La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Immagine
:shock: Rivolto a un target non solo “molto abbiente” direi quasi “abbienterrimo” ecco un frigorifero prodotto dalla prestigiosa azienda Gorenje che oltre a applicazioni tecnologiche avanzate vanta un luccichio naturale straordinario, sarà forse merito dei 7000, ripetiamo 7000 Swarovski incastonati sulla porta e sul corpo del frigo?!


Se ne vedono tante in giro, e già costicchiano...pensate questa super tecnologica! :shock: LA FONDUTA DIGITALE
Immagine
Fundue USB, un oggetto per gli amanti della settimana bianca, si tratta di un apparecchio che permette di fare la fonduta alimentadosi semplicemente dall’USB del vostro computer o portatile.
Ultima modifica di nasin il 14/12/06 16:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#32
Immagine

almeno vedi se si carbonizza...
La Inventables ha creato un tostapane, che unisce l’utile al dilettevole, design e prestazioni. Non molto tempo fa, tutti usavamo al posto dei forni a microonde, il classico tostapane, bastava inserire le fette di pane e dopo un periodo di tempo saltavano fuori per magia (spesso un po’ bruciati!!!!). Il problema è quasi risolto con il Transparent Toaster.

Un moderno forno pizza!
Immagine
Essere uno geek è una forma di vita e di stile, se davvero lo siete, la vostra pietanza preferita è senza dubbi la pizza! Stanchi di uscire per andare in pizzeria o non vi va di ordinarla per poi riceverla fredda a casa e magari aspettare più di un ora prima che arrivi ? Amazon ha pensato a te, rivende questo speciale forno ultraveloce e preciso.
Ultima modifica di nasin il 14/12/06 16:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#33
Immagine
Non ho mai visto un elettrodomestico così carino, per la precisione un umidificatore. Da Crane ecco nascere i Adorable Humidifier, forse creati per i bambini, ma, anche per animare un po’ lo spirito della casa.
http://www.tecnocino.it/fotogallery/ado ... fier_2.jpg

La sveglia che fa le uova!
Immagine
La serie delle sveglie più assurde mai create accoglie un nuovo arrivo praticamente ogni settimana e così se fino a poco tempo fa sembrava la sveglia puzzle la più incredibile, ecco che è subito superata da KUKU. E come si fa a far smettere di suonare KUKU? Semplice si devono raccogliere le uova che essa depone! La sveglia che fa le uova!!
Immagine
Immagine
Immagine

#35
Navigando qua e la :wink:


Salotto salvaspazio:
Immagine
Non avete spazio a sufficienza in casa, e arrivano visite inaspettate? Nessun problema.
L''ideatore designer Frank Ligthart ha creato per voi Obelisco.
A vederla sembra un oggetto artistico da arredamento, invece dietro si nasconde un set di 4 poltrone ed un tavolino in fibra sintetica, con lo scopo di guadagnare spazio nell''ambiente.
Il Costo è di € 9800


Immagine
Un vetro specchiato sollevato da terra, come per incanto, crea l’effetto mistico dello specchio d’acqua di un lago. Tutto ciò che lo circonda è riflesso nella superficie, mentre il volume conico della struttura tende quasi a scomparire. Struttura laccata opaca grigio ardesia, blu notte, rosso scuro. Piani riflettenti in cristallo specchiato argento o in OXID specchiato grigio ardesia, specchiato blu notte, specchiato rosso. OXID è un cristallo speciale pirolite con effetti riflettenti di particolare profondità. Facilmente spostabile e girevole grazie a ruote nascoste nella base.

.Produttore Acerbis International
.Designer Acerbis, Marco
.Anno di produzione 2006
.Materiale / Finiture Cristallo e laccato

info: acerbisinternational.com

è stupendo!



Pure questo bellissimo!!!
DESALTO:
Immagine
QUICKSILVER: gocce irregolari di mercurio che scivolano su un piano e non si preoccupano di riflettere nitida l’immagine, se non da vicino. Specchi realizzati con una lastra di acciaio extralucido inox “supermirror” tagliata a laser con supporto in forex. Questa particolare lastra di acciaio riflette perfettamente quando ci si specchia da vicino mentre distorce leggermente le forme da lontano, creando in questo modo una immagine riflessa che assume un suo proprio carattere, quasi pittorica. Disponibile in sei diverse forme.

info: desalto.it
Immagine
Immagine
Immagine

#36
LA SERRA DOMESTICA:
Immagine
Dalla collaborazione tra Smeg e lo studio di architettura PIANO DESIGN nasce un nuovo modo per vivere e amare il verde nella propria casa: la Serra Domestica.
Costruita per esibire le piante in ogni momento, si distingue per linee pulite e materiali raffinati quali vetro temperato ed acciaio. È un oggetto con cui interagire, uno spazio da ammirare e curare.


I microclimi
La maggior parte delle specie coltivate in casa sono piante da esterno, che si sono adattate a un ambiente chiuso: sono piante acclimatate. Naturalmente più l'ambiente in cui vengono fatte vivere è simile al loro habitat naturale, più sarà facile che crescano rigogliose.
Per rispondere alle esigenze dei diversi esemplari che si desidera coltivare la Serra Domestica è dotata di 3 microclimi pre-impostati:
Microclima umido, Microclima secco, Microclima temperato
I microclimi si distinguono per avere diversi tassi di umidità, livelli di temperatura e periodi di luminosità.

Quali piante inserire
Sarà il gusto personale a guidare nella scelta degli esemplari da inserire nella Serra Domestica.
Potranno essere piante da interno, come la kalanchoe e la peperomia, ma anche da esterno, come le erbe aromatiche più piccole. Queste ultime trovano posto nella Serra durante la stagione fredda, quando le condizioni climatiche non permetterebbero la loro sopravvivenza all'aperto.
Per le piante d'appartamento, invece, non c'è stagionalità: possono essere inserite nella Serra in qualunque periodo dell'anno.

Caratteristiche tecniche
.Telaio in acciaio inox 18/10
.Vetro extrachiaro temprato 3 mm di spessore
.Lampade a 4 Led bianchi ad alto flusso luminoso
.Tubo in acciaio inox 18/10
.Serbatoio con capacità di circa 1 litro
.N° 4 vaschette in plastica colorata
.Funzioni con simboli retroilluminati
.N° 2 display a Led luminosi indicanti temperatura e umidità relativa o ora corrente
.N° 1 sensore di umidità
.N° 1 sensore di temperatura
.N° 1 sensore di luminosità
.Consumo massimo di energia: 60 watt a 24 V DC
.Peso: 25 Kg circa
.Telecomando ad infrarossi (blocco tasti automatico)

Dimensioni Serra Chiusa
.Altezza: 76,40 cm
.Larghezza: 73,60 cm
.Profondità: 20 cm

Dimensioni Serra Aperta
.Altezza: 90,9 cm
.Larghezza: 126 cm
.Profondità: 20 cm

Dimensioni vasi
.Altezza: 8,6 cm
.Larghezza: 15,8 cm
.Profondità: 15,8 cm

Optional
.piedistallo in acciaio inox 18/8 con alla base 6 pani (contrappesi) in ghisa con protettivo trasparente.
.Dimensioni: altezza: 78 cm, lunghezza 73,60 cm, profondità 20 cm.
.Peso: Kg 45 circa

info: serradomestica.com
www.smeg.it


DELLA SERIE: X NON FARE NEMMENO QUELLA FATICA...
ARRIVA LA BILANCIA/SGABELLO, X STARE COMODAMENTE SEDUTI X QUEL MINUTO/2 IN CUI APPARE IL NOSTRO PESO (INDISPENSABILE)
Immagine
Pratica ed elegante bilancia elettronica pesapersone dal design moderno e funzionale. In un unico prodotto due funzioni: la funzione bilancia e la funzione sgabello. La bilancia si accende mediante rotazione del sedile e si spenge automaticamente dopo 10 secondi o riabbassando la seduta. Il display digitale in posizione ben visibile facilita la lettura del peso.

Pedana antiscivolo
Portata massima 150 Kg
Graduazione 100 grammi
Alimentazione con pile a bottone tipo CR2032 (2 pile incluse nella confezione)

www.ariete.net
Immagine
Immagine
Immagine

#37
Immagine

Sony Ericsson Z310i è il nuovo cellularecon cover a specchio e personalizzazione colorata dei propri contatti. La cover dello Sony Ericsson Z310i è semitrasparente: in questo modo le icone del display scompaiono, “nascondendosi” sotto la superficie. Un altro display esterno ti consente di sapere esattamente chi ti sta chiamando. Nuovi effetti luce permettono, inoltre, di personalizzare il cellulare e fanno in modo che l’utente possa individuare i propri contatti per colore.

Cosi, sarà molto più semplice capire chi sta chiamando: se l’ufficio per lavoro, gli amici per uscire o la mamma per il pranzo della domenica! É possibile anche definire il look del menu e del display a seconda dell’orario: colori luminosi nel corso della giornata e toni più rilassanti per la sera.

Utilizzare Sony Ericsson Z310i è facile ed intuitivo e consente di organizzare al meglio la propria giornata e i propri momenti di entertainment. La fotocamera integrata VGA ed il Picture Blogging permettono, inoltre, di scattare immagini e di condividerle inviandole ad un blog on line o via MMS. Oppure, il cellulare può essere usato come un album di foto da portare sempre con sé.

Sony Ericsson Z310i è un cellulare Triple band/EDGE/GPRS 900/1800/1900 e sarà disponibile a partire dal primo trimestre del 2007, nelle versioni colore trendy e glam Jet Set Black, Blush Bronze e Lush pink.

---
Immagine
E''dedicato in particolare a chi ama il rosa il nuovo gioiello di cui si arricchisce oggi la collezione ASUS S6, una ricercata serie di notebook che racchiude diversi modelli caratterizzati da eleganti dettagli in pelle. ASUS Vanity è, infatti, un ultraportatile con raffinate rifiniture di colore rosa, ideato per regalare esclusive emozioni grazie al suo design unico ed originale.

In grado di distinguersi già al primo sguardo da tutti gli altri notebook disponibili sul mercato, ASUS Serie S6 Vanity è prima di tutto un accessorio di moda, da sfoggiare al pari di un capo firmato e con il quale non sarà difficile conquistare il centro dell’attenzione.

Ideale anche come idea regalo, ASUS Serie S6 Vanity è stato concepito per essere un compagno inseparabile sia in ambito lavorativo che nella sfera privata ed è stato studiato in particolare per coloro che desiderano esprimere la propria unicità attraverso un modo di vestire originale ed uno stile di vita dinamico. Per questo la dotazione di ASUS Serie S6 Vanity comprende anche alcuni accessori, che ne sottolineano ulteriormente la ricercatezza stilistica e l’esclusività. La confezione include, infatti, una borsa color argento, dove riporre il portatile per assicurare la massima protezione e un mouse coordinato, anch’esso rifinito in pelle rosa e dotato di apposita custodia.

Decisamente compatto 27x19.1x2.25-3.7 cm e comodo da portare sempre con sé come un’agenda, grazie al peso di circa 1,5 kg, ASUS Vanity è un notebook all’avanguardia anche dal punto di vista tecnologico, capace di offrire elevata potenza e massima velocità di calcolo, per rispondere con un tocco di stile anche alle esigenze di mobilità e produttività del pubblico femminile. Perfetto connubio tra tecnologia e design, ASUS Serie S6 Vanity dispone, infatti, di un brillante display LCD da 11,1 pollici (risoluzione WXGA) ed è equipaggiato con performanti processori Intel Core Duo LV2300/LV2400, capienti hard disk (fino a 120 GB) e masterizzatore di DVD integrato.

Concepito per essere trasportato anche nella classica borsa da donna, oltre che nella ventiquattrore, ASUS Serie S6 Vanity mette a disposizione ottime doti anche nell’ambito della connettività senza fili, per regalare la massima libertà di movimento in ogni situazione. Questa nuova soluzione firmata ASUS è dotata, infatti, di tecnologia Bluetooth®, che permette il collegamento e la trasmissione di dati da e verso palmari, telefoni cellulari ed altri dispositivi Bluetooth, e consente anche il collegamento senza fili ad Internet in qualsiasi ambiente sia presente un Access Point con tecnologia Wireless LAN standard 802.11a/b/g.

ASUS Serie S6 Vanity offre due anni di garanzia con formula door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio a mezzo corriere espresso.

Prezzi al pubblico a partire da Euro 2.129 IVA inclusa.

info: www.asus.it
---
Immagine
Caratteristiche tecniche:
Standard: GSM/EDGE/GPRS Class 10
Fotocamera: 1.3 megapixel
Display: TFT 128×220 pixel e 262.000 colori
Funzioni:
memoria interna 1GB (Nand flash)
900/1800/1900 MHz
MP3/AAC/AAC+/WMA
MPEG4/H.263
Bluetooth/USB v2.0
MMS/JAVA/WAP 2.0
Dimensioni: mm 84×30x19,9
Peso: 75 grammi

info: www.samsung-italia.net

---

Immagine
Creative® Zen V Plus è il nuovo oggetto del desiderio, simbolo di stile e tecnologia. Oltre al colore nero lucido, con sottili finiture colorate, è di dimensione ultracompatte, è uscita una nuova versione in rosa. Disponibile in versione da 1GB, 2GB e 4GB di memoria, può memorizzare fino a 500/1.000 o 2000 canzoni, migliaia di foto e include una radio FM con 32 preset. Un brillante schermo OLED a colori, e l''intuitiva interfaccia Creative lo rendono estremamente facile da utilizzare. Zen V Plus supporta diversi formati audio tra cui MP3, WMA e Audible Audio, può registrare direttamente in WMA senza PC attraverso il line-in, incorpora un microfono per gli appunti vocali e può riprodurre video clips. La batteria ricaricabile supporta un''autonomia di riproduzione fino a 15 ore.

---
ARIDAJE CO STO SWAROSKI!
Immagine
Cosa chiederemo a Babbo Natale quest''anno??Un nuovo mouse, perchè no?
Però non i soliti monocromatici e tristi, ma bensì il Mouse ricoperto di Swarovski.
Ecco in arrivo il mouse di lusso arricchito da splendidi e luccicanti diamanti Swarovski.
Il mouse di lusso è stato realizzato da Nieman Marcus.Sarà disponibile nelle colorazioni di moda rosa, azzurro , verde e bianco.
Dello stesso tipo esistono anche porta scotch e pinzatrice.
Immagine
Immagine
Immagine