La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
ma quindi secondo te quali sarebbero gli argomenti in tema con un forum di arredamento quale effettivamente qeusto è?

#152
rananera ha scritto:ma quindi secondo te quali sarebbero gli argomenti in tema con un forum di arredamento quale effettivamente qeusto è?
in questo momento tu ed io siamo OT.

Ogni sezione ha un argomento, non sto qui a spiegartelo, mi sembra evidente.

OT non ha un argomento quindi puoi aprire thread come vuoi, purchè non siano usati come una chat e siano di interesse collettivo. All'interno di un thread che parla di "cordicelle del water" non puoi parlare di filo interdentale altrimenti sei OT.

Non mi pare difficile no?

#153
Mi sembra però che alcuni"sbandamenti"nei topic vengano tollerati di più rispetto ad altri.
Forse per merito/causa dell'autore???????????
Sarà una mia impressione?????????????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#154
domovoy ha scritto: Non posso rispondere nulla... oggi metti tutto talmente sul generico che è vero tutto e il contrario di tutto. :roll:
Da come la vedo io, Cyber, il regolamento del forum puoi interpretarlo in 4726 modi. o so benissimo cosa intendi. Il problema non è così semplice. Le regole sono una cosa, l'applicazione delle stesse un'altra. Bisogna vedere quale taglio vuole scegliere l'admin. Ipoteticamente oggi si va a vedere i miei messaggi e mi banna, ne ha ben diritto in base al regolamento. Oppure, mi concede di stare qui perchè ritiene diversamente.
Domo, hai ragione, ma lo faccio appositamente, ma non per cattiveria od altro, credimi. Mi rendo conto che non è positivo, ma in questo modo il discorso è aperto a tutti. Il mio concetto base è sempre stato che se qualcuno aveva da drimi qualcosa o che se io avevo da dire qualcosa ad un altro utente, gli mandavo un MP, perchè i panni si lavano sempre in privato, non faccio mercato di queste cose, solitamente. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#155
Papera ha scritto:Mi sembra però che alcuni"sbandamenti"nei topic vengano tollerati di più rispetto ad altri.
Forse per merito/causa dell'autore???????????
Sarà una mia impressione?????????????????
ad esempio?

#156
ok domov...
ma allora si torna alla regola così scritta.
parla di forum non di thread..
quindi anche la stessa stanza di off topic aperta dal sito è nata già ot!!! :D
banniamo il masterrrrrr
sììsìsìsì sto poco in fase slave poi io ecco... 8)

#157
domovoy ha scritto:
Papera ha scritto:Mi sembra però che alcuni"sbandamenti"nei topic vengano tollerati di più rispetto ad altri.
Forse per merito/causa dell'autore???????????
Sarà una mia impressione?????????????????
ad esempio?
beh, io sotto certi aspetti ne sono l'esempio classico. se uno con un messaggio facesse un'uscita come la mia, qualcuno potrebbe richiamarlo. secondo voi è vero questo?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#158
quindi sostieni il concetto del:
il numero dei messaggi è direttamente proporzionale al livello di tolleranza alle caxxate scritte?
...'sta cosa mi piiiiiaaaaaaaace :D

#159
domovoy ha scritto:
Papera ha scritto:Mi sembra però che alcuni"sbandamenti"nei topic vengano tollerati di più rispetto ad altri.
Forse per merito/causa dell'autore???????????
Sarà una mia impressione?????????????????
ad esempio?
Chi vuol intendere?
Sai come si dice:si dice il peccato, non il peccatore.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#160
virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:
Papera ha scritto:Mi sembra però che alcuni"sbandamenti"nei topic vengano tollerati di più rispetto ad altri.
Forse per merito/causa dell'autore???????????
Sarà una mia impressione?????????????????
ad esempio?
beh, io sotto certi aspetti ne sono l'esempio classico. se uno con un messaggio facesse un'uscita come la mia, qualcuno potrebbe richiamarlo. secondo voi è vero questo?
mica ho capito.

Io sottolineo un atteggiamento sbagliato sia esso di un utente nuovo, sia esso di bertok, di steve o di chiunque altro.

#161
Papera ha scritto:
domovoy ha scritto:
Papera ha scritto:Mi sembra però che alcuni"sbandamenti"nei topic vengano tollerati di più rispetto ad altri.
Forse per merito/causa dell'autore???????????
Sarà una mia impressione?????????????????
ad esempio?
Chi vuol intendere?
Sai come si dice:si dice il peccato, non il peccatore.
mica c'è la mafia qui! :lol: :lol: :lol:
Se hai qualcosa da dire dilla, magari aiuta noi tutti a risolvere il problema!

Altrimenti hai scritto due post assolutamente inutili che hanno contribuito a creare spazzatura nel forum.

#162
e ora verrà bannata per questo?
sìììììììì spenniamo la paperaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:

#163
purtroppo devo salutarvi perchè devo scappare. Faccio un recap
Alcuni sostengono che il forum non è cambiato, altri si.
Direi che oggi è venuto fuori che:
1. si aprono topic inutili.
2. molti tendono ad andare ot.
tali comportamenti sono teoricamente censurabili dal regolamento del forum.
Per quanto mi riguarda, domani, se ho tempo, voglio capire se questo avveniva anche 18 mesi fa., così ci chiariamo un po' di idee. sempre che interessi a qualcuno.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#164
cyberjack ha scritto: Tutto questo per dire?
Per dire: Mi dispiace molto STEVE, ma ti sei fatto carico di una responsabilità che, se fatta bene ti farà odiare e che se non fatta bene decreterà il rapido decadimento del forum....

uuuuuuh come non vorrei essere in te!!! :roll:
Ciao Cyber,
mi fa piacere tornare a leggerti, anche se saltuariamente.

Vedi, quando l'amministratore mi ha chiesto se volevo ricoprire l'incarico all'inizio non avevo accettato, proprio per paura che si rovinasse qualche rapporto nato qui sul forum.
Poi alla fine ho deciso di prendere l'incarico nella speranza e con la volontà di dover intervenire il meno possibile.
Così ho fatto fino adesso e così continuerò a fare.

Mi spiace ma io non vedo questo rapido decadimento.
Forse il forum è diverso da quello in cui ha bazzicato tu per due anni, ma non credo che le persone che continuano a iscriversi giornalmente e a fare domande ricevendo anche intelligenti risposte e soluzioni, la vedano come te.
Ci sarà sicuramente un tot di persone che la pensa in modo diverso, ma questo c'è in tutti gli ambiti della vita reale e mi stupirei del contrario.

Se dovessi moderare secondo i miei gusti ti assicuro che cancellerei metà delle cose che vengono scritte ogni giorno, ma non è questo che mi è stato chiesto.
Così come non mi è stato chiesto di cancellare i messaggi OT.

Buona serata a tutti

#165
maporccc...

dev'essere come la spagnola sta discussione.. ciclica.. torna ogni tot..

ora mi fa fatica fare na' ricerchina nel forummm.. ma scommetto che se n'è già parlato 4,5, 6 10, volte.... sempre con su per giù le solite argomentazioni e i soliti personaggi che argomentano..

:roll:

sarà che la soluzione migliore sia che ognuno scrive quel che vuole basta che ci sia il + assoluto rispetto per le altre persone che lo stanno leggendo???

scusate.. vi lamentate e basta.. e allora cercate di cambiarlo voi se il forum non vi piace +.
non amo la polemica.. ma a volte si fanno dei topic di una pesantezza.... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3