La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
cucù ha scritto:
domovoy ha scritto:
cucù ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
cosa non ti quadra?

3 utenti intenzionati a rendere invivibile il forum bastano e avanzano per farlo chiudere per qualche giorno e farlo riaprire pieno di severissime regole.
mi straniva il fatto che avessi contribuito a far chiudere un forum, tutto qua. :wink:
Era un forum di musica, scambio testi ed mp3, oltre 10.000 utenti.

Eravamo 4 moderatori (1 globale) e in 3 ci hanno bannato dopo aver chiuso il forum. Ora è riaperto ma ci sono si e no 10 iscritti.

#212
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto:STEVE censura per favore questo thread appena lo leggi, me lo dico da sola!
Claudia81 ha scritto:CHE PALLE.
siamo tutti d'accordo mi pare sulle cose finora trattate in queste 14 pagine, possiamo finirla adesso di polemizzare?
l'argomento diventa noioso... :roll:

Che palle?????????????????????????

Mi sono fatta due marroni che son cresciuti caduti fatti alla brace e mangiati a leggere le vostre BOIATE sulle cose piu' stupide del mondo ed ora devo pure leggere che palle???

Il tutto dopo aver detto che ognuno fa come cavolo gli pare in questo forum?????????
domo scusa, come dice cyber... puoi non leggere!
siccome secondo te NOI scriviamo boiate, puoi anche leggere il sole24ore :roll:
se qualcuno di noi ci butta la battuta, l'ot, o altro e a te da fastidio... bhè non puoi mica pretendere che siccome a te da fastidio tutti facciano come te, o no?
funziona che siccome domo ha parlato allora tutti a darle ragione? io credo che ognuno abbia diritto a fare quello che meglio crede, sempre come già detto nel rispetto degli altri. ma basta polemiche, per favore.
quoto quoto e riquoto!
se un post mi annoio o altro lo evito!
se nn ritieni più interessante sto forum..allora bo..come dice cla leggi qualcos'altro!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#213
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto:STEVE censura per favore questo thread appena lo leggi, me lo dico da sola!
Claudia81 ha scritto:CHE PALLE.
siamo tutti d'accordo mi pare sulle cose finora trattate in queste 14 pagine, possiamo finirla adesso di polemizzare?
l'argomento diventa noioso... :roll:

Che palle?????????????????????????

Mi sono fatta due marroni che son cresciuti caduti fatti alla brace e mangiati a leggere le vostre BOIATE sulle cose piu' stupide del mondo ed ora devo pure leggere che palle???

Il tutto dopo aver detto che ognuno fa come cavolo gli pare in questo forum?????????
domo scusa, come dice cyber... puoi non leggere!
siccome secondo te NOI scriviamo boiate, puoi anche leggere il sole24ore :roll:
se qualcuno di noi ci butta la battuta, l'ot, o altro e a te da fastidio... bhè non puoi mica pretendere che siccome a te da fastidio tutti facciano come te, o no?
funziona che siccome domo ha parlato allora tutti a darle ragione? io credo che ognuno abbia diritto a fare quello che meglio crede, sempre come già detto nel rispetto degli altri. ma basta polemiche, per favore.
Allora perchè se io scrivo cose che tu ritieni pallose leggi e commenti? Se non ci sono regole e ognuno fa quel che vuole si va avanti all'infinito.

Perchè basta polemiche? C'è chi si diverte a fare polemica e chi si diverte a dire le stesse battute ovunque. E' libero e senza limiti giusto? Non si possono cambiare le persone giusto?


SBAGLIATO! Ecco cosa penso, che sia SBAGLIATO.

#214
domovoy ha scritto: 3 utenti intenzionati a rendere invivibile il forum bastano e avanzano per farlo chiudere per qualche giorno e farlo riaprire pieno di severissime regole.
Leggo solo ora... E non ho ancora letto tutto perche' ho i minuti contati... Ma il senso del discorso credo di averlo capito: "Ad alcuni da' fastidio l'imperversare di OT nei topic di arredamento". Condivido e mi cospargo il capo di cenere (perche' a volte l'ho fatto pure io... :roll: ) ma non capisco che c'entra ora chiudere il forum?
Perche' domo parli di "rendere il forum invivibile" cosi' poi lo chiudono?
Ma che utilita' avrebbe? Se a te non piace puoi non frequentarlo ma cosi' sembra che dici "o vi comportate bene oppure mi metto a postare a vanvera ovunque finche' il forum master chiude baracca e burattini..." Mi sa tanto di ripicca... Ma forse ho capito male...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#215
ANTO12 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto:STEVE censura per favore questo thread appena lo leggi, me lo dico da sola!

Che palle?????????????????????????

Mi sono fatta due marroni che son cresciuti caduti fatti alla brace e mangiati a leggere le vostre BOIATE sulle cose piu' stupide del mondo ed ora devo pure leggere che palle???

Il tutto dopo aver detto che ognuno fa come cavolo gli pare in questo forum?????????
domo scusa, come dice cyber... puoi non leggere!
siccome secondo te NOI scriviamo boiate, puoi anche leggere il sole24ore :roll:
se qualcuno di noi ci butta la battuta, l'ot, o altro e a te da fastidio... bhè non puoi mica pretendere che siccome a te da fastidio tutti facciano come te, o no?
funziona che siccome domo ha parlato allora tutti a darle ragione? io credo che ognuno abbia diritto a fare quello che meglio crede, sempre come già detto nel rispetto degli altri. ma basta polemiche, per favore.
quoto quoto e riquoto!
se un post mi annoio o altro lo evito!
se nn ritieni più interessante sto forum..allora bo..come dice cla leggi qualcos'altro!
PERFETTO!

Se vi rompete a leggere thread seri o richieste serie di aiuto non leggetele!!! MA non scriveteci dentro solo OT e tutti uguali!!

#216
lizzy_1978 ha scritto:
domovoy ha scritto: 3 utenti intenzionati a rendere invivibile il forum bastano e avanzano per farlo chiudere per qualche giorno e farlo riaprire pieno di severissime regole.
Leggo solo ora... E non ho ancora letto tutto perche' ho i minuti contati... Ma il senso del discorso credo di averlo capito: "Ad alcuni da' fastidio l'imperversare di OT nei topic di arredamento". Condivido e mi cospargo il capo di cenere (perche' a volte l'ho fatto pure io... :roll: ) ma non capisco che c'entra ora chiudere il forum?
Perche' domo parli di "rendere il forum invivibile" cosi' poi lo chiudono?
Ma che utilita' avrebbe? Se a te non piace puoi non frequentarlo ma cosi' sembra che dici "o vi comportate bene oppure mi metto a postare a vanvera ovunque finche' il forum master chiude baracca e burattini..." Mi sa tanto di ripicca... Ma forse ho capito male...
Non cghiuderlo per sempre. Chiuderlo e riaprirlo con delle REGOLE.
Non abbiamo voglia di autoregolamentarci e di rispettare tutti? Che impongano loro le regole per noi!!!
Oppure facciamo anarchia e mi metto a spaccare a manganellate tutti i thread.

#217
PERFETTO!

Se vi rompete a leggere thread seri o richieste serie di aiuto non leggetele!!! MA non scriveteci dentro solo OT e tutti uguali!!
perchè tu da quando in qua aiuti qualcuno per una seria richiesta di aiuto? :roll: [/quote]
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#218
ANTO12 ha scritto:
PERFETTO!

Se vi rompete a leggere thread seri o richieste serie di aiuto non leggetele!!! MA non scriveteci dentro solo OT e tutti uguali!!
perchè tu da quando in qua aiuti qualcuno per una seria richiesta di aiuto? :roll:
[/quote]


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: piu' o meno da un anno...chissa' perchè!

I pochi consigli che do li do im MP

#219
ANTO12 ha scritto:quoto quoto e riquoto!
se un post mi annoio o altro lo evito!
se nn ritieni più interessante sto forum..allora bo..come dice cla leggi qualcos'altro!
Anto...
senza polemica, che tanto lo sai che ho un debole per te ;) :lol:

Ma lo sai benissimo che non è così! Se un topic ti annoia, o altro, lo riempi di caxxate andando fuori tema e disturbando tutti coloro che, invece, potrebbero trovarlo interessante ;)
e non è un "TU" rivolto solamente a te... è la tendenza generale dell'utenza ;)
Ultima modifica di cyberjack il 15/12/06 12:35, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#220
domovoy ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
PERFETTO!

Se vi rompete a leggere thread seri o richieste serie di aiuto non leggetele!!! MA non scriveteci dentro solo OT e tutti uguali!!
perchè tu da quando in qua aiuti qualcuno per una seria richiesta di aiuto? :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: piu' o meno da un anno...chissa' perchè!

I pochi consigli che do li do im MP[/quote]

e quindi tu saresti la prima a nn dare un senso a questo forum sull'arredamento!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#222
ANTO12 ha scritto:
PERFETTO!

Se vi rompete a leggere thread seri o richieste serie di aiuto non leggetele!!! MA non scriveteci dentro solo OT e tutti uguali!!
perchè tu da quando in qua aiuti qualcuno per una seria richiesta di aiuto? :roll:
[/quote]

quoto, ultimamente poi domo ti si vede pochissimo, se non solo per lamentarti.
a me spiace se tu o altri del forum si trovano male con gli ultimi utenti (tra cui mi ci metto anche io, perchè anche io non sono anziana e anche io vado sempre ot), però vedo tutti questi tuoi interventi solo polemici e poco costruttivi :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#223
ragazzi, se volete un piccolo consiglio, in questo topic non trascendete. E' semplicemente una discussione. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#224
cyberjack ha scritto:
ANTO12 ha scritto:quoto quoto e riquoto!
se un post mi annoio o altro lo evito!
se nn ritieni più interessante sto forum..allora bo..come dice cla leggi qualcos'altro!
Anto...
senza polemica, che tanto lo sai che ho un debole per te ;) Lol:

Ma lo sai benissimo che non è così! Se un topic ti annoia, o altro, lo riempi di caxxate andando fuori tema e disturbando tutti coloro che, invece, potrebbero trovarlo interessante ;)
e non è un "TU" rivolto solamente a te... è la tendenza generale dell'utenza ;)

personalemte lo evito
per scrivere ca@@te ho già i miei post!! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#225
domovoy ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
PERFETTO!

Se vi rompete a leggere thread seri o richieste serie di aiuto non leggetele!!! MA non scriveteci dentro solo OT e tutti uguali!!
perchè tu da quando in qua aiuti qualcuno per una seria richiesta di aiuto? :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: piu' o meno da un anno...chissa' perchè!

I pochi consigli che do li do im MP[/quote]





dai domo, non le hai dato nemmeno un consiglio sugli stivali da usare a parigi a capodanno. :shock:
no, no no e ancora no, non si fa così......
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein