La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anna73 ha scritto:Allora Loremir come sta la piccola palla pelosa?
Si è ambientata bene? Ha già tirato giù l'albero di Natale per giocare con le palline? :lol:
Il mio proprio stamattina l'ho beccato con una palla dell'albero tra le zampe :evil: :lol: :lol: :lol:
La palla pelosa (la mia Pallocchetta!!) sta bene.. dorme.. magna.. giocaggioca!! :lol:

Per ora è incontenibile.. corre balza e saltella!!

L'albero di natale è usato come palestra di gioco.. ai rami ho attaccato due giochini di quelli con l'elastico.. almeno si sgoga con quelli!! :wink:
Le palline ancora sono tutte attaccate... reggono al sollecitamento.. ma se continua a crescere così non garantisco!!
Da 700 gr dell'inizio ora è 900 gr!! in UNA SETTIMANA!!!! :lol:

comunque è TROPPO TENERAAA!!! :D
stamani mi faceva GRONN GRONN sul mio petto aprendo e chiudendo le zampine.. come fanno con la mamma!!! :o

:D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#32
loremir77 ha scritto: La palla pelosa (la mia Pallocchetta!!) sta bene.. dorme.. magna.. giocaggioca!! :lol:

Per ora è incontenibile.. corre balza e saltella!!

L'albero di natale è usato come palestra di gioco.. ai rami ho attaccato due giochini di quelli con l'elastico.. almeno si sgoga con quelli!! :wink:
Le palline ancora sono tutte attaccate... reggono al sollecitamento.. ma se continua a crescere così non garantisco!!
Da 700 gr dell'inizio ora è 900 gr!! in UNA SETTIMANA!!!! :lol:

comunque è TROPPO TENERAAA!!! :D
stamani mi faceva GRONN GRONN sul mio petto aprendo e chiudendo le zampine.. come fanno con la mamma!!! :o

:D :D :D
E' vero, quando sono cuccioli sembrano caricati a molla :shock: sempre in continuo movimento :lol: anche se la parola "sempre" riferita ai persiani è relativa :roll: diciamo che rispetto a quando sono adulti le ore di sonno sono leggermente ridotte :roll: :lol:
E' bellissim quando "fanno il pane" con le zampette :P anche se pungono con le unghie :lol:
Falle una coccolina da parte mia :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta