La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
printina ha scritto:io sono arrivata qui a leggere e basta.. poi quando ho sentito la voglia e il bisogno di dire qualcosa mi sono iscritta..
sinceramente non ricordo il mese.. magari appena pubblico sto messaggio ci do un occhio sotto l'avatar.. non so nemmeno a quanti messaggi sono..
non conosco la maggior parte di voi.. se non quelli che mi capita di leggere più spesso..

non so come era prima.. non mi considero una vecchia del forum.. ma ne ho frequentati abbastanza per poter dire che quando c'è così tanta gente che parla, dice la sua, chiede, scherza o risponde.. beh.. è normale anche che da un giorno all'altra il forum sia diverso.. anche dal giorno dopo.. e da quello dopo ancora..
dipende dagli argomenti proposti.. dipende da chi è lunatico e da chi ha le sue cose..
molte volte entro.. non ho risposte da dare o domande da fare e allora esco..
ma poi ritorno.. perchè sono convinta che qualcosa di buono.. fossero anche due o tre barzellette.. capita di trovarcelo..

lavoriamo.. abbiamo mille ottocento pensieri.. cose da fare.. problemi da risolvere..
un po di svago non credo faccia male a nessuno..
che succeda nella sezione off topic o cucina che importa?

facciamo una sezione "serietà".. e vediamo in quanti ci vanno..
Ecco io queste ultime! :lol: :lol:
Serietà? :shock: già troppa altrove, grazie! 8)

#17
bertok ha scritto:
Ecco io queste ultime! :lol: :lol:
Serietà? :shock: già troppa altrove, grazie! 8)
:roll: visto che è Natale e siamo tutti più buoni faccio provare a bertok l'emozione di quotarlo :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Ecco io queste ultime! :lol: :lol:
Serietà? :shock: già troppa altrove, grazie! 8)
:roll: visto che è Natale e siamo tutti più buoni faccio provare a bertok l'emozione di quotarlo :lol: :lol: :lol:
kaliiiii ma che fine avevi fatto ? :D

ragazzi, cambiato o non cambiato io qui ci sto troppo bene....e finchè posso ci resterò volentieri......dovete sbattermi fuori voi per liberarvi di me !!! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#19
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Ecco io queste ultime! :lol: :lol:
Serietà? :shock: già troppa altrove, grazie! 8)
:roll: visto che è Natale e siamo tutti più buoni faccio provare a bertok l'emozione di quotarlo :lol: :lol: :lol:
kaliiiii ma che fine avevi fatto ? :D

ragazzi, cambiato o non cambiato io qui ci sto troppo bene....e finchè posso ci resterò volentieri......dovete sbattermi fuori voi per liberarvi di me !!! :lol: :lol:
non dare suggerimenti a steve che adesso con i superpoteri non lo ferma più nessuno :lol: :lol: :lol:
potrei dire che il forum non è più lo stesso quindi me ne sono allontanata in realtà è solo un periodaccio allucinante :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: visto che è Natale e siamo tutti più buoni faccio provare a bertok l'emozione di quotarlo :lol: :lol: :lol:
kaliiiii ma che fine avevi fatto ? :D

ragazzi, cambiato o non cambiato io qui ci sto troppo bene....e finchè posso ci resterò volentieri......dovete sbattermi fuori voi per liberarvi di me !!! :lol: :lol:
non dare suggerimenti a steve che adesso con i superpoteri non lo ferma più nessuno :lol: :lol: :lol:
potrei dire che il forum non è più lo stesso quindi me ne sono allontanata in realtà è solo un periodaccio allucinante :?
Steve ? penso di aver superato la prova.....ha visionato la mia casa....e ancora sono quà ! non è fantastico ?! 8) :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: visto che è Natale e siamo tutti più buoni faccio provare a bertok l'emozione di quotarlo :lol: :lol: :lol:
kaliiiii ma che fine avevi fatto ? :D

ragazzi, cambiato o non cambiato io qui ci sto troppo bene....e finchè posso ci resterò volentieri......dovete sbattermi fuori voi per liberarvi di me !!! :lol: :lol:
non dare suggerimenti a steve che adesso con i superpoteri non lo ferma più nessuno :lol: :lol: :lol:
potrei dire che il forum non è più lo stesso quindi me ne sono allontanata in realtà è solo un periodaccio allucinante :?
Se siete qua ancora entrambe è perchè, in fondo, ma proprio in fondo :lol: :lol: :lol: , mi siete pure simpatiche!!! 8) 8)

nessun super-potere!! :wink:

#22
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Ecco io queste ultime! :lol: :lol:
Serietà? :shock: già troppa altrove, grazie! 8)
:roll: visto che è Natale e siamo tutti più buoni faccio provare a bertok l'emozione di quotarlo :lol: :lol: :lol:
Okkio! :wink:
Se è riuscito qualche volta a quotarmi Steve....riescono a farlo tutti! :lol:
Ora arrivbera come al solito, con la sua aria da timidone, e posterà il suo solito...oggi non ero ancora stato tirato in ballo, mi sembrava strano! :lol: :lol: :wink: 8)

#23
viola hai sentito ...praticamente steve ha ammesso che ci adora :D
( vabbè che vuoii da me sono un avv. mi giro sempre le cose come voglio ovvio no? 8) )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
Kalimeroxxx ha scritto:viola hai sentito ...praticamente steve ha ammesso che ci adora :D
( vabbè che vuoii da me sono un avv. mi giro sempre le cose come voglio ovvio no? 8) )
Però nel forum non avrai mai l'ultima parola... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#25
steve ci adora??
e certo si sapeva ... 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#26
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:viola hai sentito ...praticamente steve ha ammesso che ci adora :D
( vabbè che vuoii da me sono un avv. mi giro sempre le cose come voglio ovvio no? 8) )
Però nel forum non avrai mai l'ultima parola... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
sicuro? :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
ANTO12 ha scritto:steve ci adora??
e certo si sapeva ... 8)
E dovrei avrei scritto qualcosa del genere??? :lol: :lol: :lol:

NO WAY!!!!! :evil:

mi stai confondendo con Paprina secondo me... 8) 8) 8)

#28
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:viola hai sentito ...praticamente steve ha ammesso che ci adora :D
( vabbè che vuoii da me sono un avv. mi giro sempre le cose come voglio ovvio no? 8) )
Però nel forum non avrai mai l'ultima parola... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
sicuro? :twisted:
si...

perchè potrò sempre cancellartela con i super-poteri...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#29
Kalimeroxxx ha scritto:viola hai sentito ...praticamente steve ha ammesso che ci adora :D
( vabbè che vuoii da me sono un avv. mi giro sempre le cose come voglio ovvio no? 8) )
queste si che son' soddisfazioni ! non è da tutti essere "adorate" da un essere così superiore 8) :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#30
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:steve ci adora??
e certo si sapeva ... 8)
E dovrei avrei scritto qualcosa del genere??? :lol: :lol: :lol:

NO WAY!!!!! :evil:

mi stai confondendo con Paprina secondo me... 8) 8) 8)
e noo dai dimmi la verità!!!
tu mi vuoi tantoooooo bene!! 8) :oops:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.