strss a strss!!!!!!!!!!!! :roll:
:wink: :wink: :wink:
Più che per lo stress del regalo, avrei dovuto mollarlo subito, appena saputo quando era il suo compleanno, perchè era prevedibile che avere a che fare con un capricorno non sarebbe stato affatto facile! :wink:
:lol: :lol: :lol:
e il mio moroso che doveva fare, scappare a gambe levate??? io sono scorpio :lol:
Uhm... meglio gli scorpioni, almeno per me che sono gemelli. La lentezza del capricorno mi fa uscire di senno!
(e comunque tu sei una donna, non conti :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#64
Sinceramente io tutto questo stress da regali proprio non lo capisco..io mi diverto cosi tanto...il regalo non è solo un dovere...o una costrizione sociale..
Per me è una dimostrazione di affetto nei confronti dei miei cari, o dei miei amici.E approfitto del Natale per farlo..:shock:

Comunque sono a buon punto.Anche io ovviamente (ma tanto è sempre stato tutti gli anni,sono abituati!!) in budget colpa della casa! (diciamo che quest'anno ho la scusa buona per spendere meno! :twisted: )
comitato pro arancione :twisted:

#65
bricy ha scritto:Sinceramente io tutto questo stress da regali proprio non lo capisco..io mi diverto cosi tanto...il regalo non è solo un dovere...o una costrizione sociale..
Per me è una dimostrazione di affetto nei confronti dei miei cari, o dei miei amici.E approfitto del Natale per farlo..:shock:

Comunque sono a buon punto.Anche io ovviamente (ma tanto è sempre stato tutti gli anni,sono abituati!!) in budget colpa della casa! (diciamo che quest'anno ho la scusa buona per spendere meno! :twisted: )
Io ho una scusa tutti gli anni....poi mi lascio prendere la mano! :?

#66
bricy ha scritto:Sinceramente io tutto questo stress da regali proprio non lo capisco..io mi diverto cosi tanto...il regalo non è solo un dovere...o una costrizione sociale..
Per me è una dimostrazione di affetto nei confronti dei miei cari, o dei miei amici.E approfitto del Natale per farlo..:shock: )
Su questo sono totalmente d'accordo con te.
Ciò non toglie che a volte mi stresso un po' per mancanza di idee :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#67
bricy ha scritto:Sinceramente io tutto questo stress da regali proprio non lo capisco..io mi diverto cosi tanto...il regalo non è solo un dovere...o una costrizione sociale..
Per me è una dimostrazione di affetto nei confronti dei miei cari, o dei miei amici.E approfitto del Natale per farlo..:shock:

Comunque sono a buon punto.Anche io ovviamente (ma tanto è sempre stato tutti gli anni,sono abituati!!) in budget colpa della casa! (diciamo che quest'anno ho la scusa buona per spendere meno! :twisted: )
quoto e straquoto............infatti la lista dei regali è pronta.............manca solo il tempo per andare a comprarli :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
bricy ha scritto:Sinceramente io tutto questo stress da regali proprio non lo capisco..io mi diverto cosi tanto...il regalo non è solo un dovere...o una costrizione sociale..
Per me è una dimostrazione di affetto nei confronti dei miei cari, o dei miei amici.E approfitto del Natale per farlo..:shock:

Comunque sono a buon punto.Anche io ovviamente (ma tanto è sempre stato tutti gli anni,sono abituati!!) in budget colpa della casa! (diciamo che quest'anno ho la scusa buona per spendere meno! :twisted: )
Anke io la pensavo così, finkè mi sono stufata di penarmi tutti gli anni a cercare di capire, d'interpretare le esigenze degli altri, impegnando tempo e denaro x trovare il regalo ad hoc, carino, originale ed utile, x poi ritrovarmi sempre a ricevere i regali meno pensati del mondo. :twisted: :twisted: :twisted:
E da parte di certe persone sempre lo stesso tipo di regalo!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Insomma............
Lo so tanto ke dico così, poi anke qst non riesco a resistere.......faccio sempre la stessa fine :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma secondo voi come posso farglielo capire???????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#69
credo che fare regali faccia piacere a tutti, il problema rassumendo consiste in:
1) trovare regalo che piaccia a chi lo riceve
2) al contempo dev'essere una cosa che ancora non ha
3) quindi scervellarsi a trovare regali belli e originali
4) stabilire un budget "umano"
5) trovare il tempo di andare a cercare quello che ci serve

non è poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#70
Claudia81 ha scritto:credo che fare regali faccia piacere a tutti, il problema rassumendo consiste in:
1) trovare regalo che piaccia a chi lo riceve
2) al contempo dev'essere una cosa che ancora non ha
3) quindi scervellarsi a trovare regali belli e originali
4) stabilire un budget "umano"
5) trovare il tempo di andare a cercare quello che ci serve

non è poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai riassunto perfettamente! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#71
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto:
:arrow: Fidanzato: il 23 è pure il suo compleanno, quindi devo pensare a due regali. E sono ancora a quota zero. Molto male.
lunaspina, anche il mio compie gli anni il 22 e ancora non so cosa regalare....ti è venuto in mente qualcosa che ti rubo l'idea ? :? :lol:
Mi sa che quest'anno farò cose poco originali: per il compleanno 2-3 libri che lui sta puntando già da un po' e per Natale 1-2 cofanetti (dipende dal prezzo) di "Alias". Mi tocca alimentargli la passione per Jennifer Garner, porca miseria! :evil:
violetto al contrario di me non legge libri (al massimo qualche fumetto :roll: )....ha una passione sfrenata per i film di guerra (altro che Jennifer Garner :lol: :lol: ) forse gli comprerò il nuovo CD di Zucchero per natale (gli ho praticamente regalato tutti i suoi CD visto che è il suo cantante preferito) ma per il compleanno forse gli comprerò il notebook.....è da molto che lo desidera, vediamo che offerte ci sono su computerdiscount.it :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#72
Claudia81 ha scritto:credo che fare regali faccia piacere a tutti, il problema rassumendo consiste in:
1) trovare regalo che piaccia a chi lo riceve
2) al contempo dev'essere una cosa che ancora non ha
3) quindi scervellarsi a trovare regali belli e originali
4) stabilire un budget "umano"
5) trovare il tempo di andare a cercare quello che ci serve

non è poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti posso dare l'e-mail delle regaltrici di banoschiuma folli di mia conoscenza????????? :wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI