La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Hai presente qlo ke dipingeva le tele di un unico colore e poi faceva dei tagli????????????
Si, vabbè, l'hanno kiamato Maestro..................
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#17
Papera ha scritto:Hai presente qlo ke dipingeva le tele di un unico colore e poi faceva dei tagli????????????
Si, vabbè, l'hanno kiamato Maestro..................
Non lo conosco! :? :oops:

#18
Beh un suo quadro cadrebbe a fagiuolo nella tua splendissima casettona!!!!!!
Molto minimal di così, x farli avrà speso si e no gli attuali 10 €(tela, colore, pennelli e coltello) e ora valgono milioni..............
A saperlo non buttavo via tutte le prove ke fai x vedere se una penna scrive, ke provi,provi, finkè non si buca il foglio!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#21
bertok ha scritto:mmm se lo faccio da me, avrà lo stesso valore? :wink:
E' per qst ke a volte non capisco l'arte contemporanea!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa ke alla mostra alle Scuderie del Quirinale dell' anno scorso, su i capolavori del Guggenheim c'era un istallazione, di cui non ricordo l'autore, che era rappresentanta da 5/6 morsi o sottopancia di per cavalli......... :?: :?: :?: :?:
Sarò ignorante, ma vai a capirla.
Però quest'anno mi sono rifatta gli occhi con la mostra di Brescia "Gaugain-Van Gogh", dove ho rischiato uno svenimento a causa della Sindrome di Stendhal............ :shock: :shock: :shock: :shock:
Cmq io al tuo posto ci proverei, tanto con una casa così, ribadisco, RIVISTOSA, magari gli ospiti lo scambiano x vero. :wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#22
Papera ha scritto:
bertok ha scritto:mmm se lo faccio da me, avrà lo stesso valore? :wink:
E' per qst ke a volte non capisco l'arte contemporanea!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa ke alla mostra alle Scuderie del Quirinale dell' anno scorso, su i capolavori del Guggenheim c'era un istallazione, di cui non ricordo l'autore, che era rappresentanta da 5/6 morsi o sottopancia di per cavalli......... :?: :?: :?: :?:
Sarò ignorante, ma vai a capirla.
Però quest'anno mi sono rifatta gli occhi con la mostra di Brescia "Gaugain-Van Gogh", dove ho rischiato uno svenimento a causa della Sindrome di Stendhal............ :shock: :shock: :shock: :shock:
Cmq io al tuo posto ci proverei, tanto con una casa così, ribadisco, RIVISTOSA, magari gli ospiti lo scambiano x vero. :wink: :wink: :wink:
Noi a Brescia, abbiamo solo il meglio! :lol: 8)

#23
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:aspettaA FESTEGGIARE, LO FARAI dopo che ti si solleva il parquet! :lol:
eccoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo

la maledizione del Bertok fantasma :twisted:
Lo sai, cara Claudia, che questa mattina, la jella bertokkiana ha colpito davvero?
Per poco, per fortuna, ma il parquettista ha ritardato un'oretta (ERA GIA' PANICO VERO!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: ), poichè ha dovuto aspettare il carrozziere che doveva riaprire la macchina di sua moglie, chiusa lasciando le chiavi all'interno :!: :!: :!: :!:
Per un attimo ho pensato:"Bertok :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!!!!!!!!!"
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#24
Papera ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:aspettaA FESTEGGIARE, LO FARAI dopo che ti si solleva il parquet! :lol:
eccoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo

la maledizione del Bertok fantasma :twisted:
Lo sai, cara Claudia, che questa mattina, la jella bertokkiana ha colpito davvero?
Per poco, per fortuna, ma il parquettista ha ritardato un'oretta (ERA GIA' PANICO VERO!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: ), poichè ha dovuto aspettare il carrozziere che doveva riaprire la macchina di sua moglie, chiusa lasciando le chiavi all'interno :!: :!: :!: :!:
Per un attimo ho pensato:"Bertok :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!!!!!!!!!"
:lol: :lol: :lol: pirandelliano sono! 8)

#25
bertok ha scritto:
:lol: :lol: :lol: pirandelliano sono! 8)
No semplicemente SUPER JETTATORE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI