La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao!!!!!
Cge bello... finalmente l'ordine!!! Che emozione, eh?!
Io invece domani mattina sono dal notaio per il rogito della casetta!!!
Non mi sembra vero!!!
Per i materassi non posso esserti utile...devo ancora comprarli!!!
Magari ci becchiamo nella sezione "bagni" per scambiarci qualche idea!!!!
**FRA**

#3
framir ha scritto:...
Io invece domani mattina sono dal notaio per il rogito della casetta!!!
Non mi sembra vero!!!
...
Anche iooooo!!! Ed era ora, non ne potevo piú.

Per il discorso materassi, un buon modello a "molle nel sacchetto" sta sui 500~600 euro (dipenda da dimensioni);
Per la rete in doghe (matrimoniale suppongo) se unica e di qualitá, mi sembra ok come prezzo: a noi per una singola hanno chiesto 90 euri :o

#4
e invece.... niente ordine! :-(

Non aveva il catalogo prezzi e così abbiamo rimandato anche l'ordine della cucina... abbiamo deciso di fare un ultimo preventivo in un nuovo negozio e poi ordinare tutto!!!

Io il rogito lo farò a Gennaio.... già al compromesso me la facevo sotto.... immagino al rogito e soprattutto l'istante in cui ci daranno le chiavi!!!!

Per i bagni.... io ho già fatto ma sono sempre a disposizione.... pur avendo un'esperienza davvero LIMITATA!!!

#5
Fatto!!!! Abbiamo le chiavi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veloce ed indolore...più o meno indolore, visto che abbiamo sborsato altri 6.800 euro per il notaio!!!

Anch'io ero molto agitata, anche se in fondo sono abituata dato che per lavoro ogni tanto ho assistito a qualche rogito!

Mi serve qualche consiglio per i mobiletti dei bagni e per il box doccia. Con i sanitari sono già ok!

Auguri luca69!!!! Siamo proprietari!!!!!!!!!!!!!!!!!!
**FRA**

#6
framir ha scritto:Fatto!!!! Abbiamo le chiavi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...

Auguri luca69!!!! Siamo proprietari!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arrivo dal notaio ore 11:45 .. ore 13:00 consegna chiavi! Da ieri siamo proprietari del nostro appartamentino ino ino ino ;)
Ora si continua con i mobili ;)

PS: Scusate l'OT

#7
framir ha scritto:Fatto!!!! Abbiamo le chiavi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veloce ed indolore...più o meno indolore, visto che abbiamo sborsato altri 6.800 euro per il notaio!!!

Anch'io ero molto agitata, anche se in fondo sono abituata dato che per lavoro ogni tanto ho assistito a qualche rogito!

Mi serve qualche consiglio per i mobiletti dei bagni e per il box doccia. Con i sanitari sono già ok!

Auguri luca69!!!! Siamo proprietari!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che sei della zona prova qui:
http://www.burattiproduce.it/
Pero