La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Ho finito ora di leggere tutti i vostri thread.

E' inutile cercare di rendere questo posto UTILE E RISPETTOSO oltre che DIVERTENTE?
Bene!!! Impiego due secondi a trasformarmi nella peggiore scassamarroni del forum e fare OT in ogni dove.
Mi bannano? Ohhh bhè ci vuole tanto a iscriversi di nuovo e ricominciare!
L'ho già fatto altrove e si è finito per chiudere il forum, farlo anche qui sarà soltanto divertente.


13 pagine inutili su 10000 inutili degli ultimi mesi, riga in piu' riga in meno!

:lol:

#197
domovoy ha scritto:13 pagine inutili su 10000 inutili degli ultimi mesi, riga in piu' riga in meno!
:lol:
una volta, di 13 pagine così non ce ne sarebbe stato bisogno!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#198
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto:13 pagine inutili su 10000 inutili degli ultimi mesi, riga in piu' riga in meno!
:lol:
una volta, di 13 pagine così non ce ne sarebbe stato bisogno!! 8)

:D E' bello sapere di poter contare sempre su alcune persone :wink:

#199
Mercury ha scritto: una volta, di 13 pagine così non ce ne sarebbe stato bisogno!! 8)
questo alla fine è un po' il pensiero di tutti o sbaglio? :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#200
domovoy ha scritto:Mi bannano? Ohhh bhè ci vuole tanto a iscriversi di nuovo e ricominciare!
L'ho già fatto altrove e si è finito per chiudere il forum, farlo anche qui sarà soltanto divertente.

:lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#201
cucù ha scritto:
domovoy ha scritto:Mi bannano? Ohhh bhè ci vuole tanto a iscriversi di nuovo e ricominciare!
L'ho già fatto altrove e si è finito per chiudere il forum, farlo anche qui sarà soltanto divertente.

:lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
cosa non ti quadra?

3 utenti intenzionati a rendere invivibile il forum bastano e avanzano per farlo chiudere per qualche giorno e farlo riaprire pieno di severissime regole.

#203
Claudia81 ha scritto:CHE PALLE.
siamo tutti d'accordo mi pare sulle cose finora trattate in queste 14 pagine, possiamo finirla adesso di polemizzare?
l'argomento diventa noioso... :roll:
ergo? :roll:

Se lo trovi noioso smetti di leggerlo, se non lo trovi interessante non lo commentare.

Evidentemente qualcuno ha ancora qualcosa da dire... se non ti interessa, smetti di leggerlo... :roll: Semplice no?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#204
cucù ha scritto:
domovoy ha scritto:Mi bannano? Ohhh bhè ci vuole tanto a iscriversi di nuovo e ricominciare!
L'ho già fatto altrove e si è finito per chiudere il forum, farlo anche qui sarà soltanto divertente.

:lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
cosa non ti quadra?

3 utenti intenzionati a rendere invivibile il forum bastano e avanzano per farlo chiudere per qualche giorno e farlo riaprire pieno di severissime regole.

#205
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:CHE PALLE.
siamo tutti d'accordo mi pare sulle cose finora trattate in queste 14 pagine, possiamo finirla adesso di polemizzare?
l'argomento diventa noioso... :roll:
ergo? :roll:

Se lo trovi noioso smetti di leggerlo, se non lo trovi interessante non lo commentare.

Evidentemente qualcuno ha ancora qualcosa da dire... se non ti interessa, smetti di leggerlo... :roll: Semplice no?
cyber non è quello, e ti ritengo sufficentemente intelligente da capirlo, è che alla fine si finisce per litigare tra di noi e non è mai bello :roll:
Ultima modifica di Claudia81 il 15/12/06 12:17, modificato 1 volta in totale.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#206
STEVE censura per favore questo thread appena lo leggi, me lo dico da sola!
Claudia81 ha scritto:CHE PALLE.
siamo tutti d'accordo mi pare sulle cose finora trattate in queste 14 pagine, possiamo finirla adesso di polemizzare?
l'argomento diventa noioso... :roll:

Che palle?????????????????????????

Mi sono fatta due marroni che son cresciuti caduti fatti alla brace e mangiati a leggere le vostre BOIATE sulle cose piu' stupide del mondo ed ora devo pure leggere che palle???

Il tutto dopo aver detto che ognuno fa come cavolo gli pare in questo forum?????????

#207
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:CHE PALLE.
siamo tutti d'accordo mi pare sulle cose finora trattate in queste 14 pagine, possiamo finirla adesso di polemizzare?
l'argomento diventa noioso... :roll:
ergo? :roll:

Se lo trovi noioso smetti di leggerlo, se non lo trovi interessante non lo commentare.

Evidentemente qualcuno ha ancora qualcosa da dire... se non ti interessa, smetti di leggerlo... :roll: Semplice no?
domo non è quello, e ti ritengo sufficentemente intelligente da capirlo, è che alla fine si finisce per litigare tra di noi e non è mai bello :roll:
Ti ringrazio per il fatto che mi consideri sufficientemente intelligente da risponderti e capirti, ma era Cyber non io :roll:

#208
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto: ergo? :roll:

Se lo trovi noioso smetti di leggerlo, se non lo trovi interessante non lo commentare.

Evidentemente qualcuno ha ancora qualcosa da dire... se non ti interessa, smetti di leggerlo... :roll: Semplice no?
domo non è quello, e ti ritengo sufficentemente intelligente da capirlo, è che alla fine si finisce per litigare tra di noi e non è mai bello :roll:
Ti ringrazio per il fatto che mi consideri sufficientemente intelligente da risponderti e capirti, ma era Cyber non io :roll:
infatti, ma me ne sono accorta dopo postato, lo cambio ma non pensare che ti ritengo meno intelligente :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#209
domovoy ha scritto:
cucù ha scritto:
domovoy ha scritto:Mi bannano? Ohhh bhè ci vuole tanto a iscriversi di nuovo e ricominciare!
L'ho già fatto altrove e si è finito per chiudere il forum, farlo anche qui sarà soltanto divertente.

:lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
cosa non ti quadra?

3 utenti intenzionati a rendere invivibile il forum bastano e avanzano per farlo chiudere per qualche giorno e farlo riaprire pieno di severissime regole.
mi straniva il fatto che avessi contribuito a far chiudere un forum, tutto qua. :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#210
domovoy ha scritto:STEVE censura per favore questo thread appena lo leggi, me lo dico da sola!
Claudia81 ha scritto:CHE PALLE.
siamo tutti d'accordo mi pare sulle cose finora trattate in queste 14 pagine, possiamo finirla adesso di polemizzare?
l'argomento diventa noioso... :roll:

Che palle?????????????????????????

Mi sono fatta due marroni che son cresciuti caduti fatti alla brace e mangiati a leggere le vostre BOIATE sulle cose piu' stupide del mondo ed ora devo pure leggere che palle???

Il tutto dopo aver detto che ognuno fa come cavolo gli pare in questo forum?????????
domo scusa, come dice cyber... puoi non leggere!
siccome secondo te NOI scriviamo boiate, puoi anche leggere il sole24ore :roll:
se qualcuno di noi ci butta la battuta, l'ot, o altro e a te da fastidio... bhè non puoi mica pretendere che siccome a te da fastidio tutti facciano come te, o no?
funziona che siccome domo ha parlato allora tutti a darle ragione? io credo che ognuno abbia diritto a fare quello che meglio crede, sempre come già detto nel rispetto degli altri. ma basta polemiche, per favore.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA