La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
dipende dal prodotto. nel mio caso, era un prodotto disponibile solo su ordinazione, ma non ho lasciato una caprra, l'ho pagato per intero.

hai provato a chiamarli e chiedere?

#3
anabellita ha scritto:dipende dal prodotto. nel mio caso, era un prodotto disponibile solo su ordinazione, ma non ho lasciato una caprra, l'ho pagato per intero.

hai provato a chiamarli e chiedere?
Sinceramente no anche perchè ora sono al lavoro :P

Cmq quello che serve a me sono i prodotti meno cari :oops:
Abbiamo praticamente già deciso cosa comprare (dopo un precedente giro di ricognizione) quindi spero di trovare tutto subito...male che vada farò un altro viaggio..

#4
se son cose piccole...mi sa che butta male...e devi tornare a fare shopping...

#5
se guardi sul sito ti dice "quasi" in tempo reale l'effettiva disponibilità in quel magazzino dei prodotti che ti interessano.

ad esempio io sono ugualmente (s)comoda con l'Ikea di Corsico e quella di Carugate, così vado nell'una o nell'altra verificando prima dove sono disponibili i pezzi che mi interessano.
fai conto che certi articoli a volte ci mettono anche 3 settimane prima di essere nuovamente disponibili, altri in realtà non lo saranno più perchè il magazzino non reintegra le scorte (è il caso soprattutto di articoli a basso costo)

cmq hanno anche un numero verde dove tutte sanno dirti per ogni singolo pomello la disponibilità e le nuove forniture.

#6
A me l'ikea di bologna è gia 2 volte che mi gioca dei brutti scherzi, dovevo comprare roba per circa € 600,00 (6/7 pezzi), tutti disponibili sul sito e arrivati la non c'era nulla, ma nulla, che rabbia.
La seconda volta dovevo prendere la libreria lack (mi era rimasto da prendere dalla volta prima), sul sito disponibile, ma in negozio ancora non c'è.
Domani vorrei ritornarci, mi manca praticamente solo il lack per avere la mia casetta finita, ma ho paura di fare un giro a vuoto.
Qualcuno sa se a bologna il lack è disponibile? (Sul sito mi dicono di si, ma non ci credo troppo).

#7
L'unica è telefonare poco prima di andarci in giornata stessa, chiedere quanti pezzi ci sono e fiondarsi a prenderne uno. Il sito può essere aggiornato con minor frequenza, mentre un operatore dovrebbe saperlo subito e dirti anche quanti pezzi ci sono. A me era capitato con un armadiotto. sul sito lo dava disponibile, siamo andati ed invece non c'era. Chissà forse proprio poco prima era stato vewnduto l'ultimo di quelal mandata....ho chiesto direttamente e mi dissero che no potevo lasciare il nome e oerdinarlo per tenerlo fermo ma mi hanno detto con sicurezza quando sarebbe tornato e quanti pezzi ne avevano ordinati. Così ho poi telefonato e ci siamo andati. e ne abbiamo trovati solo due pezzi quindi fanno pure presto a venderli. avessimo deciso di andare il giorno successivo non avremmo trovato nulla....
e' una pizza ma ikea funziona più o meno così, per questo i costi sono pure più convenienti. :)