La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cattalan - avete mai aquistato da loro?

#2
ciciue ha scritto:Ciao,
vorrei comperare un tavolo cattalan on-line.
Gli ho già contattati via e-mail e mi hanno fatto un preventivo per un tavolo. Mi sono sembrati seri.
Qualcuno ha mai comperato da loro?
La Cattelan è una ditta affermata da tempo, anche a livello internazionale. La serietà credo, penso dipenda dal rivenditore che hai contattato.. :roll:

Re: cattalan - avete mai aquistato da loro?

#3
lot ha scritto:
ciciue ha scritto:Ciao,
vorrei comperare un tavolo cattalan on-line.
Gli ho già contattati via e-mail e mi hanno fatto un preventivo per un tavolo. Mi sono sembrati seri.
Qualcuno ha mai comperato da loro?
La Cattelan è una ditta affermata da tempo, anche a livello internazionale. La serietà credo, penso dipenda dal rivenditore che hai contattato.. :roll:
Grazie Lot, ora sono un po' meno confusa, ho visto che ci sono rivenditori anche a Bologna, per cui mi farò fare un preventivo anche da loro.
La cosa che non capisco ancora è da chi veramente mi sono fatta fare il preventivo. Mi spiego: ci sono 2 siti uno è cattalan.it e rimanda al sito di ItaliHome design (e qui io mi sono fatta fare il preventivo per l'acquisto on-line, ma chi sono? rivenditori? o è il negozio on-line di cattelan?) ma poi ho trovato anche il sito cattelanitalia.com che mi sembra quello ufficiale della Cattelan.
Ho anche scritto alla cattelan per chiederlo, ma non mi hanno risposto :roll:
boh!

#4
Il "negozio online" hai cui hai chiesto un preventivo è un negozio normalissimo che gioca sul fatto di chiamarsi come l'azienda produttrice di tavoli e sedie, ingenerando in questo modo la falsa convinzione di acquistare direttaemente dal produttore.

Non metto in dubbio poi che possano essere serissimi si badi bene...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#5
maestro ha scritto:Il "negozio online" hai cui hai chiesto un preventivo è un negozio normalissimo che gioca sul fatto di chiamarsi come l'azienda produttrice di tavoli e sedie, ingenerando in questo modo la falsa convinzione di acquistare direttaemente dal produttore.

Non metto in dubbio poi che possano essere serissimi si badi bene...
Immaginavo, anche perchè un paio di giorni fa mi ha risposto la cattelan e mi ha dato il nome del suo distributore in zona, però non ha risposto alla mia domanda diretta di che fossero questi di cattelan.it :?

#6
io in negozio tratto cattelan e non vendono nulla via internet, comunque hanno ottimi prodotti e di qualità...