La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Leggende metropolitane...tutto cambia nella vita! se non è il forum, è il loro vissuto dello stesso! 8)

#3
No, è ke mi sembra ke ci siano degli integralisti, ke schifati abbandonano, si lamentano, rimpiangono i tempi andati..............
Boh, è vero ke magari qst è la sezione + frequentata, ma anke ki impegnato in un'impresa biblica e complicata come la sitemazione e l'arredamento di una casa, ogno tanto ha bisogno di svagarsi. 8) 8) 8)
E' qst il problema????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4
ot:
quando bertok fa il serio lo apprezzo moltissimo...anche se quasi stento a riconoscerlo. 8)

#5
Papera ha scritto:No, è ke mi sembra ke ci siano degli integralisti, ke schifati abbandonano, si lamentano, rimpiangono i tempi andati..............
Boh, è vero ke magari qst è la sezione + frequentata, ma anke ki impegnato in un'impresa biblica e complicata come la sitemazione e l'arredamento di una casa, ogno tanto ha bisogno di svagarsi. 8) 8) 8)
E' qst il problema????????
Tutti rimpiangiamo i tempi andati.....chi non vorrebbe tornare indietro?
Se sono skifati non so....ma se cosi fosse è un loro problema, perciò non me ne preoccuperei troppo! :wink:
Questa è la sezione in cui uno puo dire ciò che crede (sempre nel rispetto degli altri) percui se non si vuole entrare...si stà semplicemente fuori!
Io rimpiango la mia infanzia....e nessuno me la vuole ridare! :cry: :cry:

#6
bertok ha scritto: Tutti rimpiangiamo i tempi andati.....chi non vorrebbe tornare indietro?
Se sono skifati non so....ma se cosi fosse è un loro problema, perciò non me ne preoccuperei troppo! :wink:
Questa è la sezione in cui uno puo dire ciò che crede (sempre nel rispetto degli altri) percui se non si vuole entrare...si stà semplicemente fuori!
Io rimpiango la mia infanzia....e nessuno me la vuole ridare! :cry: :cry:
A Babbo Natale volevo kiedere se mi faceva tornare ai miei 20 anni, così avrei evitato un sacco di fregature!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :(
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#7
Papera ha scritto:
bertok ha scritto: Tutti rimpiangiamo i tempi andati.....chi non vorrebbe tornare indietro?
Se sono skifati non so....ma se cosi fosse è un loro problema, perciò non me ne preoccuperei troppo! :wink:
Questa è la sezione in cui uno puo dire ciò che crede (sempre nel rispetto degli altri) percui se non si vuole entrare...si stà semplicemente fuori!
Io rimpiango la mia infanzia....e nessuno me la vuole ridare! :cry: :cry:
A Babbo Natale volevo kiedere se mi faceva tornare ai miei 20 anni, così avrei evitato un sacco di fregature!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :(
Appunto! :twisted:

#9
Papera ha scritto:Si, ma come 'avolo era 'sto forum 1°?
l''ho solo sentito dire, di fatto non l'ho mai appurato;
forse era più acculturato e si approfondivanoo maggiormente gli argomenti, mentre ora è più piùùùù, piùùùùù......PIU'...é sceso di livello :lol:

#10
Ormai mi considero quasi una "vecchia" del forum :roll: però non sento tutto questo cambiamento :roll:
Le discussioni, le liti e tutto il resto ci sono sempre state, vanno e vengono ciclicamente.
Forse è normale che una volta finito di arredare casa gli utenti perdano interesse all'argomento :roll:
Io per ora resto, scrivo poco (causa lavoro e inizio lavori di ristrutturazione) ma il forum e i suoi utenti mi mancano tanto :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Un forum è fatto per natura dalle persone che ci scrivono, e quando queste cambiano ovviamente cambia anche il forum...

Niente di più facile e di più naturale.

Non esiste un meglio e un peggio.
Ogni giorno qui si iscrive qualcuno di nuovo e qualcuno di "vecchio" smette di scrivere. Non ci vedo sinceramente alcun problema.

Se poi all'interno del forum si sono consolidati diversi rapporti, questi continueranno anche dopo e al di fuori. Punto.

Certo... se potessimo ripulire il forum dagli utenti classicisti sarebbe meglio... ma va beh... :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

#13
Pia ha scritto:Prego, Steve... definisci e contestualizza: "classicisti"... 8)
Se è quello che penso io...questa volta tocca dargli ragione :lol: :lol:

#15
io sono arrivata qui a leggere e basta.. poi quando ho sentito la voglia e il bisogno di dire qualcosa mi sono iscritta..
sinceramente non ricordo il mese.. magari appena pubblico sto messaggio ci do un occhio sotto l'avatar.. non so nemmeno a quanti messaggi sono..
non conosco la maggior parte di voi.. se non quelli che mi capita di leggere più spesso..

non so come era prima.. non mi considero una vecchia del forum.. ma ne ho frequentati abbastanza per poter dire che quando c'è così tanta gente che parla, dice la sua, chiede, scherza o risponde.. beh.. è normale anche che da un giorno all'altra il forum sia diverso.. anche dal giorno dopo.. e da quello dopo ancora..
dipende dagli argomenti proposti.. dipende da chi è lunatico e da chi ha le sue cose..

molte volte entro.. non ho risposte da dare o domande da fare e allora esco..
ma poi ritorno.. perchè sono convinta che qualcosa di buono.. fossero anche due o tre barzellette.. capita di trovarcelo..

lavoriamo.. abbiamo mille ottocento pensieri.. cose da fare.. problemi da risolvere..
un po di svago non credo faccia male a nessuno..
che succeda nella sezione off topic o cucina che importa?

facciamo una sezione "serietà".. e vediamo in quanti ci vanno..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco