La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:comitato pro wengè???
il wengè è favoloso con l'arancione........potremmo anche pensare ad un gemellaggio!! :lol: :P
NO WAY!!!

Non inquiniamo per cortesia la luminosità, bellezza e signorilità del wengè con un simile colore di bassa borgata...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil:
se proprio un bancario!! :lol: :lol: :twisted: :P
Vedrai... :lol: :lol:

quando casina sarà finalmente pronta vi stupirò... :wink:
vedrai il wengè abbinato con.... :?: :?:

#17
virtual ha scritto:ok, però vediamo di non essere troppo seriosi. Ora perchè si discute su altro 3d non seghiamo tutti, anche perchè altrimenti uno prima di postare su qualcosa ci pensa due volte e questo non va bene, visto che ci sono altri due 3d su altri comitati.
Eddai, ragazzi. Cerchiamo di essere un po' elastici.
dai, premetto che ero abbastanza scherzoso e mi pare si capisse pure dalle faccine, però letti i post di Domovoy e seguito, e dato che nelle ultime settimane i threads inutili, o dannosi, o volgari, aperti su OT si stanno sprecando, aprirne uno sul comitato Pro Wengè fa un pò - almeno - sorridere.
Ammesso che sia stato aperto con disarmante ( :?: :roll: :roll: ) innocenza e non per altri scopi. (da un'utente con 8 msg all'attivo........ :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: 8) )
passo e chiudo e torno alle mie occupazioni ...ciao :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#18
paprina ha scritto:comitato pro wengè???
il wengè è favoloso con l'arancione........potremmo anche pensare ad un gemellaggio!! :lol: :P
:lol: :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#19
mamma mia quante polemiche sugli ot o su inutili 3d!!!
EBBASTA!!!
:evil:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#20
stardooooooooooooooooooooooooo!!!
con cosa???diiiiiiiiiiiiiiii!! :P




aspè aspè la so.................con l'azzurro vero???è il colore dei bancari :lol: :lol: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#23
paprina ha scritto:comitato pro wengè???
il wengè è favoloso con l'arancione........potremmo anche pensare ad un gemellaggio!! :lol: :P
ecco lo sapevo ci mancava un nuovo comitato...gurdate che avete fatto...

AVETE CREATO UN MOSTRO :twisted:


sorellina riprenditi stai sbavando :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
Topic inutili?? molti nascono inutilmente e finiscono parlando di cose serie, altri viceversa! come dice il bblucerchiato...elasticità!
:lol:
Anche se amo il wenge non amo identificarmi in un gruppo!
Ma un appoggio esterno posso darvelo! :lol: :lol:

#25
Scusate, sono nuova e non sapevo che quest'idea non paiceva a nessuno, e poi era solo un modo per sapere se i miei gusti erano condivisi o meno!
ciao

#27
barbie70 ha scritto:Scusate, sono nuova e non sapevo che quest'idea non paiceva a nessuno, e poi era solo un modo per sapere se i miei gusti erano condivisi o meno!
ciao
vai tranquilla e non ti preoccupare. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
paprina ha scritto:comitato pro wengè???
il wengè è favoloso con l'arancione........potremmo anche pensare ad un gemellaggio!! :lol: :P
Eh no, con te proprio non ci siamo...
Abbasso il wenge'.
Abbasso l'arancione.
Abbasso gli alberi di natale finti,
e...

...ABBASSO PURE LA ROMA!!!



(Ecco l'ho detto! Mi sono tolta un peso! Ora inizi pure la mia lapidazione!! :lol: :lol: :lol:)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#30
domovoy ha scritto:
cucù ha scritto::shock:
in tema di inutili 3D........... :shock: :shock: :shock: 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il comitato "uso sei strappi invece di tre"?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein