La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

costo taglio ante!!

#1
Ciao a tutti, sono nuova e su questo forum ho trovato consigli preziosissimi!

Ho appena comprato un armadio SMA con profondità 45 cm.. a parte il taglio posteriore che mi hanno conteggiato "tavola x tavola" (non sono riuscita a sapere se la ditta aveva già diverse profondità) ho chiesto di avere le ante divise (sopra e sotto)..

domanda: ma è giusto che mi abbiano considerato 10 tagli (le ante sono 5)?? alla fine ho pagato 2500 euro (armadio 240x240x45) anta battente sma magic..

Insomma che ne dite? a me è sembrata una babele di conti...

grazie!

#3
raffa79 ha scritto:scusa nn vorrei essere pignola ma non ho capito cos'è questo taglio?
Se vuoi un "fuori misura" devi fare dei "tagli" ai moduli standard e vengono conteggiati a parte ;)
I prezzi dipendono da casa a casa e dal tipo di rifinutura: tagliare un'anta in ventro (c'é shi lo fa) costa molto di piú che tagliare un ripiano ;)

#4
forse ti hanno conteggiato 10 tagli perchè ogni anta va rifinita, non è che la tagliano in 2 e basta, va ritagliato e rifinito ogni lato, e quindi 10.
non so se mi sono spiegata

#5
ciciue ha scritto:forse ti hanno conteggiato 10 tagli perchè ogni anta va rifinita, non è che la tagliano in 2 e basta, va ritagliato e rifinito ogni lato, e quindi 10.
non so se mi sono spiegata
giusto ha ragione ciciue.