La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
stellina presente with boyfriend!
Per me va bene tutto, a Pontedera ok (sono di San Miniato) al Firenzenova ok, tanto il boy è di prato, quindi!!! Dai dai facciamo la cena sississsi!!!

#5
per me va bene... ma mi dovete spiegare dove uscire in autostrada venendo da bologna... :wink:
bisogna che però che lo dica all'amoruccio!!

#8
ok allora Pontedera....
Qualcuno della zona che conosce qualche posto particolare?
io ci sto pensando...

Per loremir77: se si fa a Pontedera potremmo trovarci all'uscita della super strada di Pontedera...

#9
EVA ha scritto:Io voto Firenze!!!!
E penso di non avere problemi per quelle date!
ops..non avevo visto...

allora ritornano in ballo tutti e due i posti..

#11
ma siamo solo donne???
:lol: :lol: :lol:
per me va bene anche pontedera.. ma solo di sabato.. venerdì sarebbe un problema..

quindi il 28 mi va bene zona firenze
il 29 mi vanno bene tutte e due..
anzi pontedera, almeno vado a fare un giretto a Perignano!!
:wink:

#13
EVA ha scritto:Ma vengo anche a Pontedera!!! :lol:
Solo..mi sembrava più adatto fare Roma Milano e Firenze :oops:
:lol: :lol: è lo stesso, mio marito fa tutti i giorni Pontedera-Firenze, Firenze-Pontedera, che per una volta non gli cambierà molto fare: Pontedera-Firenze, Firenze-Pontedera, Pontedera-Firenze, Firenze-Pontedera.... :shock: forse è meglio se glielo domando :lol:

#14
per i pontederesi e dintorni: la conoscete la "patata bollente"? è ganzo come ristorante, ci siete mai stati? se è ancora aperto (avevo sentito dire che chiudeva....) ci si potrebbe fare un pensierino...

#15
io sono per Firenze e mi vanno bene tutte e due le date, forse meglio di sabato 29...
Peretola lo so dove è x il resto xò mi dovete aiutare...
Pensavo al segno di riconoscimento, se è un forum di arredamento che facciamo portiamo un comodino??? :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine