La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Immagine
Con un paio di ciabatte così non potrete + dire ke non avevate le ali ai piedi!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#407
lot ha scritto: potrebbe esserci la radiolampada Europhon di Rampoldi (1970),
trovata a Porta Portese quest'estate..
Immagine

Ehi, ma questa ce l'abbiamo ancora a casa mia :shock: ! E' sul comodino di mia madre, versione rossa.
Chi avebbe mai immaginato di trovarla nel topic degli oggetti ficosi :roll: :lol:

#409
lot ha scritto:..idea regalo per Natale al vostro micio.. :wink:
Immagine
cavolo non vedo la foto :cry:
probabilmente ho il sito bloccato................lot, lottino, lottuccio....potresti mcaricarla su image shack...............ti prego ti prego ti prego che devo fare ancora il regalo alla mia briciola e mi servono idee!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#410
E' troppo figo quindi te lo posto io.

Dove si compra???????????????????? :D :D :D :D
Papri pero' a casa guardati il sito :shock:
Immagine

#411
domovoy ha scritto:E' troppo figo quindi te lo posto io.

Dove si compra???????????????????? :D :D :D :D
Papri pero' a casa guardati il sito :shock:
Immagine
woooooooooooooooooooow!!
ma che figata sto coso!!

chissà quanto costerà...........e se costa tanto e poi non lo usa, lo inizio ad usare io porca paletta :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#412
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:E' troppo figo quindi te lo posto io.

Dove si compra???????????????????? :D :D :D :D
Papri pero' a casa guardati il sito :shock:
Immagine
woooooooooooooooooooow!!
ma che figata sto coso!!

chissà quanto costerà...........e se costa tanto e poi non lo usa, lo inizio ad usare io porca paletta :lol:
sotto è in acciaio... marcos credo lo userebbe!
Il sito pero' con mozilla non funziona bene, ora lo guardo con ie, vediamo se c'è qualche prezzo. :wink:

#413
Ho visto a casa di un conoscente una lampada dentro una scatola cubica che si accende ogni volta che si apre la scatola. Credo sia un vecchio oggetto di design molto conosciuto ma non riesco a trovare nè il nome nè a sapere se è ancora in commercio (e dove). qualcuno può aiutarmi? :?: :?: :?:

GRAZIE

#414
Monika ha scritto:Ho visto a casa di un conoscente una lampada dentro una scatola cubica che si accende ogni volta che si apre la scatola. Credo sia un vecchio oggetto di design molto conosciuto ma non riesco a trovare nè il nome nè a sapere se è ancora in commercio (e dove). qualcuno può aiutarmi? :?: :?: :?:

GRAZIE
Potrebbe essere la cuboluce di Cini e Nils
Immagine

#415
Lalli04 ha scritto:
Monika ha scritto:Ho visto a casa di un conoscente una lampada dentro una scatola cubica che si accende ogni volta che si apre la scatola. Credo sia un vecchio oggetto di design molto conosciuto ma non riesco a trovare nè il nome nè a sapere se è ancora in commercio (e dove). qualcuno può aiutarmi? :?: :?: :?:

GRAZIE
Potrebbe essere la cuboluce di Cini e Nils
Immagine

Lalli sei fantastica! grazie era proprio quella che dicevo.
Mi piace tantissimo; cosa ne pensi?

:lol: :lol: :lol:

#416
Monika ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Monika ha scritto:Ho visto a casa di un conoscente una lampada dentro una scatola cubica che si accende ogni volta che si apre la scatola. Credo sia un vecchio oggetto di design molto conosciuto ma non riesco a trovare nè il nome nè a sapere se è ancora in commercio (e dove). qualcuno può aiutarmi? :?: :?: :?:

GRAZIE
Potrebbe essere la cuboluce di Cini e Nils

Lalli sei fantastica! grazie era proprio quella che dicevo.
Mi piace tantissimo; cosa ne pensi?

:lol: :lol: :lol:
:oops: la conosco perche' l'ho regalata a mio padre qualche anno fa',
lui la trova fantastica per leggere a letto :D
perche'? perche' quando stai per crollare sul libro non devi cercare l'interruttore..la chiudi e basta :lol: :lol: :lol:

#418
blogarredo.it ha scritto:
Luca69 ha scritto:
lot ha scritto:..idea regalo per Natale al vostro micio.. :wink:
Immagine
Bello (cosí forse lascia in pace il divano :) )
Dove si trova? Quanto costa?
PLEASEEE INFOOOO
Si chiama Leo ed il creatore e' James Owen.

Questo e' il sito:
http://www.jamesowendesign.com/leo1.html

Di piu' nin zo'! :lol:
Immagine

#419
che figataaaaaaaaaaa!!!
Immagine
Immagine
costa circa 120€ ma non so la marca :(


loooooooooooooooooooooooootttt :D


rettifico: è Illusion di Essey
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)