La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A me questo Nicoletta/o sembra un po' un pirla!

#2
macchianera ha scritto:vado vengo torno resto scappo piango rido (ma non troppo) ... torno al mio lavoro (sempre ma poi non ci sta) ... ect ect

Almeno ce facesse lo sconto ... manco quello!! Pure sugli elettrodomestici vuole guadagnare!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
A dirla tutta a me il pirla sembri tu! almeno lui si espone in tutte le sue fragilità e non commenta sugli altri con frasi offensive!
Piu che una macchia nera, mi sembri una brutta copia di te stesso...non che l'originale sia meglio da quello che ho capito! 8)

#3
Con tutto il rispetto, ma sei iscritto da 10 mesi posti il tuo 2o messaggio per offendere un altro utente? Mi sa che stai facendo di questo forum l'uso sbagliato. :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
sarà per una questione sssquisitamente cccromatica..
ma ammè 'sto macchia nera non pare mica offensivo 8) :D

#6
rananera ha scritto:sarà per una questione sssquisitamente cccromatica..
ma ammè 'sto macchia nera non pare mica offensivo 8) :D
:lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
macchianera ha scritto:titolo rettificato.

Era un modo di dire bonario ed amichevole, nei confronti di una delle poche persone del forum che meritano rispetto e considerazione.

Ora anche i benpensanti del forum potranno starsene tranquilli :D
Sai, non è una question di essere "benpensanti", solo di stare un po' attenti a certe parole...
Ora che hai "rettificato" titolo e intento del tuo post, non ho niente da ridire :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
lunaspina ha scritto:
macchianera ha scritto:titolo rettificato.

Era un modo di dire bonario ed amichevole, nei confronti di una delle poche persone del forum che meritano rispetto e considerazione.

Ora anche i benpensanti del forum potranno starsene tranquilli :D
Sai, non è una question di essere "benpensanti", solo di stare un po' attenti a certe parole...
Ora che hai "rettificato" titolo e intento del tuo post, non ho niente da ridire :wink:
ot:che bellino il tuo avatar luna!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#11
sè vabbbbè..
mo' io volgio anche il titolo pre rettifica però eh..
son curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)

#12
ANTO12 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
macchianera ha scritto:titolo rettificato.

Era un modo di dire bonario ed amichevole, nei confronti di una delle poche persone del forum che meritano rispetto e considerazione.

Ora anche i benpensanti del forum potranno starsene tranquilli :D
Sai, non è una question di essere "benpensanti", solo di stare un po' attenti a certe parole...
Ora che hai "rettificato" titolo e intento del tuo post, non ho niente da ridire :wink:
ot:che bellino il tuo avatar luna!! :D
Grazie! :D
Mi sento molto natalizia!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14
macchianera ha scritto:
lunaspina ha scritto:
macchianera ha scritto:titolo rettificato.

Era un modo di dire bonario ed amichevole, nei confronti di una delle poche persone del forum che meritano rispetto e considerazione.

Ora anche i benpensanti del forum potranno starsene tranquilli :D
Sai, non è una question di essere "benpensanti", solo di stare un po' attenti a certe parole...
Ora che hai "rettificato" titolo e intento del tuo post, non ho niente da ridire :wink:
Grazie sono veramente contento che tu ora non abbia più nulla da ridire! Mi scuso ancora per aver urtato la tua sensibilità. La prossima volta vedrò di stare sicuramente più attento a certe parole. Grazie grazie e grazie ancora (quante erano le "grazie" ... tre o quattro??)
:roll:
Mi spiace che tu voglia continuare in tono polemico. La mia risposta non lo era affatto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15
ot:ç
macchia...eri polemico lì sopra??
seriamente eh..
no perchè se lo eri...devo dar ragione ad un paio di colleghe quando mi dicono: te sei tarda e non ti accorgi mai delle cattiverie altrui :? :? :?